come ho scritto sulle pagine personali ho sia paura che tanta speranza
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL NATALE SI AVVICINA E L'ENDINA VUOLE LA PANCINA
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Re: IL NATALE SI AVVICINA E L'ENDINA VUOLE LA PANCINA
se mi passa sta febbre..sì!
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Giorno!
Primo giorno senza febbre!!!E vaiiiiiiiiiiiiiiiiii
- viviana79
- Expert~GolGirl®

teaevvaiiiiiiiiiiiiiiteacher ha scritto:Giorno!
forse a Torino avevi solo preso un po di freddo...
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà
- viviana79
- Expert~GolGirl®

cucciola io personalmente me ne sono accorta quasi per caso... ero andata alla visita pre concezionale a fiine agosto... durante l'eco transvaginale la dott.ssa mi dice: c'è una cisti... mhmh... è di tipo endometriosico...LUNAROSSA84 ha scritto:CUCCIOLA78 ha scritto:E ovviamente una dose sconcertante di sbalzi d'umore che a volte non mi sento normale
mmmm....SPM......ci può stare tutta eh!!!!!
senti tieni in considerazione questa cosa del magnesio è totalmente naturale si da anche alle donne incinte quindi lo può prendere kiunque!
io praticamente ero asintomatica.... col senno di poi ho collegato un paio di cose e ho capito che erano dovute all'endo...
il 31 luglio parto per il mare e durante il viaggio (ero al secondo giorno di rosse) ho avuto un'emorragia fortissima... tanto che ho sporcato il sedile della macchina...
poi il giorno dopo, ultimo giorno del ciclo dolori fortissimi, crampi sia a livello utero sia rettali...
io che ero sempre stata scarsa di flusso è da quella volta che ho dei mega flussi, dura max 4 giorni ma grosse quantità...
altra cosa, pensavo di sentire l'ovulazione... e invece era la bestia che faceva male durante l'ovulazione....
poi, forse suggestionata da quando l'ho saputo, nei mesi di settembre e ottobre ogni giorno era un dolore... la pancia, i reni....
adesso è da Novembre che non ho più i dolori tutti i giorni (ma penso di essermi rilassata un po perchè a sett/ott ero nervosissima e stressata dall'aver saputo dell'endo) diciamo una pressione ogni tanto (penso sia dovuta a come si appoggia la cisti) e doloracci quando devono venirmi (mal di schiena, mal di testa e nausea)
ecco questa è la mia esperienza... so che sono stata "fortunata" perchè ci sono ginecologi che non se ne accorgono neanche... e ora attendo la mia laparoscopia (ad aprile uffa) ... intanto tentiamo naturalmente a procreare
io non posso che consigliarti di rivolgerti ad un medico... se poi il tuo gine non ti soddisfa e tu pensi possa essere endo allora rivolgiti ad un centro specializzato...
ma comunque non ti angosciare... i sintomi possono essere quelli ma quoto luna, potrebbe semplicemente essere spm. Il fatto è che quando si tratta di jolanda, annessi e connessi, spesso dolori, nausea e mal di schiena ci sono... :ahah
cmq sia
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

viviana79,
mille grazie.
Già una volta gli esternai ( al mio gine ) il mio dubbio che funzionasse solo l'ovaio dx in quanto i dolori ( molto forti ) sono sempre concentrati a destra ma lui mi disse che al massimo poteva essere qualche aderenza dovuta all'appendicectomia.
E me la sono messa via.
Ma ora i dolori sono troppo ciclici, direi cronici. Sabato sera non stavo dritta
Oggi sono al 3 PO ma ho ancora dolori. Stanotte mi sono pure svegliata
Anche a me fa male il retto, non sempre ma spesso succede. Faccio fatica ad andare in bagno. Durante l'ovulazione sono stitica e improvvisamente sotto mestruo diventa una tragedia da quanto vado
Non saprei. Non ho mai preso in considerazione questa ipotesi e spero che sia sbagliata ma starò + tranquilla dopo che avrò parlato chiaramente col gine che stimo e apprezzo e di cui ho pure fiducia ma vedo cosa mi dirà il 12.
Già una volta gli esternai ( al mio gine ) il mio dubbio che funzionasse solo l'ovaio dx in quanto i dolori ( molto forti ) sono sempre concentrati a destra ma lui mi disse che al massimo poteva essere qualche aderenza dovuta all'appendicectomia.
E me la sono messa via.
Ma ora i dolori sono troppo ciclici, direi cronici. Sabato sera non stavo dritta
Oggi sono al 3 PO ma ho ancora dolori. Stanotte mi sono pure svegliata
Anche a me fa male il retto, non sempre ma spesso succede. Faccio fatica ad andare in bagno. Durante l'ovulazione sono stitica e improvvisamente sotto mestruo diventa una tragedia da quanto vado
Non saprei. Non ho mai preso in considerazione questa ipotesi e spero che sia sbagliata ma starò + tranquilla dopo che avrò parlato chiaramente col gine che stimo e apprezzo e di cui ho pure fiducia ma vedo cosa mi dirà il 12.
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- teacher
- Bronze~GolGirl®

viviana79 ha scritto:teaevvaiiiiiiiiiiiiiiteacher ha scritto:Giorno!
Primo giorno senza febbre!!!E vaiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
forse a Torino avevi solo preso un po di freddo...
il socio una settimana fa aveva fatto la stessa influenza, perciò me la sono cuccata da lui...
- viviana79
- Expert~GolGirl®

cucciola brava, vai dal medico e vedi che dice... se vuoi sul sito http://www.endoassoc.it" onclick="window.open(this.href);return false; (il sito dell'associazione italiana endometriosi) trovi qualche spiegazione in più e una serie di ginecologi specializzati in endo. Magari li trovi altre indicazioni utili... e cmq speriamo tu non debba averne bisogno!!!CUCCIOLA78 ha scritto:viviana79,mille grazie.
E me la sono messa via.
Ma ora i dolori sono troppo ciclici, direi cronici. Sabato sera non stavo dritta![]()
Oggi sono al 3 PO ma ho ancora dolori. Stanotte mi sono pure svegliata![]()
Anche a me fa male il retto, non sempre ma spesso succede. Faccio fatica ad andare in bagno. Durante l'ovulazione sono stitica e improvvisamente sotto mestruo diventa una tragedia da quanto vado![]()
baci baci
p.s. e cmq anche a me fa male sempre e solo dal lato sinistro ( che è quello della cisti) ma il gine mi ha detto che i dolori alle ovaia non sono sempre facili da localizzare. magari è la dx che ovula ma avverto il dolore a sn... oppure alla schiena anzixhè davanti....
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Grazie Vivi 
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- Cornelia
- Expert~GolGirl®

Eccomi ragazze anche se in ritardo arrivo anche io per augurare a tute le endine
BUON 2011 PIENO DI SERENITA' E FELICITA' E CON LA CICOGNA CHE FA IL NIDO QUA.
Passate queste feste è arrivato il momento di assoluto relax, praticamente sto a casa e non mi muovo per niente anche perché da una settimana ho cominciato a sentire le contrazioni non molto
dolorose o forti ma comunque ci sono
BUON 2011 PIENO DI SERENITA' E FELICITA' E CON LA CICOGNA CHE FA IL NIDO QUA.
Passate queste feste è arrivato il momento di assoluto relax, praticamente sto a casa e non mi muovo per niente anche perché da una settimana ho cominciato a sentire le contrazioni non molto
dolorose o forti ma comunque ci sono
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
- teacher
- Bronze~GolGirl®

cornelia mi raccomado riposati! 
- Pepita82
- Active~GolGirl®

ciao ragazze.....finalmente sono riuscita a collegarmi....ero passata un secondo ieri ma non ho neanche fatto in tempo a fare un salutino che ho dovuto chiudere...
sono rientrata a lavoro ieri dopo una settimana di ferie...è stata dura!!!!
come è iniziato l'anno??
sono rientrata a lavoro ieri dopo una settimana di ferie...è stata dura!!!!
come è iniziato l'anno??
- Pepita82
- Active~GolGirl®

CUCCIOLA benvenuta!!...innanzitutto ti auguro che non si tratti di endo e che il tuo problema si risolva il prima possibile....cmq...qui troverai delle endine espertissime che sapranno aiutarti!!..potrebbero prendere una laurea in ginecologia...
TEA sono contenta che tu stia meglio oggi!!...il grande giorno si avvicina...
F.ERY ma come fai a resistere così tanto senza fare il test??....sono superincrociata per te...

TEA sono contenta che tu stia meglio oggi!!...il grande giorno si avvicina...
F.ERY ma come fai a resistere così tanto senza fare il test??....sono superincrociata per te...
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

ciao cornelia mi raccomando super riposo
pepita tu come stai????
pepita tu come stai????
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- Pepita82
- Active~GolGirl®

LUNAAAAAA ...io bene....tu come stai??...come è inziato il nuovo anno?hai chiamato il gine??
- viviana79
- Expert~GolGirl®

tea eh vedi a stare vicini vicini???
l'importante è che tu ora stia guarendo
la pma ti aspetta!!!!!
pepita e allora come va???? novità dall'inquilino???
cucciola
e non ti preoccupare...
f.ery scusami... non la sapevo quella cosa che in assenza di ciclo il tuo problema peeggiorava... perdono....
cmq il fusillo resta
luna ma quindi tu sto mese niente dosaggi?
pepita e allora come va???? novità dall'inquilino???
cucciola
f.ery scusami... non la sapevo quella cosa che in assenza di ciclo il tuo problema peeggiorava... perdono....
luna ma quindi tu sto mese niente dosaggi?
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

si io bene l'ho kiamato e mi ha detto di vedere come va questo ciclo xkè potrebbe essere stato solo un caso ke non mi sia venuto il ciclo
se invece non sarà così dovrò fare i dosaggi ormonali
se invece non sarà così dovrò fare i dosaggi ormonali
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- Pepita82
- Active~GolGirl®

per ora come va?hai dolori?
casetta invece è finita?fatto tutto??
casetta invece è finita?fatto tutto??
- viviana79
- Expert~GolGirl®

luna ho capito... allora
e ancora
sai che io poi il 30 ho iniziato a prendere la tb... dunque il 1 giorno er 37... e poi quella sera mi sono venute le rosse... il 31 non l'ho presa, era troppo il flusso bleah... poi l'ho presa i giorni seguenti ed era 36.8 / 36,4 / 36,7... non è un po altina?
bah, ora vado a cercare di iscrivermi a ff... speriamo bene....
sai che io poi il 30 ho iniziato a prendere la tb... dunque il 1 giorno er 37... e poi quella sera mi sono venute le rosse... il 31 non l'ho presa, era troppo il flusso bleah... poi l'ho presa i giorni seguenti ed era 36.8 / 36,4 / 36,7... non è un po altina?
bah, ora vado a cercare di iscrivermi a ff... speriamo bene....
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

viviana magari scenderà o magari è la tua tb non siamo tutte uguali
questo mese niente dosaggi per me
aspetterò
scusate ma oggi non sono molto di compagnia
questo mese niente dosaggi per me
aspetterò
scusate ma oggi non sono molto di compagnia
- teacher
- Bronze~GolGirl®

luna che succede?