GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI L'ALBA E' VICINA, E' LA NOTTE CHE SI FARA' PICCOLINA!

Bloccato
mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: GENNARINI L'ALBA E' VICINA, E' LA NOTTE CHE SI FARA' PICCOLINA!

Messaggio da mimma0605 » 4 gen 2011, 15:32

:spiteful:
Ransie ha scritto:
adagioadagio ha scritto:Da ieri sera ho quella strana sensazione come quando aspetto il ciclo...ma è normale?!?! :domanda

pure io!! Soprattutto stanotte e stamane... già pensavo di mettere al mondo la figlia dell'Eclisse :ahaha

A proposito qualcuna l'ha vista? Io e Viola ci siamo svegliate alle 10.

Sta furbona :che_dici ieri sera la metto nel lettino e inizia "Palulaaa io palulaa"
"Ma di cosa Viola? "
"del buioo"
"ma da quando :che_dici "
"palulaaa"
"accendo la luce?"
"Dà"
accendo e sto nel lettone in cameretta sua mentre lei era nel lettino
"nuuu palulaaa"
"Vuoi venire nel lettone con me?"
"dà"
la metto nel lettone vicino a me e cosa mi dice?

"adeccio pegni luce" con un sorriso da fetente a 250 denti :che_dici
son femmine cìè niente da fare
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 gen 2011, 15:34

Ransie ha scritto:
ishetta ha scritto: e non è niente... vedrai quando arrivano a 3 anni come te la contano su. :che_dici

Infatti una delle frasi ricorrenti mia e di Davide oramai è: "speriamo che la sorella sia meno sgamata o tra tutte e due ci faranno un chiul tanto"
una società a delinquere.. sto mettendo su una società a delinquere.. :che_dici

ah oggi mia mamma al tel mi raccontava che un po' di gg fa ha risposto male ad una che si è permessa di dire "cavoli ma tua figlia il 2° l'ha cercato subito eh? ma ora che ha 2 femmine va avanti finché non arriva il maschio?"

e mia mamma con l'embolo già partito: "ma saran caxxi di mia figlia? a te che te frega se ha due femmine? cos'è? Non ti va bene? caxxi tuoi!"

:ahah
mio marito invece quando ha saputo che edo era maschio ha detto
"meno male, almeno occuperà un po' meno il bagno" :ahah :ahah :ahah

cmq se fai come quella di ieri sera a sos tata prima di vedere l'altro sesso di possono capitare 7 figli :urka
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

barbaraenico
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da barbaraenico » 4 gen 2011, 15:37

[quote="ro77"]ciao ragazze!
barbara, io ti posso dare la mia esperienza positiva di parto indotto: indotta con fettuccia alle 8.30 per rottura prematura delle membrane (non avevo contrazioni), i dolori sono iniziati alle 10-10.30, subito forti e ravvicinati, alle 13.30 ero a 8 cm di dilatazione e alle 14.35 è nata irene... quindi tutto piuttosto veloce, come dico sempre ricordando quel giorno: breve ma intenso!quote]

:vaiii:

dopo tutta la sfortuna avuta fin'ora...spero vada così anche a me!

anche se il gine dice che con l'induzione i casi che diventano cesareo sono poi circa il 40%...
lui mi ha prospettato cmq il parto vaginale, senza indugiare con troppe dosi di gel e accettando da subito l'eventualità del TC...

poi il mio piccolo è proprio piccolo...2,52 kg forse 100 gr di più (io ho preso in tutto 6 kg)

questa notte non ho chiuso occhio dall'agitazione...mi hanno raccomandato di riposare oggi pom...non si sa mai che la notte sia movimentata :impiccata:

quindi vi abbraccio e tento di appisolarmi un pò :sonno

PS evviva Teresa e Gloria :yeee

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 gen 2011, 15:40

Barbara buona nanna :cuore
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 4 gen 2011, 16:02

ISH rileggi un pò il topic degli Auguri a Gloria! :hi hi hi hi
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 4 gen 2011, 16:12

Stamattina era tutta in basso .. adesso è tutta in alto che sembra di avere ingoiato uan banana di traverso....

Stamattina ceretta ... ogni strappo all'inguine una strattone di Elettra... na goduria però a questo punto son pronta puo' uscire !!!!!

Ah e poi ho ritrovato lìapermus in borsa.... ho fatto le corse per comprarlo e mi ero scordata di averlo :che_dici che dite farà ancora effetto :065-Basta_me_lo_credo:
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 4 gen 2011, 16:41

BENVENUTA PICCOLA TERESA!!! :cuore

a me è venuta anche l'influenza intestinale! :buuu sto 'na schifezza! sono proprio stanca!

ish :coccola che tipetto edo :che_dici

:bacio tutte, ormai stiamo tutte lì lì :emozionee
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 4 gen 2011, 16:48

E BENVENUTA ANCHE A TERESA!
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 4 gen 2011, 17:01

BENVENUTA TERESA!!!!
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 4 gen 2011, 17:02

BARBARA il mio primo è nato 2400. per me l'unica differenza con il secondo è il tempo passato al seno. essendo piccolo ha meno forza quindi mangia meno e più spesso. se riuscirai a passare i primi mesi ce la farete tranquillamente, ma può essere che il primo periodo sia duro. tu vieni qui e sapremo sostenerti :ok :incrocini :incrocini
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 4 gen 2011, 17:52

Ransie ha scritto:
laura s ha scritto: - se il problema è l'essere costretta a letto dal monitoraggio, chiediti come staresti costretta sul lettino operatorio... non è la stessa cosa in fondo??
- se il problema è il tempo lungo, un secondo parto dovrebbe durare meno...

beh no in sala operatoria sei addormentato e mica sai quante ore passano :fischia
- eh sulla seconda ne discutevamo io e ISH l'ultima volta che ci siamo viste... cioè su un travaglio di 13 ore COSA significa tempo più breve al 2° parto? 12? 11? 10? :domanda

Io che ho fatto 4 ore in tutto (2 di travaglio relativamente doloroso e 2 in sala parto) posso dire "ok questo secondo le statistiche sarà più breve ma anche se fossero 4 ore come l'altra volta chi si lamenta"?
Figurati il TC si fa da svegli sai??

Comunque, il secondo travaglio MEDIAMENTE dura il 60% in meno del primo...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 4 gen 2011, 18:00

Allora... sono stata dal gine, tutto a posto, il cucciolo è più piccino della sorella (stimato sui 3kg 200 g a termine) anche se io ci credo poco che sia così piccolo sinceramente, ma vedremo...

Collo chiuso, molto morbido, ancora abbastanza lungo: c'è tempo!

Nello studio del mio gine la macchinetta del caffè, che era rotta da secoli, ora è sparita del tutto: sono felicissima di avergliela presa come regalo!!

Da alcuni giorni ho bruciore di stomaco perenne... benvenuto nono mese!! :x:

Ish se scegli il TC abbi il coraggio di dire "ho scelto il TC", almeno a te stessa: onestamente se nella prima gravidanza ti hanno indotta, che da qui al 14 succeda qualcosa è proprio improbabile... Complimenti per la sdraietta che è bellissima!! E per il regalo gradito della gine!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 4 gen 2011, 18:01

E soprattutto...
BENVENUTA TERESA!!

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 4 gen 2011, 18:06

Buonasera!!!

BENVENUTA TERESA :cuore

Barbara: anche io ho partorito in Mangiagalli, ho anche avuto l'esperienza di un raschiamento e ho sempre trovato persone gentili, disponibili, competenti. C'è tanta gente, è affollato sempre ma non manca comunque l'attenzione alla persona. L'unica cosa è che devi stressare per l'allattamento, ti ascoltano e ti aiutano, ma devi chiederlo tu!
:incrocini per tutto, alla mia collega hanno tolto il cerchiaggio in tarda mattinata, travaglio partito nel pomeriggio e alle 22.00 stringeva il suo cucciolo ...

Oggi spesa, pranzo da McD (e ho digerito!) e poi io ed Elisa dalla parrucchiera ... ho fatto un bel taglio abbastanza corto così sono a posto per un po' :ok

Samman: tranquilla per le contrazioni, con Elisa ne ho avute tantissime tutto l'ultimo mese ... ma lei se ne infischiava alla grande :fischia

Simosimo: :coccola per l'influenza

Ish: anche io ho visto la puntata di SOS Tata dei 9 figli ... a parte l'idea di una tribù del genere mi ha colpito la mamma ... tranquilla, felice, soddisfatta che addirittura non escludeva il decimo :urka
Io sclero con una (e ho una faccia peggiore della sua alla sera) ... e anche tata Lucia mi è piaciuta, spesso la trovo eccessiva e troppo "nazista" mentre in qs caso è stata proprio brava!

Ora aggiorno la lista con la piccola Teresa poi faccio un po' d'ordine infine cucina ... ho comprato due belle orate fresche e stasera ce le pappiamo, devo solo decidere se al sale o al cartoccio ...

bacini :bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 4 gen 2011, 18:09

Ro: che bella storia la vostra, chissà che emozione immensa quel test positivo in mano dopo tutte queste traversie!! :-D
E adesso, visto che la tuba aperta c'è... ti fermi a due o vai per il tris??? :sorrisoo

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 4 gen 2011, 18:10

Buonasera ragazze :sorrisoo
Benvenuta Teresa :sorrisoo
Oggi sono esausta...dolori da ciclo sempre presenti...pancia dura sempre ormai da qualche giorno...che cosa ne dite? sto per uscire e andare in farmacia compro l'olio? Quanto ne prendo? Sono stanca e stufa
Laura tu cosa dici?
Immagine
Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 4 gen 2011, 18:13

Betty dico che è decisamente troppo presto... non è giusto far sloggiare un bimbo con 17 giorni di anticipo, aspettane almeno almeno altri 10, poi se nasce piccino e succhia poco ci rimani male... senza contare che ora al 90% nemmeno funzionerebbe... il nono mese è così, è un supplizio, pazienza pazienza pazienza!!

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 4 gen 2011, 18:14

Elisabetty ... io aspetteri ancora qualche giorno per l'olio ... è comprensibile essere stanche e stufe, altrochè soprattutto quando hai doloretti, contrazioni e ti sembra che non servano a nulla, ma almeno metà della 38 secondo me è meglio ... poi attendiamo il parere di Laura!
:bacio perchè hai tutta tutta la mia comprensione!
Per ora potresti sfruttare il marito ... più piacevole dell'olio e male non fa di certo :fischia
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 4 gen 2011, 18:17

Scusate lo so che sono una cretinetti incosciente é che mi sta prendendo l'inc@zz@tura e lo sconforto
Chiara marito in fase di sfruttamento :sorrisoo
Immagine
Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 4 gen 2011, 18:20

Chiaretta77 ha scritto:Elisabetty ... io aspetteri ancora qualche giorno per l'olio ... è comprensibile essere stanche e stufe, altrochè soprattutto quando hai doloretti, contrazioni e ti sembra che non servano a nulla, ma almeno metà della 38 secondo me è meglio ... poi attendiamo il parere di Laura!
:bacio perchè hai tutta tutta la mia comprensione!
Per ora potresti sfruttare il marito ... più piacevole dell'olio e male non fa di certo :fischia
:quoto:
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

Bloccato

Torna a “Gennaio”