L'importante è che il cucciolo stia bene e che non ci siano stati distacchi....
Adesso stai a riposo ed in bocca al lupo per i risultati dell'amnio!

Messaggio da crucchina79 » 4 gen 2011, 0:29

Messaggio da ilary07 » 4 gen 2011, 8:28
sediola ha scritto:sera ragazze!!!
la giornata nn è stata delle migliori! sveglia alle 6, supposta e bagno: Salvaslip pieno di sangue!! nooooooooo ho tirato giu tutti i santi! prorpio il gg dell'amnio...
sono andata in hosp x fortuna c'era il mio gine a fare l'amnio i turno, x prassi facevano un'eco molto approfondta di circa 30 min, e nessun distaco è stato evidenziato. altra eco di controllo dal gine mio e neinte,cosi procediamo con l'amnio, molto meno fastidiosa e dolorosa dell'a'ltra volta...poi dimissione.
ora sto a letto devo starci x 10 gg viste le macchie...
a scusate se scrivo male ma sto tutta storta....
cmq da oggi lo sento molto molto bene almeno mi rassicura un po!

Messaggio da simof » 4 gen 2011, 14:12
ho capito dove... io sto piu' in giu'...sopra il parchetto!!! i miei e mia sorella abitanto tutti qui a passo varano....Sereami ha scritto:si all'auchan perchè era abbastanza vicino all'ospedale di Osimo, io marito e mia madre e tutti che mi dicevano: che ci fai qui? e quando rispondevo che ero in preda alle contrazioni e che stavo aspettano di tornare all'ospedale mi guardavono tutti così![]()
A passo varano avevamo comprato casa con l'ex.....e poi ci siamo lasciati (per fortuna!!!) è in quelle nuove costruzioni che stanno verso il cimitero dei polacchi.


Messaggio da laurarpa » 4 gen 2011, 15:59

Messaggio da laurarpa » 4 gen 2011, 16:01

Messaggio da jox73 » 4 gen 2011, 16:03

Messaggio da ilary07 » 4 gen 2011, 16:06

Messaggio da jox73 » 4 gen 2011, 16:07
esattoilary07 ha scritto:joxsoprattutto perchè sta bene e poi anche per il maschietto....così hai fatto la coppietta... (o sbaglio?)....

Messaggio da ilary07 » 4 gen 2011, 16:10

Messaggio da laurarpa » 4 gen 2011, 16:17

Messaggio da Sereami » 4 gen 2011, 17:49

Messaggio da Robyrob » 4 gen 2011, 19:07

Messaggio da crucchina79 » 4 gen 2011, 19:15

Messaggio da Sereami » 4 gen 2011, 19:35

Messaggio da sediola » 4 gen 2011, 20:26

Messaggio da crucchina79 » 4 gen 2011, 21:15
Eh, da noi non è tanto facile.... il contratto è quello bancario, che in teoria è molto buono, in pratica è una fregatura. Il fatto è che il sindacalista che avevo prima, dopo il mio trasferimento dovuto ad una sorta di progetto di cui facevo parte, se ne è fregato e non mi ha mai detto niente, stava sempre dalla parte dei dirigenti.... 120 km al giorno senza il minimo rimborso, quando son rimasta incinta ed ho chiesto il trasferimento l'uff. del personale dell'area dove lavoro (che NON è quella di residenza) mi ha detto "non posso avvicinarti, magari mandarti in città così vieni in treno"Sereami ha scritto:crucchina79,porca paletta, una donna che ha un figlio piccolo ha un sacco di diritti, per una volta facciamoli valere e mica deve avere sempre ragione il datore di lavoro!!!!!
Io addirittura so che prima dei 3 anni (o 5) del piccolo non ti possono trasferire, ma io parlo per me che ho il contratto del commercio.

Messaggio da ilary07 » 4 gen 2011, 22:45
fai valere i tuoi diritti.....fallo anche per chi come me essendo una "lavoratrice a progetto" diritti non ne ha!!crucchina79 ha scritto:Eh, da noi non è tanto facile.... il contratto è quello bancario, che in teoria è molto buono, in pratica è una fregatura. Il fatto è che il sindacalista che avevo prima, dopo il mio trasferimento dovuto ad una sorta di progetto di cui facevo parte, se ne è fregato e non mi ha mai detto niente, stava sempre dalla parte dei dirigenti.... 120 km al giorno senza il minimo rimborso, quando son rimasta incinta ed ho chiesto il trasferimento l'uff. del personale dell'area dove lavoro (che NON è quella di residenza) mi ha detto "non posso avvicinarti, magari mandarti in città così vieni in treno"Sereami ha scritto:crucchina79,porca paletta, una donna che ha un figlio piccolo ha un sacco di diritti, per una volta facciamoli valere e mica deve avere sempre ragione il datore di lavoro!!!!!
Io addirittura so che prima dei 3 anni (o 5) del piccolo non ti possono trasferire, ma io parlo per me che ho il contratto del commercio.ed il sindacalista a dar loro ragione!!!!! Quando la ginecologa mi ha detto di stare a casa perchè con la mia anemia ho svenimenti continui e viaggiare è pericoloso mi ha detto "pensaci bene che poi ti prendono giù male!".
No comment!!!!
Almeno questa sindacalista mi darà tutte le documentazioni riguardo ai miei diritti ecc... e riesco a capirci qualcosa anche io! Prima lavoravo in un'azienda di medie dimensioni e dipendevo direttamente dal capo per cui era un rapporto personale e di tipo diverso.... in mezzo alla giungla della banca invece c'è da perdersi...

Messaggio da natalia » 4 gen 2011, 23:07

Messaggio da natalia » 5 gen 2011, 0:06
anche da noi succede proprio così: Tommy sempre con il papà e Dafne sempre con meSereami ha scritto:ma poi alla fine lui è contento lo stesso però sai pensa a quelle piccole cose che con una femmina può fare ma fino ad un certo punto.....penso che sognasse tanto il maschio per fargli venire innanzitutto la passione romanista e poi tutto il resto povero amore mio....però non si sa mai, io spero fino all'ultimo che c'è proprio un pisellino qua dentrolaurarpa ha scritto: ..Sere mi sa che la femmina è più probabile dato che è stata ipotizzata a più settimane..e per tuo marito: digli che così avrà più donne che se lo contenderanno!!
..
![]()
![]()
qualche giorno fa mi ha detto: " mi sa che a Ele il complesso di Edipo (quando la figlia femmina si innamora del padre) non viene!!!" perchè lei vuole stare sempre e solo con me e il papà a volte non lo vuole proprio vicino.

Messaggio da natalia » 5 gen 2011, 0:08
che spavento sediola! mamma miasediola ha scritto:questa è la 2 volta, la scorsa il 2 dic e oggi 3 genn ...io ho cicli di 30 gg, ho chiesto se poteva essere l'entrata del mese, ma mi ha detto che scientificamente nn è nulla dimostrabile riguardo il passaggio del mese