ciao!son71 ha scritto:Ciao piccola...Litchi ha scritto:buongiorno a tutte!
Ahaaaaaè tardissimo... scappo!

no no dai!!
resta!

Messaggio da Litchi » 26 nov 2007, 11:13
ciao!son71 ha scritto:Ciao piccola...Litchi ha scritto:buongiorno a tutte!
Ahaaaaaè tardissimo... scappo!

Messaggio da giulli72 » 26 nov 2007, 11:15

Messaggio da Litchi » 26 nov 2007, 11:17

Messaggio da coyote » 26 nov 2007, 11:20
:ahah :ahah :ahah :ahahgiulli72 ha scritto:COYOTE...... macchè suggerimenti dai a SON
2 braccia??? eppoi????? hai una vaga idea di cosa farebbe qua su GOL con 15 dita?????

Messaggio da coyote » 26 nov 2007, 11:22
devo dire che comunque mi sento in forma...se non fossero sti dolorini continui a darmi il tormento.Litchi ha scritto:ciao coyote!ho letto della tua nottata! stamattina come va?
cmq si la pizzettina.....forse forse....!!

?? Il kiwi non fa piu effetto...
 ?? Il kiwi non fa piu effetto... 

Messaggio da coyote » 26 nov 2007, 11:25

Messaggio da frency72 » 26 nov 2007, 11:25
:ahah :ahah :ahahgiulli72 ha scritto:COYOTE...... macchè suggerimenti dai a SON
2 braccia??? eppoi????? hai una vaga idea di cosa farebbe qua su GOL con 15 dita?????
:ahah :ahah :ahah :ahah

Messaggio da frency72 » 26 nov 2007, 11:26
Che ne dici del famoso yogurt di Giullycoyote ha scritto:devo dire che comunque mi sento in forma...se non fossero sti dolorini continui a darmi il tormento.Litchi ha scritto:ciao coyote!ho letto della tua nottata! stamattina come va?
Suggerimenti per andare al?? Il kiwi non fa piu effetto...

Messaggio da Litchi » 26 nov 2007, 11:27
ahi brutta faccenda!!devi vivere di pasta all'olio....anzi io a un certo punto mangiavo olio con la pastacoyote ha scritto:devo dire che comunque mi sento in forma...se non fossero sti dolorini continui a darmi il tormento.Litchi ha scritto:ciao coyote!ho letto della tua nottata! stamattina come va?
 verdure cotte tipo biete coste a go go e bevi litri di acqua vedrai che

Messaggio da Litchi » 26 nov 2007, 11:28

Messaggio da nicky07 » 26 nov 2007, 11:29
prugne cotte?coyote ha scritto:devo dire che comunque mi sento in forma...se non fossero sti dolorini continui a darmi il tormento.Litchi ha scritto:ciao coyote!ho letto della tua nottata! stamattina come va?

Messaggio da nicky07 » 26 nov 2007, 11:31
frency72 ha scritto:Ciao NICKYnicky07 ha scritto:Buongiorno a tutte!

che bellino il tuo nuovo ticker!!!
son71 ha scritto:NICKY

Messaggio da nicky07 » 26 nov 2007, 11:31
fagiolinoAtteso ha scritto:E' proprio bello e trasmette tanta tenerezzafrency72 ha scritto:Ciao NICKYnicky07 ha scritto:Buongiorno a tutte!

Frency, come stai?

Messaggio da nicky07 » 26 nov 2007, 11:33
ancora antibiotici ? sempre x l'enterococco?frency72 ha scritto:Non c'è male, sempre alle prese con antibiotici e tamponi!!!fagiolinoAtteso ha scritto:E' proprio bello e trasmette tanta tenerezzafrency72 ha scritto:Ciao NICKYnicky07 ha scritto:Buongiorno a tutte!

Frency, come stai?
E te? Come stai?

Messaggio da coyote » 26 nov 2007, 11:36
Litchi ha scritto:ahi brutta faccenda!!devi vivere di pasta all'olio....anzi io a un certo punto mangiavo olio con la pastacoyote ha scritto:devo dire che comunque mi sento in forma...se non fossero sti dolorini continui a darmi il tormento.Litchi ha scritto:ciao coyote!ho letto della tua nottata! stamattina come va?

però è una dieta che fa schifo ma io ho risolto, con costanza
 non è malaccio..basta che sia condita...
  non è malaccio..basta che sia condita...  ci provero'....
  ci provero'....  

Messaggio da coyote » 26 nov 2007, 11:37
SE MI VOLETE VEDERE COSI:frency72 ha scritto:Che ne dici del famoso yogurt di Giullycoyote ha scritto:devo dire che comunque mi sento in forma...se non fossero sti dolorini continui a darmi il tormento.Litchi ha scritto:ciao coyote!ho letto della tua nottata! stamattina come va?

DITELO!!!  :ahah
 DITELO!!!  :ahah
Messaggio da frency72 » 26 nov 2007, 11:38
Si, non ho ancora cominciato, perchè aspettavo le malefiche ... non si può mai saperenicky07 ha scritto:ancora antibiotici ? sempre x l'enterococco?frency72 ha scritto:Non c'è male, sempre alle prese con antibiotici e tamponi!!!fagiolinoAtteso ha scritto:E' proprio bello e trasmette tanta tenerezzafrency72 ha scritto:Ciao NICKYnicky07 ha scritto:Buongiorno a tutte!

Frency, come stai?
E te? Come stai?

Messaggio da coyote » 26 nov 2007, 11:38
CHE è SUCCESSO??? ma da quando fai gli antibiotici....nicky07 ha scritto:frency72 ha scritto: ancora antibiotici ? sempre x l'enterococco?
 mi son persa qualche cosina...
  mi son persa qualche cosina... 

Messaggio da Litchi » 26 nov 2007, 11:39

Messaggio da coyote » 26 nov 2007, 11:39
ahhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!frency72 ha scritto:nicky07 ha scritto:frency72 ha scritto: Si, non ho ancora cominciato, perchè aspettavo le malefiche ... non si può mai sapere

hai fatto bene
  hai fatto bene  

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”