son femmine cìè niente da fareRansie ha scritto:adagioadagio ha scritto:Da ieri sera ho quella strana sensazione come quando aspetto il ciclo...ma è normale?!?!
pure io!! Soprattutto stanotte e stamane... già pensavo di mettere al mondo la figlia dell'Eclisse![]()
A proposito qualcuna l'ha vista? Io e Viola ci siamo svegliate alle 10.
Sta furbonaieri sera la metto nel lettino e inizia "Palulaaa io palulaa"
"Ma di cosa Viola? "
"del buioo"
"ma da quando"
"palulaaa"
"accendo la luce?"
"Dà"
accendo e sto nel lettone in cameretta sua mentre lei era nel lettino
"nuuu palulaaa"
"Vuoi venire nel lettone con me?"
"dà"
la metto nel lettone vicino a me e cosa mi dice?
"adeccio pegni luce" con un sorriso da fetente a 250 denti
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI L'ALBA E' VICINA, E' LA NOTTE CHE SI FARA' PICCOLINA!
- mimma0605
- Active~GolGirl®

Re: GENNARINI L'ALBA E' VICINA, E' LA NOTTE CHE SI FARA' PICCOLINA!
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto
cit. Nonno Roberto
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

mio marito invece quando ha saputo che edo era maschio ha dettoRansie ha scritto:ishetta ha scritto: e non è niente... vedrai quando arrivano a 3 anni come te la contano su.
Infatti una delle frasi ricorrenti mia e di Davide oramai è: "speriamo che la sorella sia meno sgamata o tra tutte e due ci faranno un chiul tanto"
una società a delinquere.. sto mettendo su una società a delinquere..![]()
ah oggi mia mamma al tel mi raccontava che un po' di gg fa ha risposto male ad una che si è permessa di dire "cavoli ma tua figlia il 2° l'ha cercato subito eh? ma ora che ha 2 femmine va avanti finché non arriva il maschio?"
e mia mamma con l'embolo già partito: "ma saran caxxi di mia figlia? a te che te frega se ha due femmine? cos'è? Non ti va bene? caxxi tuoi!"
:ahah
"meno male, almeno occuperà un po' meno il bagno" :ahah :ahah :ahah
cmq se fai come quella di ieri sera a sos tata prima di vedere l'altro sesso di possono capitare 7 figli
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- barbaraenico
- New~GolGirl®

[quote="ro77"]ciao ragazze!
barbara, io ti posso dare la mia esperienza positiva di parto indotto: indotta con fettuccia alle 8.30 per rottura prematura delle membrane (non avevo contrazioni), i dolori sono iniziati alle 10-10.30, subito forti e ravvicinati, alle 13.30 ero a 8 cm di dilatazione e alle 14.35 è nata irene... quindi tutto piuttosto veloce, come dico sempre ricordando quel giorno: breve ma intenso!quote]
dopo tutta la sfortuna avuta fin'ora...spero vada così anche a me!
anche se il gine dice che con l'induzione i casi che diventano cesareo sono poi circa il 40%...
lui mi ha prospettato cmq il parto vaginale, senza indugiare con troppe dosi di gel e accettando da subito l'eventualità del TC...
poi il mio piccolo è proprio piccolo...2,52 kg forse 100 gr di più (io ho preso in tutto 6 kg)
questa notte non ho chiuso occhio dall'agitazione...mi hanno raccomandato di riposare oggi pom...non si sa mai che la notte sia movimentata
quindi vi abbraccio e tento di appisolarmi un pò
PS evviva Teresa e Gloria
barbara, io ti posso dare la mia esperienza positiva di parto indotto: indotta con fettuccia alle 8.30 per rottura prematura delle membrane (non avevo contrazioni), i dolori sono iniziati alle 10-10.30, subito forti e ravvicinati, alle 13.30 ero a 8 cm di dilatazione e alle 14.35 è nata irene... quindi tutto piuttosto veloce, come dico sempre ricordando quel giorno: breve ma intenso!quote]
dopo tutta la sfortuna avuta fin'ora...spero vada così anche a me!
anche se il gine dice che con l'induzione i casi che diventano cesareo sono poi circa il 40%...
lui mi ha prospettato cmq il parto vaginale, senza indugiare con troppe dosi di gel e accettando da subito l'eventualità del TC...
poi il mio piccolo è proprio piccolo...2,52 kg forse 100 gr di più (io ho preso in tutto 6 kg)
questa notte non ho chiuso occhio dall'agitazione...mi hanno raccomandato di riposare oggi pom...non si sa mai che la notte sia movimentata
quindi vi abbraccio e tento di appisolarmi un pò
PS evviva Teresa e Gloria
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Barbara buona nanna 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®

ISH rileggi un pò il topic degli Auguri a Gloria! 
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!
- mimma0605
- Active~GolGirl®

Stamattina era tutta in basso .. adesso è tutta in alto che sembra di avere ingoiato uan banana di traverso....
Stamattina ceretta ... ogni strappo all'inguine una strattone di Elettra... na goduria però a questo punto son pronta puo' uscire !!!!!
Ah e poi ho ritrovato lìapermus in borsa.... ho fatto le corse per comprarlo e mi ero scordata di averlo
che dite farà ancora effetto 
Stamattina ceretta ... ogni strappo all'inguine una strattone di Elettra... na goduria però a questo punto son pronta puo' uscire !!!!!
Ah e poi ho ritrovato lìapermus in borsa.... ho fatto le corse per comprarlo e mi ero scordata di averlo
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto
cit. Nonno Roberto
- simosimo78
- Master~GolGirl®

BENVENUTA PICCOLA TERESA!!!
a me è venuta anche l'influenza intestinale!
sto 'na schifezza! sono proprio stanca!
ish
che tipetto edo
tutte, ormai stiamo tutte lì lì 
a me è venuta anche l'influenza intestinale!
ish
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- samman
- Original~GolGirl®

E BENVENUTA ANCHE A TERESA!
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)
- marusca
- Bronze~GolGirl®

BENVENUTA TERESA!!!!
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

BARBARA il mio primo è nato 2400. per me l'unica differenza con il secondo è il tempo passato al seno. essendo piccolo ha meno forza quindi mangia meno e più spesso. se riuscirai a passare i primi mesi ce la farete tranquillamente, ma può essere che il primo periodo sia duro. tu vieni qui e sapremo sostenerti

Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- laura s
- Gold~GolGirl®

Figurati il TC si fa da svegli sai??Ransie ha scritto:laura s ha scritto: - se il problema è l'essere costretta a letto dal monitoraggio, chiediti come staresti costretta sul lettino operatorio... non è la stessa cosa in fondo??
- se il problema è il tempo lungo, un secondo parto dovrebbe durare meno...
beh no in sala operatoria sei addormentato e mica sai quante ore passano![]()
- eh sulla seconda ne discutevamo io e ISH l'ultima volta che ci siamo viste... cioè su un travaglio di 13 ore COSA significa tempo più breve al 2° parto? 12? 11? 10?![]()
Io che ho fatto 4 ore in tutto (2 di travaglio relativamente doloroso e 2 in sala parto) posso dire "ok questo secondo le statistiche sarà più breve ma anche se fossero 4 ore come l'altra volta chi si lamenta"?
Comunque, il secondo travaglio MEDIAMENTE dura il 60% in meno del primo...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®

Allora... sono stata dal gine, tutto a posto, il cucciolo è più piccino della sorella (stimato sui 3kg 200 g a termine) anche se io ci credo poco che sia così piccolo sinceramente, ma vedremo...
Collo chiuso, molto morbido, ancora abbastanza lungo: c'è tempo!
Nello studio del mio gine la macchinetta del caffè, che era rotta da secoli, ora è sparita del tutto: sono felicissima di avergliela presa come regalo!!
Da alcuni giorni ho bruciore di stomaco perenne... benvenuto nono mese!!
Ish se scegli il TC abbi il coraggio di dire "ho scelto il TC", almeno a te stessa: onestamente se nella prima gravidanza ti hanno indotta, che da qui al 14 succeda qualcosa è proprio improbabile... Complimenti per la sdraietta che è bellissima!! E per il regalo gradito della gine!!
Collo chiuso, molto morbido, ancora abbastanza lungo: c'è tempo!
Nello studio del mio gine la macchinetta del caffè, che era rotta da secoli, ora è sparita del tutto: sono felicissima di avergliela presa come regalo!!
Da alcuni giorni ho bruciore di stomaco perenne... benvenuto nono mese!!
Ish se scegli il TC abbi il coraggio di dire "ho scelto il TC", almeno a te stessa: onestamente se nella prima gravidanza ti hanno indotta, che da qui al 14 succeda qualcosa è proprio improbabile... Complimenti per la sdraietta che è bellissima!! E per il regalo gradito della gine!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®

E soprattutto...
BENVENUTA TERESA!!
BENVENUTA TERESA!!
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Buonasera!!!
BENVENUTA TERESA
Barbara: anche io ho partorito in Mangiagalli, ho anche avuto l'esperienza di un raschiamento e ho sempre trovato persone gentili, disponibili, competenti. C'è tanta gente, è affollato sempre ma non manca comunque l'attenzione alla persona. L'unica cosa è che devi stressare per l'allattamento, ti ascoltano e ti aiutano, ma devi chiederlo tu!
per tutto, alla mia collega hanno tolto il cerchiaggio in tarda mattinata, travaglio partito nel pomeriggio e alle 22.00 stringeva il suo cucciolo ...
Oggi spesa, pranzo da McD (e ho digerito!) e poi io ed Elisa dalla parrucchiera ... ho fatto un bel taglio abbastanza corto così sono a posto per un po'
Samman: tranquilla per le contrazioni, con Elisa ne ho avute tantissime tutto l'ultimo mese ... ma lei se ne infischiava alla grande
Simosimo:
per l'influenza
Ish: anche io ho visto la puntata di SOS Tata dei 9 figli ... a parte l'idea di una tribù del genere mi ha colpito la mamma ... tranquilla, felice, soddisfatta che addirittura non escludeva il decimo
Io sclero con una (e ho una faccia peggiore della sua alla sera) ... e anche tata Lucia mi è piaciuta, spesso la trovo eccessiva e troppo "nazista" mentre in qs caso è stata proprio brava!
Ora aggiorno la lista con la piccola Teresa poi faccio un po' d'ordine infine cucina ... ho comprato due belle orate fresche e stasera ce le pappiamo, devo solo decidere se al sale o al cartoccio ...
bacini
BENVENUTA TERESA
Barbara: anche io ho partorito in Mangiagalli, ho anche avuto l'esperienza di un raschiamento e ho sempre trovato persone gentili, disponibili, competenti. C'è tanta gente, è affollato sempre ma non manca comunque l'attenzione alla persona. L'unica cosa è che devi stressare per l'allattamento, ti ascoltano e ti aiutano, ma devi chiederlo tu!
Oggi spesa, pranzo da McD (e ho digerito!) e poi io ed Elisa dalla parrucchiera ... ho fatto un bel taglio abbastanza corto così sono a posto per un po'
Samman: tranquilla per le contrazioni, con Elisa ne ho avute tantissime tutto l'ultimo mese ... ma lei se ne infischiava alla grande
Simosimo:
Ish: anche io ho visto la puntata di SOS Tata dei 9 figli ... a parte l'idea di una tribù del genere mi ha colpito la mamma ... tranquilla, felice, soddisfatta che addirittura non escludeva il decimo
Io sclero con una (e ho una faccia peggiore della sua alla sera) ... e anche tata Lucia mi è piaciuta, spesso la trovo eccessiva e troppo "nazista" mentre in qs caso è stata proprio brava!
Ora aggiorno la lista con la piccola Teresa poi faccio un po' d'ordine infine cucina ... ho comprato due belle orate fresche e stasera ce le pappiamo, devo solo decidere se al sale o al cartoccio ...
bacini
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ro: che bella storia la vostra, chissà che emozione immensa quel test positivo in mano dopo tutte queste traversie!!
E adesso, visto che la tuba aperta c'è... ti fermi a due o vai per il tris???
E adesso, visto che la tuba aperta c'è... ti fermi a due o vai per il tris???
- elisabetty
- Original~GolGirl®

Buonasera ragazze
Benvenuta Teresa
Oggi sono esausta...dolori da ciclo sempre presenti...pancia dura sempre ormai da qualche giorno...che cosa ne dite? sto per uscire e andare in farmacia compro l'olio? Quanto ne prendo? Sono stanca e stufa
Laura tu cosa dici?
Benvenuta Teresa
Oggi sono esausta...dolori da ciclo sempre presenti...pancia dura sempre ormai da qualche giorno...che cosa ne dite? sto per uscire e andare in farmacia compro l'olio? Quanto ne prendo? Sono stanca e stufa
Laura tu cosa dici?

Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011
- laura s
- Gold~GolGirl®

Betty dico che è decisamente troppo presto... non è giusto far sloggiare un bimbo con 17 giorni di anticipo, aspettane almeno almeno altri 10, poi se nasce piccino e succhia poco ci rimani male... senza contare che ora al 90% nemmeno funzionerebbe... il nono mese è così, è un supplizio, pazienza pazienza pazienza!!
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Elisabetty ... io aspetteri ancora qualche giorno per l'olio ... è comprensibile essere stanche e stufe, altrochè soprattutto quando hai doloretti, contrazioni e ti sembra che non servano a nulla, ma almeno metà della 38 secondo me è meglio ... poi attendiamo il parere di Laura!
perchè hai tutta tutta la mia comprensione!
Per ora potresti sfruttare il marito ... più piacevole dell'olio e male non fa di certo
Per ora potresti sfruttare il marito ... più piacevole dell'olio e male non fa di certo
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- elisabetty
- Original~GolGirl®

Scusate lo so che sono una cretinetti incosciente é che mi sta prendendo l'inc@zz@tura e lo sconforto
Chiara marito in fase di sfruttamento
Chiara marito in fase di sfruttamento

Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011
- simosimo78
- Master~GolGirl®

Chiaretta77 ha scritto:Elisabetty ... io aspetteri ancora qualche giorno per l'olio ... è comprensibile essere stanche e stufe, altrochè soprattutto quando hai doloretti, contrazioni e ti sembra che non servano a nulla, ma almeno metà della 38 secondo me è meglio ... poi attendiamo il parere di Laura!
perchè hai tutta tutta la mia comprensione!
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥