fantastiche Alessia e Noemi!! :ahah :ahah
noi abbiamo fatto una festa di capodanno bellissima, insieme ad altre famiglie abbiamo affittato una sala e abbiamo fatto da mangiare, poi c'era musica, fuochi di artificio, quiz, tombola...giochi...insomma, una delle feste migliori di capodanno che ho mai passato! siamo andati a letto alle 2!! Max si è addormentato alle 12 ma si è divertito un sacco a ballare e a giocare. Davvero una gran bella festa!
Ora si è lanciato a camminare ed è sempre più una scheggia...e pure lui pestifero come pochi...anzi, doppia faccia perchè al nido è un angelo ma a casa un diavoletto!

sti giorni che sono tutti a casa dagli asili è un delirio...e io devo pure studiare...faccio una fatica immane a concentrarmi...fortuna che anche alex è a casa e mi aiuta un po' se no impazzierei!
Max dice qualche parolina di senso compiuto e molte inventate:
mamma, daddy, atu (thank you) appa (scarpa, sciarpa) so (sock) e un sacco di volte dice "pejo" (pronunciato tipo peugeot) che non abbiamo capito cosa sia

poi ama i libri, si mette a sfogliarli interessato, poi dà un sacco di botte e morsi a Izzy poverella...e fa un sacco di guai: ad esempio l'altra mattina l'ho visto camminare velocemente dalla camera alla cucina. Poi silenzio: vado a vedere ed era per terra che stava mangiando a morsi un mandarino con la buccia

ciaoooo!!!

chi si candida alla prossima pancia? IO NO DI SICURO!!