Messaggio da adagioadagio » 4 gen 2011, 21:00
Messaggio da Anniski » 4 gen 2011, 21:00
ishetta ha scritto:non ci sono news di angii e rospitis?![]()
![]()
Messaggio da ishetta » 4 gen 2011, 21:01
Con Emma ne ho presi 2 in gravidanza, ne ho persi 12 o 14 appena partorito... e ripresi 18 dopoAnniski ha scritto:Eh, Lauras, ora di giugno...laura s ha scritto:Io DEVO rimettermi in forma... a giugno sono testimone di mia sorella non dimentichiamocelo!!e poi hai un'ottima motivazione per rimetterti in forma...
io mi do tempo fino a luglio (so che son solo 7,5 kg, quindi nn dovrei preoccuparmi molto, ma se mi restano???)
Messaggio da Anniski » 4 gen 2011, 21:01
Messaggio da laura s » 4 gen 2011, 21:01
Messaggio da Anniski » 4 gen 2011, 21:02
ish, apperò!!!ishetta ha scritto:Con Emma ne ho presi 2 in gravidanza, ne ho persi 12 o 14 appena partorito... e ripresi 18 dopoAnniski ha scritto:Eh, Lauras, ora di giugno...laura s ha scritto:Io DEVO rimettermi in forma... a giugno sono testimone di mia sorella non dimentichiamocelo!!e poi hai un'ottima motivazione per rimetterti in forma...
io mi do tempo fino a luglio (so che son solo 7,5 kg, quindi nn dovrei preoccuparmi molto, ma se mi restano???)
Messaggio da laura s » 4 gen 2011, 21:02
Messaggio da adagioadagio » 4 gen 2011, 21:03
Anniski ha scritto:adagio, ma la bilancia era la stessa???
Messaggio da ishetta » 4 gen 2011, 21:04
quanto cotechino hai mangiato? :ahah :ahah :ahah :ahahadagioadagio ha scritto:A proposito di linea.... da giorno 30 dicembre all'ultima visita che ho fatto cioè il 3 gennaio....sapete quanto ho preso?!?!?! Kg 1,5...Eppure non ho mangiato molto....
Messaggio da adagioadagio » 4 gen 2011, 21:06
laura s ha scritto:Adagio sono liquidi... purtroppo pure io a fine gravidanza lievito... con Annalisa avevo preso 5 o 6 kg in un mese... ora sono a +1,5 kg in una settimana...
Messaggio da marusca » 4 gen 2011, 21:06
Messaggio da ishetta » 4 gen 2011, 21:06
come ha detto la dietologa... "non è colpa dell'allattamento... è colpa dei giri che facevi dal panettiere"Anniski ha scritto:ish, apperò!!!ishetta ha scritto:Con Emma ne ho presi 2 in gravidanza, ne ho persi 12 o 14 appena partorito... e ripresi 18 dopoAnniski ha scritto:Eh, Lauras, ora di giugno...laura s ha scritto:Io DEVO rimettermi in forma... a giugno sono testimone di mia sorella non dimentichiamocelo!!e poi hai un'ottima motivazione per rimetterti in forma...
Messaggio da Chiaretta77 » 4 gen 2011, 21:07
Messaggio da laura s » 4 gen 2011, 21:07
Messaggio da adagioadagio » 4 gen 2011, 21:08
ishetta ha scritto:quanto cotechino hai mangiato? :ahah :ahah :ahah :ahahadagioadagio ha scritto:A proposito di linea.... da giorno 30 dicembre all'ultima visita che ho fatto cioè il 3 gennaio....sapete quanto ho preso?!?!?! Kg 1,5...Eppure non ho mangiato molto....
no scherzi a parte, magari è la bilancia o magari ritenzione idrica.
Messaggio da Anniski » 4 gen 2011, 21:09
laura s ha scritto:Come fanno a restarti???
3 kg di bambino
2 litri in più di sangue in circolo
2 kg di peso dell'utero a termine
0,5 kg di placenta...
Ciccia: 0 grammi!!
Messaggio da marusca » 4 gen 2011, 21:10
Messaggio da adagioadagio » 4 gen 2011, 21:11
laura s ha scritto:Fai caso se iniziano a venirti strette le scarpe e gli anelli... attenta, perchè io avevo rischiato di non riuscire più a togliere la fede... e oggi di nuovo inizia a starmi strettina... ditemi pure che sono all'antica, ma mi scoccia da matti andare in giro al nono mese senza fede che pizza!!
Messaggio da laura s » 4 gen 2011, 21:12
Messaggio da laura s » 4 gen 2011, 21:13
Non l'ho mica inventato sai... è scienza!!Anniski ha scritto:laura s ha scritto:Come fanno a restarti???
3 kg di bambino
2 litri in più di sangue in circolo
2 kg di peso dell'utero a termine
0,5 kg di placenta...
Ciccia: 0 grammi!!