GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALCUNI GIUGNETTI SI SONO RIVELATI, MOLTI PANCINI SON GIà LIEVITATI!

Bloccato
crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ALCUNI GIUGNETTI SI SONO RIVELATI, MOLTI PANCINI SON GIà LIEVITATI!

Messaggio da crucchina79 » 4 gen 2011, 0:29

Che spavento sediola!
L'importante è che il cucciolo stia bene e che non ci siano stati distacchi.... :incrocini :incrocini :incrocini

Adesso stai a riposo ed in bocca al lupo per i risultati dell'amnio! :incrocini :incrocini :incrocini
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 4 gen 2011, 8:28

sediola ha scritto:sera ragazze!!!

la giornata nn è stata delle migliori! sveglia alle 6, supposta e bagno: Salvaslip pieno di sangue!! nooooooooo ho tirato giu tutti i santi! prorpio il gg dell'amnio...
sono andata in hosp x fortuna c'era il mio gine a fare l'amnio i turno, x prassi facevano un'eco molto approfondta di circa 30 min, e nessun distaco è stato evidenziato. altra eco di controllo dal gine mio e neinte,cosi procediamo con l'amnio, molto meno fastidiosa e dolorosa dell'a'ltra volta...poi dimissione.
ora sto a letto devo starci x 10 gg viste le macchie...

a scusate se scrivo male ma sto tutta storta....

cmq da oggi lo sento molto molto bene almeno mi rassicura un po!

vado di corsa ma volevo sapere come era andata l'amnio......mi raccomando stai a riposo e non alzarti per nessun motivo ....ora devi pensare al piccolino/a.....bacioni :sorrisoo
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 4 gen 2011, 14:12

Sereami ha scritto:si all'auchan perchè era abbastanza vicino all'ospedale di Osimo, io marito e mia madre e tutti che mi dicevano: che ci fai qui? e quando rispondevo che ero in preda alle contrazioni e che stavo aspettano di tornare all'ospedale mi guardavono tutti così :urka

A passo varano avevamo comprato casa con l'ex.....e poi ci siamo lasciati (per fortuna!!!) è in quelle nuove costruzioni che stanno verso il cimitero dei polacchi.
ho capito dove... io sto piu' in giu'...sopra il parchetto!!! i miei e mia sorella abitanto tutti qui a passo varano....

ora Alice sta ballando le tagliatelle di nonna pina... mi fa morire....

sediola mi raccomando riposo!! :bacio
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

Immagine

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 4 gen 2011, 15:59

Sediola mannaggia per ste perdite!!Meno male che non è nulla d grave e per quanto te lo può permettere un bimbo piccolo a casa riposa!!Tanti :incrocini per gli esiti!!
Io oggi sento delle bollicine tutte sul lato sinistro :emozionee però contemporaneamente ho la mia solita contrattura lombare che mi da molta noia e mi prende anche tutto un nervo a livello dell'inguine destro..uffi..mi sa che a sta guaina ci penso anche io... :che_dici
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 4 gen 2011, 16:01

P.S oggi anche io entro nel quinto mese!! :ok

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 4 gen 2011, 16:03

sediola :incrocini :incrocini :incrocini ora pensa solo ariposare...

io ancora non sento niente :buuu :buuu :buuu però è già arrivata la lettera della villocentesi e aspetto un maschietto ora siamo in piena attività di ricerca del nome ma metterci d'accordo tutti e 3 la vedo una impresa alquanto difficile :ahaha :ahaha :ahaha
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 4 gen 2011, 16:06

jox :congratulations: soprattutto perchè sta bene e poi anche per il maschietto....così hai fatto la coppietta... (o sbaglio?)....

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 4 gen 2011, 16:07

ilary07 ha scritto:jox :congratulations: soprattutto perchè sta bene e poi anche per il maschietto....così hai fatto la coppietta... (o sbaglio?)....
esatto :hi hi hi hi anche se povero fratellino, si ritrova una vera sorella maggiore despota, chissà se riuscirà a tenerle testa :ahaha
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 4 gen 2011, 16:10

ora con il mashietto di jox c'è stato di nuovo il sorpasso:

3 :baby_m: e 2 :baby_f:

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 4 gen 2011, 16:17

Benissimo jox :clap ..vado a aggiornare il listone!

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 4 gen 2011, 17:49

Buon pomeriggio,
scusate se questi giorni passo poco, ma con la bimba in casa siamo tutti per lei.
sediola mamma mia che colpi :urka adesso riposati anche se sarà una palla :coccola :bacio

jox73, :congratulations: per il maschietto
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 4 gen 2011, 19:07

Jox :ok :ok per l'esito della villocentesi e per il tuo maschietto!

Noi, come già vi dicevo, non abbiamo coinvolto Giorgia nella scelta perchè abbiamo gusti diversi :ahaha per cui le è stato comunicato che la sorellina si chiamerà ALESSIA (io ho provato un golpe introducendo Claudia e Silvia ma il marito ha resistito strenuamente).

:yeee per il quinto mese di Laura!! Come stanno volando queste settimane...

Per i movimenti devo dire che non la sento quasi più, deve aver cambiato posto. Per fortuna ho fatto la visita quando era già avvenuto il cambiamento per cui sono relativamente tranquilla.

Sediola come ti senti oggi?

Simof, Sereami quindi rischiate di vedervi al parco e non riconoscervi? Io in un altro forum ho scoperto che una ragazza viveva non solo nella mia stessa città ma proprio nella stessa via: lei al 5 e io al 9, incredibile quanto può essere piccolo il mondo.
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 4 gen 2011, 19:15

jox :congratulations: per la villo!!!!! Anche noi siamo alle prese col nome ma non ne veniamo fuori!!!! I nomi maschili son più difficiliiiiiiiiiiiiiiii!!!

Oggi ho avuto una bella notizia: un paio di settimane fa ho cambiato sindacalista e sindacato (quello di prima non mi ha aiutato per niente in ogni cosa di cui avevo bisogno :bomba ) e la tipa mi ha chiamato oggi dicendomi che ha studiato il mio caso, che ha un sacco di materiale da farmi leggere con tutto quello che riguarda i miei diritti ecc. e soprattutto.... CON L'ALLATTAMENTO SON COSTRETTI AD AVVICINARMI A CASA :yeee :yeee :yeee
Bye bye ai 120 km al giorno!!!!!!!!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 4 gen 2011, 19:35

crucchina79, :yeee porca paletta, una donna che ha un figlio piccolo ha un sacco di diritti, per una volta facciamoli valere e mica deve avere sempre ragione il datore di lavoro!!!!!
Io addirittura so che prima dei 3 anni (o 5) del piccolo non ti possono trasferire, ma io parlo per me che ho il contratto del commercio.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 4 gen 2011, 20:26

sera! il sangue stascemando...è rosso scuro ora, e pulendomi dalla plin plin 'e' marroncino chiaro...speriamo bene!!!

:clap :clap x il risultato della villo!!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 4 gen 2011, 21:15

Sereami ha scritto:crucchina79, :yeee porca paletta, una donna che ha un figlio piccolo ha un sacco di diritti, per una volta facciamoli valere e mica deve avere sempre ragione il datore di lavoro!!!!!
Io addirittura so che prima dei 3 anni (o 5) del piccolo non ti possono trasferire, ma io parlo per me che ho il contratto del commercio.
Eh, da noi non è tanto facile.... il contratto è quello bancario, che in teoria è molto buono, in pratica è una fregatura. Il fatto è che il sindacalista che avevo prima, dopo il mio trasferimento dovuto ad una sorta di progetto di cui facevo parte, se ne è fregato e non mi ha mai detto niente, stava sempre dalla parte dei dirigenti.... 120 km al giorno senza il minimo rimborso, quando son rimasta incinta ed ho chiesto il trasferimento l'uff. del personale dell'area dove lavoro (che NON è quella di residenza) mi ha detto "non posso avvicinarti, magari mandarti in città così vieni in treno" :che_dici ed il sindacalista a dar loro ragione!!!!! Quando la ginecologa mi ha detto di stare a casa perchè con la mia anemia ho svenimenti continui e viaggiare è pericoloso mi ha detto "pensaci bene che poi ti prendono giù male!".
No comment!!!!
Almeno questa sindacalista mi darà tutte le documentazioni riguardo ai miei diritti ecc... e riesco a capirci qualcosa anche io! Prima lavoravo in un'azienda di medie dimensioni e dipendevo direttamente dal capo per cui era un rapporto personale e di tipo diverso.... in mezzo alla giungla della banca invece c'è da perdersi...

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 4 gen 2011, 22:45

crucchina79 ha scritto:
Sereami ha scritto:crucchina79, :yeee porca paletta, una donna che ha un figlio piccolo ha un sacco di diritti, per una volta facciamoli valere e mica deve avere sempre ragione il datore di lavoro!!!!!
Eh, da noi non è tanto facile.... il contratto è quello bancario, che in teoria è molto buono, in pratica è una fregatura. Il fatto è che il sindacalista che avevo prima, dopo il mio trasferimento dovuto ad una sorta di progetto di cui facevo parte, se ne è fregato e non mi ha mai detto niente, stava sempre dalla parte dei dirigenti.... 120 km al giorno senza il minimo rimborso, quando son rimasta incinta ed ho chiesto il trasferimento l'uff. del personale dell'area dove lavoro (che NON è quella di residenza) mi ha detto "non posso avvicinarti, magari mandarti in città così vieni in treno" :che_dici ed il sindacalista a dar loro ragione!!!!! Quando la ginecologa mi ha detto di stare a casa perchè con la mia anemia ho svenimenti continui e viaggiare è pericoloso mi ha detto "pensaci bene che poi ti prendono giù male!".
No comment!!!!
Almeno questa sindacalista mi darà tutte le documentazioni riguardo ai miei diritti ecc... e riesco a capirci qualcosa anche io! Prima lavoravo in un'azienda di medie dimensioni e dipendevo direttamente dal capo per cui era un rapporto personale e di tipo diverso.... in mezzo alla giungla della banca invece c'è da perdersi...
fai valere i tuoi diritti.....fallo anche per chi come me essendo una "lavoratrice a progetto" diritti non ne ha!! :che_dici

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 4 gen 2011, 23:07

sera care.. vado a leggere gli arretrati :sorrisoo
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 5 gen 2011, 0:06

Sereami ha scritto:
laurarpa ha scritto: ..Sere mi sa che la femmina è più probabile dato che è stata ipotizzata a più settimane :fischia ..e per tuo marito: digli che così avrà più donne che se lo contenderanno!! :prr ..
ma poi alla fine lui è contento lo stesso però sai pensa a quelle piccole cose che con una femmina può fare ma fino ad un certo punto.....penso che sognasse tanto il maschio per fargli venire innanzitutto la passione romanista e poi tutto il resto povero amore mio....però non si sa mai, io spero fino all'ultimo che c'è proprio un pisellino qua dentro :incrocini :incrocini
qualche giorno fa mi ha detto: " mi sa che a Ele il complesso di Edipo (quando la figlia femmina si innamora del padre) non viene!!!" perchè lei vuole stare sempre e solo con me e il papà a volte non lo vuole proprio vicino.
anche da noi succede proprio così: Tommy sempre con il papà e Dafne sempre con me :emozionee
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 5 gen 2011, 0:08

sediola ha scritto:questa è la 2 volta, la scorsa il 2 dic e oggi 3 genn ...io ho cicli di 30 gg, ho chiesto se poteva essere l'entrata del mese, ma mi ha detto che scientificamente nn è nulla dimostrabile riguardo il passaggio del mese
che spavento sediola! mamma mia :coccola
fortuna che non ci sono distacchi o altri motivi delle perdite... :incrocini perchè tu stia tranquilla, anche se mi rendo conto che dev'essere impossibile :coccola

Bloccato

Torna a “Giugno”