GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NATALE SI AVVICINA E L'ENDINA VUOLE LA PANCINA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: IL NATALE SI AVVICINA E L'ENDINA VUOLE LA PANCINA

Messaggio da teacher » 3 gen 2011, 19:10

se mi passa sta febbre..sì!
come ho scritto sulle pagine personali ho sia paura che tanta speranza :incrocini
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 4 gen 2011, 9:08

Giorno!
Primo giorno senza febbre!!!E vaiiiiiiiiiiiiiiiiii :thank_you:

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 4 gen 2011, 11:49

teacher ha scritto:Giorno!
teaevvaiiiiiiiiiiiiii :vaiii: :vaiii: :vaiii:
forse a Torino avevi solo preso un po di freddo... :sorrisoo
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 4 gen 2011, 12:03

LUNAROSSA84 ha scritto:
CUCCIOLA78 ha scritto:E ovviamente una dose sconcertante di sbalzi d'umore che a volte non mi sento normale :pazzo

:perplesso mmmm....SPM......ci può stare tutta eh!!!!!
senti tieni in considerazione questa cosa del magnesio è totalmente naturale si da anche alle donne incinte quindi lo può prendere kiunque!
cucciola io personalmente me ne sono accorta quasi per caso... ero andata alla visita pre concezionale a fiine agosto... durante l'eco transvaginale la dott.ssa mi dice: c'è una cisti... mhmh... è di tipo endometriosico...
io praticamente ero asintomatica.... col senno di poi ho collegato un paio di cose e ho capito che erano dovute all'endo...
il 31 luglio parto per il mare e durante il viaggio (ero al secondo giorno di rosse) ho avuto un'emorragia fortissima... tanto che ho sporcato il sedile della macchina... :x: :buuu
poi il giorno dopo, ultimo giorno del ciclo dolori fortissimi, crampi sia a livello utero sia rettali...
io che ero sempre stata scarsa di flusso è da quella volta che ho dei mega flussi, dura max 4 giorni ma grosse quantità...
altra cosa, pensavo di sentire l'ovulazione... e invece era la bestia che faceva male durante l'ovulazione.... :aargh
poi, forse suggestionata da quando l'ho saputo, nei mesi di settembre e ottobre ogni giorno era un dolore... la pancia, i reni....
adesso è da Novembre che non ho più i dolori tutti i giorni (ma penso di essermi rilassata un po perchè a sett/ott ero nervosissima e stressata dall'aver saputo dell'endo) diciamo una pressione ogni tanto (penso sia dovuta a come si appoggia la cisti) e doloracci quando devono venirmi (mal di schiena, mal di testa e nausea)

ecco questa è la mia esperienza... so che sono stata "fortunata" perchè ci sono ginecologi che non se ne accorgono neanche... e ora attendo la mia laparoscopia (ad aprile uffa) ... intanto tentiamo naturalmente a procreare :che_dici

io non posso che consigliarti di rivolgerti ad un medico... se poi il tuo gine non ti soddisfa e tu pensi possa essere endo allora rivolgiti ad un centro specializzato...
ma comunque non ti angosciare... i sintomi possono essere quelli ma quoto luna, potrebbe semplicemente essere spm. Il fatto è che quando si tratta di jolanda, annessi e connessi, spesso dolori, nausea e mal di schiena ci sono... :ahah
cmq sia :incrocini :incrocini :incrocini e facci sapere :bacio
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 4 gen 2011, 12:08

viviana79, :thank_you: mille grazie.
Già una volta gli esternai ( al mio gine ) il mio dubbio che funzionasse solo l'ovaio dx in quanto i dolori ( molto forti ) sono sempre concentrati a destra ma lui mi disse che al massimo poteva essere qualche aderenza dovuta all'appendicectomia.
E me la sono messa via.
Ma ora i dolori sono troppo ciclici, direi cronici. Sabato sera non stavo dritta :impiccata:
Oggi sono al 3 PO ma ho ancora dolori. Stanotte mi sono pure svegliata :che_dici
Anche a me fa male il retto, non sempre ma spesso succede. Faccio fatica ad andare in bagno. Durante l'ovulazione sono stitica e improvvisamente sotto mestruo diventa una tragedia da quanto vado :che_dici
Non saprei. Non ho mai preso in considerazione questa ipotesi e spero che sia sbagliata ma starò + tranquilla dopo che avrò parlato chiaramente col gine che stimo e apprezzo e di cui ho pure fiducia ma vedo cosa mi dirà il 12.
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 4 gen 2011, 12:35

viviana79 ha scritto:
teacher ha scritto:Giorno!
teaevvaiiiiiiiiiiiiii :vaiii: :vaiii: :vaiii:
forse a Torino avevi solo preso un po di freddo... :sorrisoo

il socio una settimana fa aveva fatto la stessa influenza, perciò me la sono cuccata da lui... :risatina:

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 4 gen 2011, 12:41

CUCCIOLA78 ha scritto:viviana79, :thank_you: mille grazie.
Già una volta gli esternai ( al mio gine ) il mio dubbio che funzionasse solo l'ovaio dx in quanto i dolori ( molto forti ) sono sempre concentrati a destra ma lui mi disse che al massimo poteva essere qualche aderenza dovuta all'appendicectomia.
E me la sono messa via.
Ma ora i dolori sono troppo ciclici, direi cronici. Sabato sera non stavo dritta :impiccata:
Oggi sono al 3 PO ma ho ancora dolori. Stanotte mi sono pure svegliata :che_dici
Anche a me fa male il retto, non sempre ma spesso succede. Faccio fatica ad andare in bagno. Durante l'ovulazione sono stitica e improvvisamente sotto mestruo diventa una tragedia da quanto vado :che_dici
Non saprei. Non ho mai preso in considerazione questa ipotesi e spero che sia sbagliata ma starò + tranquilla dopo che avrò parlato chiaramente col gine che stimo e apprezzo e di cui ho pure fiducia ma vedo cosa mi dirà il 12.
cucciola brava, vai dal medico e vedi che dice... se vuoi sul sito http://www.endoassoc.it" onclick="window.open(this.href);return false; (il sito dell'associazione italiana endometriosi) trovi qualche spiegazione in più e una serie di ginecologi specializzati in endo. Magari li trovi altre indicazioni utili... e cmq speriamo tu non debba averne bisogno!!!
baci baci :bacio
p.s. e cmq anche a me fa male sempre e solo dal lato sinistro ( che è quello della cisti) ma il gine mi ha detto che i dolori alle ovaia non sono sempre facili da localizzare. magari è la dx che ovula ma avverto il dolore a sn... oppure alla schiena anzixhè davanti.... :fischia quindi non ti preoccupare e ricorda... :incrocini :incrocini :incrocini

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 4 gen 2011, 12:47

Grazie Vivi :bacetto
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 4 gen 2011, 13:17

Eccomi ragazze anche se in ritardo arrivo anche io per augurare a tute le endine

BUON 2011 PIENO DI SERENITA' E FELICITA' E CON LA CICOGNA CHE FA IL NIDO QUA. :cuore

Passate queste feste è arrivato il momento di assoluto relax, praticamente sto a casa e non mi muovo per niente anche perché da una settimana ho cominciato a sentire le contrazioni non molto
dolorose o forti ma comunque ci sono :che_dici
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 4 gen 2011, 15:13

cornelia mi raccomado riposati! :coccola

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 4 gen 2011, 16:12

ciao ragazze.....finalmente sono riuscita a collegarmi....ero passata un secondo ieri ma non ho neanche fatto in tempo a fare un salutino che ho dovuto chiudere...
sono rientrata a lavoro ieri dopo una settimana di ferie...è stata dura!!!!
come è iniziato l'anno??

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 4 gen 2011, 16:22

CUCCIOLA benvenuta!!...innanzitutto ti auguro che non si tratti di endo e che il tuo problema si risolva il prima possibile....cmq...qui troverai delle endine espertissime che sapranno aiutarti!!..potrebbero prendere una laurea in ginecologia... :sorrisoo

TEA sono contenta che tu stia meglio oggi!!...il grande giorno si avvicina... :fischia

F.ERY ma come fai a resistere così tanto senza fare il test??....sono superincrociata per te... :incrocini :incrocini :incrocini

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 gen 2011, 16:45

ciao cornelia mi raccomando super riposo :coccola

pepita tu come stai????
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 4 gen 2011, 16:59

LUNAAAAAA ...io bene....tu come stai??...come è inziato il nuovo anno?hai chiamato il gine??

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 4 gen 2011, 17:03

tea eh vedi a stare vicini vicini??? :risatina: :risatina: l'importante è che tu ora stia guarendo :sorrisoo la pma ti aspetta!!!!! :incrocini
pepita e allora come va???? novità dall'inquilino??? :-D :incrocini
cucciola :bacio e non ti preoccupare...
f.ery scusami... non la sapevo quella cosa che in assenza di ciclo il tuo problema peeggiorava... perdono.... :coccola cmq il fusillo resta :fischia :incrocini
luna ma quindi tu sto mese niente dosaggi?

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 gen 2011, 17:06

si io bene l'ho kiamato e mi ha detto di vedere come va questo ciclo xkè potrebbe essere stato solo un caso ke non mi sia venuto il ciclo
se invece non sarà così dovrò fare i dosaggi ormonali
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 4 gen 2011, 17:20

per ora come va?hai dolori?

casetta invece è finita?fatto tutto??

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 4 gen 2011, 17:20

luna ho capito... allora :incrocini :ok e ancora :incrocini
sai che io poi il 30 ho iniziato a prendere la tb... dunque il 1 giorno er 37... e poi quella sera mi sono venute le rosse... il 31 non l'ho presa, era troppo il flusso bleah... poi l'ho presa i giorni seguenti ed era 36.8 / 36,4 / 36,7... non è un po altina? :perplesso
bah, ora vado a cercare di iscrivermi a ff... speriamo bene....

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 gen 2011, 17:24

viviana magari scenderà o magari è la tua tb non siamo tutte uguali :ok
questo mese niente dosaggi per me
aspetterò
scusate ma oggi non sono molto di compagnia :che_dici

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 4 gen 2011, 17:27

luna che succede? :coccola

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”