Messaggio da ely66 » 6 gen 2011, 13:43
Messaggio da mamamatchi » 6 gen 2011, 13:50
Magari!ely66 ha scritto:è perchè sono gli anziani a governare, sopra i 60 anni dovremmo mandarli tutti in un ghetto e tenerceli![]()
quindi largo ai giovani.. e giù dalla torre e.j.
![]()
Messaggio da akane » 6 gen 2011, 15:51
ci vorrà molto piu' di 100 anni ahimè....Ecca79 ha scritto:Meno male che tra cento anni non ci sarò.
"Ciao tesorino, come ti chiami?"
"H7-25"
"Oh, ma che bel nome! Chi è la tua mamma?"
"E' quella pecora là, la seconda da sinistra"
Buonanotte a tutte ragazze, vado a nanna. Io penso di aver espresso la mia opinione in tutte le sfaccettature possibili. Volevo solo far riflettere sulle implicazioni di certe "libertà", a mio personalissimo giudizio. Senza rancore.
Messaggio da akane » 6 gen 2011, 15:59
veramente spesso è proprio in nome della morale che si fanno le guerre....dove la morale decade del tutto
Messaggio da ema1 » 6 gen 2011, 16:23
Rifletti ecca, rifletti.Ecca79 ha scritto:Meno male che tra cento anni non ci sarò.
"H7-25"
Buonanotte a tutte ragazze, vado a nanna. Io penso di aver espresso la mia opinione in tutte le sfaccettature possibili. Volevo solo far riflettere sulle implicazioni di certe "libertà", a mio personalissimo giudizio. Senza rancore.
Messaggio da akane » 6 gen 2011, 20:40
quoto emaema1 ha scritto:Rifletti ecca, rifletti.Ecca79 ha scritto:Meno male che tra cento anni non ci sarò.
"H7-25"
Tu tra 100 anni forse non ci sarai piu, ma ci saranno i tuoi figli... ricordati, ely lo ha scritto pagine fa, una frase che qui da me si sua molto... il mondo gira, e proprio come una ruota...
Messaggio da mamamatchi » 6 gen 2011, 21:06
Messaggio da Ecca79 » 6 gen 2011, 21:07
Messaggio da ema1 » 6 gen 2011, 21:09
Messaggio da ely66 » 6 gen 2011, 21:24
Messaggio da Ecca79 » 6 gen 2011, 22:06
Dotta considerazione. Il fatto è che cambiare mentalità è difficile, e lasciare che legiferino uomini su leggi che prima di tutto sono appannaggio femminile (l'utero è nostro, e che cavolo) è anche peggio. In linea di principio, posso capire chi ancora considera la pme qualcosa di "pericoloso"... come dicevo troppe innovazioni in troppo poco tempo possono destabilizzare soprattutto le menti squadrate in schemi vecchi di generazioni.ely66 ha scritto:non è solo "quello che troveranno", ma "quello che sono e saranno".
esempio: un politico, over 60, per restare in tema tanto sono praticamente tutti over, ha condannato la legge 40 e votato contro. ha dei figli. e se ai figli servisse la pma? e se non riuscissero ad avere figli? pensi che quel padre non si martellerebbe? io si![]()
perchè quello che decidiamo, non riguarda solo noi e le nostre convinzioni, riguarda un popolo intero. atei, credenti, laici, tutti noi.
Messaggio da mamamatchi » 6 gen 2011, 22:09
Messaggio da mamamatchi » 6 gen 2011, 22:15
Messaggio da ely66 » 6 gen 2011, 22:32
NON CREDO nelle speculazioni, non credo nel suo abuso
a quanto pare tante teste hanno creato un mostro. perchè tante teste ammuffite e decotte, hanno avviato un fiorente traffico aereo verso destinazioni estere con leggi meno restrittive ma cmq con limiti ben precisi. da noi, i grandi vecchi hanno fatto un tale macello che vero, una cosa come quella di e.j. qui non potrà mai accadere, in compenso coppie di 30enni devono obbligatoriamente rivolgersi all'estero. bisognava magari accertarsi e fare studi decenti e mettere paletti reali, non utopistici. e non saremmo piombati nel medioevo della scienza e rifornito le compagnie aeree di altri viaggiatori.le leggi sono fatte da esseri umani,che alla fine hanno idee ben precise,opinioni diverse..poi si spera che da più teste esca qualcosa di buono no?
Messaggio da Ecca79 » 6 gen 2011, 22:40
ely66 ha scritto:NON CREDO nelle speculazioni, non credo nel suo abusoa quanto pare tante teste hanno creato un mostro. perchè tante teste ammuffite e decotte, hanno avviato un fiorente traffico aereo verso destinazioni estere con leggi meno restrittive ma cmq con limiti ben precisi. da noi, i grandi vecchi hanno fatto un tale macello che vero, una cosa come quella di e.j. qui non potrà mai accadere, in compenso coppie di 30enni devono obbligatoriamente rivolgersi all'estero. bisognava magari accertarsi e fare studi decenti e mettere paletti reali, non utopistici. e non saremmo piombati nel medioevo della scienza e rifornito le compagnie aeree di altri viaggiatori.le leggi sono fatte da esseri umani,che alla fine hanno idee ben precise,opinioni diverse..poi si spera che da più teste esca qualcosa di buono no?
Messaggio da Piorellino » 6 gen 2011, 23:58
quotone!!!ema1 ha scritto:Rifletti ecca, rifletti.Ecca79 ha scritto:Meno male che tra cento anni non ci sarò.
"H7-25"
Tu tra 100 anni forse non ci sarai piu, ma ci saranno i tuoi figli... ricordati, ely lo ha scritto pagine fa, una frase che qui da me si sua molto... il mondo gira, e proprio come una ruota...
Messaggio da akane » 7 gen 2011, 13:43
non sono le troppe innovazioni in troppo poco tempo (poco? la prima bimba nata in provetta ha 33 anni ora quanti anni ci vogliono di poter accettarla sta pma? 100????)In linea di principio, posso capire chi ancora considera la pme qualcosa di "pericoloso"... come dicevo troppe innovazioni in troppo poco tempo possono destabilizzare soprattutto le menti squadrate in schemi vecchi di generazioni.
Messaggio da akane » 7 gen 2011, 13:45
ahhhhhhhhhhhhhh mamma mia mi hai tolto le parole di bocca e un peso dal petto ely! quotissimoely66 ha scritto:NON CREDO nelle speculazioni, non credo nel suo abusoa quanto pare tante teste hanno creato un mostro. perchè tante teste ammuffite e decotte, hanno avviato un fiorente traffico aereo verso destinazioni estere con leggi meno restrittive ma cmq con limiti ben precisi. da noi, i grandi vecchi hanno fatto un tale macello che vero, una cosa come quella di e.j. qui non potrà mai accadere, in compenso coppie di 30enni devono obbligatoriamente rivolgersi all'estero. bisognava magari accertarsi e fare studi decenti e mettere paletti reali, non utopistici. e non saremmo piombati nel medioevo della scienza e rifornito le compagnie aeree di altri viaggiatori.le leggi sono fatte da esseri umani,che alla fine hanno idee ben precise,opinioni diverse..poi si spera che da più teste esca qualcosa di buono no?
Messaggio da PITA » 7 gen 2011, 14:57
Messaggio da akane » 7 gen 2011, 15:27
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”