ciao!son71 ha scritto:Ciao piccola...Litchi ha scritto:buongiorno a tutte!
Ahaaaaaè tardissimo... scappo!
![]()
![]()
no no dai!!
resta!

Messaggio da Litchi » 26 nov 2007, 11:13
ciao!son71 ha scritto:Ciao piccola...Litchi ha scritto:buongiorno a tutte!
Ahaaaaaè tardissimo... scappo!
![]()
![]()
Messaggio da giulli72 » 26 nov 2007, 11:15
Messaggio da Litchi » 26 nov 2007, 11:17
Messaggio da coyote » 26 nov 2007, 11:20
:ahah :ahah :ahah :ahahgiulli72 ha scritto:COYOTE...... macchè suggerimenti dai a SON![]()
2 braccia??? eppoi????? hai una vaga idea di cosa farebbe qua su GOL con 15 dita?????![]()
Messaggio da coyote » 26 nov 2007, 11:22
devo dire che comunque mi sento in forma...se non fossero sti dolorini continui a darmi il tormento.Litchi ha scritto:ciao coyote!ho letto della tua nottata! stamattina come va?
cmq si la pizzettina.....forse forse....!!
Messaggio da coyote » 26 nov 2007, 11:25
Messaggio da frency72 » 26 nov 2007, 11:25
:ahah :ahah :ahahgiulli72 ha scritto:COYOTE...... macchè suggerimenti dai a SON![]()
2 braccia??? eppoi????? hai una vaga idea di cosa farebbe qua su GOL con 15 dita?????![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da frency72 » 26 nov 2007, 11:26
Che ne dici del famoso yogurt di Giullycoyote ha scritto:devo dire che comunque mi sento in forma...se non fossero sti dolorini continui a darmi il tormento.Litchi ha scritto:ciao coyote!ho letto della tua nottata! stamattina come va?
cmq si la pizzettina.....forse forse....!!![]()
Suggerimenti per andare al?? Il kiwi non fa piu effetto...
Messaggio da Litchi » 26 nov 2007, 11:27
ahi brutta faccenda!!devi vivere di pasta all'olio....anzi io a un certo punto mangiavo olio con la pastacoyote ha scritto:devo dire che comunque mi sento in forma...se non fossero sti dolorini continui a darmi il tormento.Litchi ha scritto:ciao coyote!ho letto della tua nottata! stamattina come va?
Messaggio da Litchi » 26 nov 2007, 11:28
Messaggio da nicky07 » 26 nov 2007, 11:29
prugne cotte?coyote ha scritto:devo dire che comunque mi sento in forma...se non fossero sti dolorini continui a darmi il tormento.Litchi ha scritto:ciao coyote!ho letto della tua nottata! stamattina come va?
Messaggio da nicky07 » 26 nov 2007, 11:31
frency72 ha scritto:Ciao NICKYnicky07 ha scritto:Buongiorno a tutte!![]()
![]()
![]()
che bellino il tuo nuovo ticker!!!![]()
son71 ha scritto:NICKY
Messaggio da nicky07 » 26 nov 2007, 11:31
fagiolinoAtteso ha scritto:E' proprio bello e trasmette tanta tenerezzafrency72 ha scritto:Ciao NICKYnicky07 ha scritto:Buongiorno a tutte!![]()
![]()
![]()
![]()
Frency, come stai?
Messaggio da nicky07 » 26 nov 2007, 11:33
ancora antibiotici ? sempre x l'enterococco?frency72 ha scritto:Non c'è male, sempre alle prese con antibiotici e tamponi!!!fagiolinoAtteso ha scritto:E' proprio bello e trasmette tanta tenerezzafrency72 ha scritto:Ciao NICKYnicky07 ha scritto:Buongiorno a tutte!![]()
![]()
![]()
![]()
Frency, come stai?
E te? Come stai?
Messaggio da coyote » 26 nov 2007, 11:36
Litchi ha scritto:ahi brutta faccenda!!devi vivere di pasta all'olio....anzi io a un certo punto mangiavo olio con la pastacoyote ha scritto:devo dire che comunque mi sento in forma...se non fossero sti dolorini continui a darmi il tormento.Litchi ha scritto:ciao coyote!ho letto della tua nottata! stamattina come va?
verdure cotte tipo biete coste a go go e bevi litri di acqua vedrai che
![]()
però è una dieta che fa schifo ma io ho risolto, con costanza
Messaggio da coyote » 26 nov 2007, 11:37
SE MI VOLETE VEDERE COSI:frency72 ha scritto:Che ne dici del famoso yogurt di Giullycoyote ha scritto:devo dire che comunque mi sento in forma...se non fossero sti dolorini continui a darmi il tormento.Litchi ha scritto:ciao coyote!ho letto della tua nottata! stamattina come va?
![]()
![]()
![]()
Messaggio da frency72 » 26 nov 2007, 11:38
Si, non ho ancora cominciato, perchè aspettavo le malefiche ... non si può mai saperenicky07 ha scritto:ancora antibiotici ? sempre x l'enterococco?frency72 ha scritto:Non c'è male, sempre alle prese con antibiotici e tamponi!!!fagiolinoAtteso ha scritto:E' proprio bello e trasmette tanta tenerezzafrency72 ha scritto:Ciao NICKYnicky07 ha scritto:Buongiorno a tutte!![]()
![]()
![]()
![]()
Frency, come stai?
E te? Come stai?![]()
Messaggio da coyote » 26 nov 2007, 11:38
CHE è SUCCESSO??? ma da quando fai gli antibiotici....nicky07 ha scritto:frency72 ha scritto: ancora antibiotici ? sempre x l'enterococco?![]()
Messaggio da Litchi » 26 nov 2007, 11:39
Messaggio da coyote » 26 nov 2007, 11:39
ahhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!frency72 ha scritto:nicky07 ha scritto:frency72 ha scritto: Si, non ho ancora cominciato, perchè aspettavo le malefiche ... non si può mai sapere![]()
![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”