Prima di tutto Mirta.... che cosa e'???? ma come sarebbe a dire la tua malattia? e poi sei svenuta dal male??? piccola che succede?
Shanty!! ciao! ... i nonni di Bea sono giovani? la mia paura e' che mia mamma spesso e' bloccata con la schiena e cmq ha 74 anni e piena di acciacchi... si fa forza coraggio e poi e' una testa grintosa... ma quando non riesce a sollevare pesi o a camminare, poverina, e' k.o. in piu' dopo che e' stata ooperata al seno anni fa, non ha piu' forza e muscoli al braccio. Mio padre ne ha 75 anche lui ha la voglia di fare, ma ha male ai piedi e giusto appunto lo operano domani al piede... cosi' poi dovra' stare fermo per un mesetto con fasciatura e scarpa adatta... non potra' guidare la macchina e mia mamma prendera' un taxi per venire da me... sperando che la schiena non le faccia brutti scherzi! spero solo che Max faccia piu' pomeriggi possibili come turno e che il mio capo mi permetta di fare 3 ore ( non so se e' obbligatoria l'ora di allattamento... direi di si) cmq per ora vorrei che venisse mia mamma da me... purtroppo per lei, ma credo che ancora non sia abituato a casa dei nonni tutto solo... qui ha il suo ambiente... i suoi giochi ed essendo stato sempre con me, cambiare totalmente mi sembra un po' ecessivo adesso.
Ho visto il lettino della Brevi... carinoooooooo
Val pensi a me e alle mie esigenze di notte... che carina!!!
in effetti il fasciatoio sul lettino da campeggio/viaggio serve se sei in effetti al campeggio... ma io non sono tanto amante del campeggio... quindi! e se fosse anche una bella vacanza in camper?!!( il camper si... lo adoro ma purtroppo non ce l'ho) andrei di Letto per il cambio!
cmq mi hai gia' fatto fare quattro risate.... ( cinema, marito, divano.... )
Allora com'e' andata?
Pulce, ... allora l'orecchio di Giulia??? ma hai nausea?????
Non sono ancora riuscita a parlare al mio capo per le tre ore!!! domani lo blocco prima che vada via...
Richard appena arrivo a casa.... e appena lo prendo, mi riempie di baci... mi lava e mangia la faccia.. e ride!!! Pero' subito subito mi guarda fissandomi
Daneb, com'e' il film con quel cesso della Jolie???