GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI L'ALBA E' VICINA, E' LA NOTTE CHE SI FARA' PICCOLINA!

Bloccato
adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINI L'ALBA E' VICINA, E' LA NOTTE CHE SI FARA' PICCOLINA!

Messaggio da adagioadagio » 4 gen 2011, 21:00

A proposito di linea.... da giorno 30 dicembre all'ultima visita che ho fatto cioè il 3 gennaio....sapete quanto ho preso?!?!?! Kg 1,5... :urka Eppure non ho mangiato molto.... :domanda
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 4 gen 2011, 21:00

ishetta ha scritto:non ci sono news di angii e rospitis? :incrocini :incrocini :incrocini

già!!! :incrocini :incrocini :incrocini
E domani dovrebbe anche entrare in h topolina... :cuore
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 gen 2011, 21:01

Anniski ha scritto:
laura s ha scritto:Io DEVO rimettermi in forma... a giugno sono testimone di mia sorella non dimentichiamocelo!! :incrocini
Eh, Lauras, ora di giugno... :sorrisoo e poi hai un'ottima motivazione per rimetterti in forma...
io mi do tempo fino a luglio (so che son solo 7,5 kg, quindi nn dovrei preoccuparmi molto, ma se mi restano :buuu ???)
Con Emma ne ho presi 2 in gravidanza, ne ho persi 12 o 14 appena partorito... e ripresi 18 dopo :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 4 gen 2011, 21:01

adagio :urka , ma la bilancia era la stessa??? :prr
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 4 gen 2011, 21:01

Come fanno a restarti???
3 kg di bambino
2 litri in più di sangue in circolo
2 kg di peso dell'utero a termine
0,5 kg di placenta...
Ciccia: 0 grammi!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 4 gen 2011, 21:02

ishetta ha scritto:
Anniski ha scritto:
laura s ha scritto:Io DEVO rimettermi in forma... a giugno sono testimone di mia sorella non dimentichiamocelo!! :incrocini
Eh, Lauras, ora di giugno... :sorrisoo e poi hai un'ottima motivazione per rimetterti in forma...
io mi do tempo fino a luglio (so che son solo 7,5 kg, quindi nn dovrei preoccuparmi molto, ma se mi restano :buuu ???)
Con Emma ne ho presi 2 in gravidanza, ne ho persi 12 o 14 appena partorito... e ripresi 18 dopo :che_dici
ish, apperò!!!
L 15.01.2011

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 4 gen 2011, 21:02

Adagio sono liquidi... purtroppo pure io a fine gravidanza lievito... con Annalisa avevo preso 5 o 6 kg in un mese... ora sono a +1,5 kg in una settimana...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 4 gen 2011, 21:03

Anniski ha scritto:adagio :urka , ma la bilancia era la stessa??? :prr

E' stata la stessa cosa che ha detto mia madre!!! :hi hi hi hi

Purtroppo.....SI! :che_dici

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 gen 2011, 21:04

adagioadagio ha scritto:A proposito di linea.... da giorno 30 dicembre all'ultima visita che ho fatto cioè il 3 gennaio....sapete quanto ho preso?!?!?! Kg 1,5... :urka Eppure non ho mangiato molto.... :domanda
quanto cotechino hai mangiato? :ahah :ahah :ahah :ahah
no scherzi a parte, magari è la bilancia o magari ritenzione idrica.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 4 gen 2011, 21:06

laura s ha scritto:Adagio sono liquidi... purtroppo pure io a fine gravidanza lievito... con Annalisa avevo preso 5 o 6 kg in un mese... ora sono a +1,5 kg in una settimana...

Mi sembrava strano, anche perche (sono sincera) durante le feste ho mangiato poco quanto niente. In particolar modo durante quei giorni li, visto e considerato che lo stomaco sopporta poco quanto niente... :x:

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 4 gen 2011, 21:06

wow letto tutto

ISH so che è una questione tra e e laura, ma sai come la penso. io parteggio per le tue paure, nel senso che ognuno ha le sue ansie. tu devi venire a capo delle tue. parlane ancora con la tua gine, con tua mamma, con tuo marito. ma mi pare che alla fine tu abbia già deciso, una sorta di "non decisione" del tipo "sia come sia", un po' come affidarsi al caso. può andare bene anche cosi se ti lascia tranquilla.

IL DOPO? beh vi posso dire che ci saranno momenti di stanchezza, di sclero, di musi col marito che capisce la metà come al solito. ma il primo sorriso di questi cuccioli sarà bello, vederveli li teneri, indifesi sarà emozionante. sentirli piangere sarà snervante! :ahah :ahah
per IL PRE: se potete cacciateli qualche ora dalle nonne, tanto di tempo per stare coi figli ce ne sarà. e .... sante scuole!!! quando riaprono?????????????????????????????????????????????

ISH non è che la panettiera sotto casa ha chiuso? :risatina:

che brave che andate ancora in giro, io sono praticamente a riposo per via di sta cosa del liquido e non vado più da nessuna parte :che_dici
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 gen 2011, 21:06

Anniski ha scritto:
ishetta ha scritto:
Anniski ha scritto:
ish, apperò!!!
come ha detto la dietologa... "non è colpa dell'allattamento... è colpa dei giri che facevi dal panettiere"
e ci ha beccato :fischia

cmq ero arrivata a 87kg x 1 metro e un barattolo. :urka

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 4 gen 2011, 21:07

Ciao!!!

Kili? Io sono a +8 ... con Elisa ne avevo presi 9 e dopo un mese e mezzo li avevo persi tutti, però ho i miei 5 in più che son sempre lì ... e per quelli andrò dalla dietologa una volta svezzata la piccola! Non è tanto una questione estetica, ma voglio sentirmi meglio con me stessa!

Ora vado un salto su dai miei che mia mamma vuole le sistemi una cosa al pc, a dopo.
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 4 gen 2011, 21:07

Fai caso se iniziano a venirti strette le scarpe e gli anelli... attenta, perchè io avevo rischiato di non riuscire più a togliere la fede... e oggi di nuovo inizia a starmi strettina... ditemi pure che sono all'antica, ma mi scoccia da matti andare in giro al nono mese senza fede che pizza!! :aargh

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 4 gen 2011, 21:08

ishetta ha scritto:
adagioadagio ha scritto:A proposito di linea.... da giorno 30 dicembre all'ultima visita che ho fatto cioè il 3 gennaio....sapete quanto ho preso?!?!?! Kg 1,5... :urka Eppure non ho mangiato molto.... :domanda
quanto cotechino hai mangiato? :ahah :ahah :ahah :ahah
no scherzi a parte, magari è la bilancia o magari ritenzione idrica.
:risatina: :hi hi hi hi

Cotechino?!?! Neanche l'odore....non mi piace, Ish... :x:

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 4 gen 2011, 21:09

laura s ha scritto:Come fanno a restarti???
3 kg di bambino
0,5 kg di placenta...

:065-Basta_me_lo_credo:
L 15.01.2011

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 4 gen 2011, 21:10

io con mattia avevo tolto tutti gli anelli, ora non ne ho bisogno. l'unico punto dove sono gonfia è la patata dove la gine l'altra cvolta quasi non riusciva a fare la visita :ahah

io stavolta ho messo su già 14 chili. 8,5 la prima volta, 12 la seconda e ora boh. ma partivo a -4 della prima volta e li ho sempre persi tutti. quindi mi va benissimo
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 4 gen 2011, 21:11

laura s ha scritto:Fai caso se iniziano a venirti strette le scarpe e gli anelli... attenta, perchè io avevo rischiato di non riuscire più a togliere la fede... e oggi di nuovo inizia a starmi strettina... ditemi pure che sono all'antica, ma mi scoccia da matti andare in giro al nono mese senza fede che pizza!! :aargh

No no...pensa che la fede molte volte rischio di perderla!!! :bomba Pero come dici tu, non mi va di toglierla sinceramente.... :cuore

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 4 gen 2011, 21:12

Oggi ho saputo che il 24 se non succede nulla avrò il primo monitoraggio di mattina prestissimo... dato che è lunedì, ho già comunicato al socio che lascio Annalisa a nanna dalla nonna e... udite udite, domenica sera andiamo al CINEMA!!! Ora spero che non mi faccia scherzi e non anticipi (sicuramente lo farà... :ahaha ).

Comunque oggi il gine è stato tanto carino: mi ha ricontrollato tutto per benino, e a vedere quel testino e quel cuoricino in eco... beh mi è tornata la gioia che avevo un pò lasciato per strada dopo la storia di mia cugina... ho voglia di conoscere il mio ometto!! :cuore

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 4 gen 2011, 21:13

Anniski ha scritto:
laura s ha scritto:Come fanno a restarti???
3 kg di bambino
0,5 kg di placenta...

:065-Basta_me_lo_credo:
Non l'ho mica inventato sai... è scienza!!

Bloccato

Torna a “Gennaio”