GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ago(05) 3 anni fa il test facevamo, ora di baci ti mangiamo.

Bloccato
5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ago(05) 3 anni fa il test facevamo, ora di baci ti mangiamo.

Messaggio da 5aprile » 24 nov 2007, 16:04

canirbas ha scritto::che_dici
eccomi un pochetto...DROGATA!!!!!!!!!hihihih in effetti gol fa questo effetto!

Se vi dico che oggi mi son svegliata all'una??? ah che goduria! mi ha svelgiata greta praticamente per chiamarmi a tavola!
maritino perfetto direi oggi!
son stata su fino alle 3 per leggere "mille spelndidi soli" socssa da tante lacrime...mai successa unac osa così per un libro!
bellissimo però!

un bacino alle malatine sotto antibiotico...e a silvia che passaerà una settimana non facile...magari invece non sarà così! Bianca ti aiuterà e sentirete in sottofondo la musica del mulino bianco (sogno??)

Ieri greta guardava una sua foto di quado era piccola e mi ha detto..questa è mia sorella!
e questa la mia faccia :urka :urka
concetto suppongo imparato all'asilo... le ho chiesto se ne voleva una e mi ha detto andiamo a comprarla...ahahahahahah!
Ma perchè non possiamo???
uff
Bravissimo Elia!!!!! greta idem ieri sera con la cacca
solo che quando me lo dice corriamo in bagno ci sediamo e prima che esca passa un quarto d'ora buono...ma è normale?? o alla fine esce per forza di gravità????
insomma quando a me scappa scappa...in più mi fa lo scherzetto di dirmelo quando è già a letto insaccata. io le dò retta la porto in bagno e ovviamente non fa nulla...sono indecisa..dirle falla pure nel pannolino perchè tanto mi prendi in giro (cerca solo una scusa per non dormire) o pazientare e portarla comunque...

QUanti molari mancano a elia?? avrà quasi finito no?

Torno a pulire la cucina (oggi sembra pasqua da tanto sto pulendo, elettrodomestici compresi..odio il forno!!)
baciotti e buon w.e.
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 26 nov 2007, 9:41

....BUONGIORNO BELLE FANCIULLE.......
....MAMMA MIA CHE DOMENICA DA PAURA......HO LA SCHIENA SPEZZATA IN DUE!!!!
MARTINA E' A CASA.....VIRUS INTESTINALE.......IERI POMERIGGIO VOMITO E DISSENTERIA CHE NON VI DICO..........HO PASSATO TUTTO IL POMERIGGIO PIEGATA NELLA VASCA A SCIACQUARE VOMITO E CACCA DAI SUOI INDUMENTI E DA QUELLI MIEI E DI MIO MARITO......ALLE 21 ANCORA STENDEVO FUORI.......MAMMA MIA CHE ROBA!!!!!! POVERA CUCCIOLA....E' LA PRIMA VOLTA CHE LA VEDEVO VOMITARE...UNA TENEREZZA :coccola .....DI OGGI ANCORA NULLA SPERIAMO IN BENE :incrocini .....HO CHIAMATO IL PEDIATRA E MI HA PRESCRITTO I FERMENTI LATTICI LACTEOL FORTE CAPSULE..DA DARLE PER 5 GIORNI A PRESCINDERE SE LE CAPITANO ANCORA ALTRI EPISODI O MENO..........LEI COMUQNUE SEMBRAVA NN AVER NULLA.....NON SI LAMENTAVA E NON ERA A DISAGIO O DOLORANTE...ANZI...TRA UNA SCARICA DI DIARREA E L'ALTRA SALTAVA E GIOCAVA COME AL SOLITO........
..SECONDO VOI......SE OGGI NON AVRA' PIU' EPISODI DI VOMITO E DIARREA....DOMANI POSSO RIMANDARLA AL NIDO????????

VOI COME STATE?
:incrocini AI CUCCIOLI CHE INIZIANO L'ANTIBIOTICO E A SILVIA CHE AVRA' UNA SETTIMANA UN PO' DIFFICILE!!!!!!!!

BUONA SETTIMANA
BACI BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 26 nov 2007, 10:32

buongiorno a tutte e buon lunedì...che pizza,meno male che la settinamana prossima c'è una festività...
katia mannaggia povera cucciola speriamo le passi presto :incrocini :coccola ma l'ha preso all'asilo?
buona giornata a tutte
:bacio
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 26 nov 2007, 10:33

buongiorno a tutte, non è proprio un bel periodo per nessuna a quanto leggo :urka
pensate che io sono in ufficio col termometro sulla scrivania, fino a ieri sera avevo 38 ma dovevo venire per forza a causa del troppo lavoro ammucchiato date le assenza della scorsa settimana per stare dietro a Ricky :fischia
ma la cosa + brutta è il mal di gola, non riesco a deglutire tanto mi fa male, voi che prendete di solito per il mal di gola............ zerinol o Tachifluid non sono proprio indicati vero :domanda
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 26 nov 2007, 10:35

belissa io purtroppo sono allergica agli antinfiammatori..e per il mal di gola o areosol o antibiotico,oppure il rimedio della nonna...gargarismi col limone :coccola
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 26 nov 2007, 10:40

cipetta quale festività :domanda
se intendi l'8 dicembre.................. è sabato :aargh
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 26 nov 2007, 10:43

belissa ha scritto:cipetta quale festività :domanda
se intendi l'8 dicembre.................. è sabato :aargh
infatti intendevo quella :ok visto che il socio di solito il sabato lavora :ok speriamo di riuscire ad organizzare qualcosa,vorremmo fare una capatina da mia cugina ad ancona e magari un salto all'ikea :fischia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 26 nov 2007, 10:50

...CIAO CIPI...CIAO BELI........
NON SO SE L'HA PRESA ALL'ASILO........POTREBBE ESSERE.....MA NN E' STRANO CHE LE SI SIA MANIFESTATA SOLO IERI POMERIGGIO DA VENERDI'?????? BOH!!!!!! SPERO COMUNQUE CHE IL TUTTO SI LIMITI A IERI E NON ABBIA ALTRI EPISODI..........
...BELI....CHE RABBIA ANCHE PER ME CHE LA FESTIVITA' SIA DI SABATO :aargh ..CIPI...BUON PER TUO MARITO ALLORA!!!!!!!

...DIMENTICAVO DI DIRVI CHE AI REGALI DI NATALE PER MARTINA SI E' AGGIUNTA IERI LA CUCINA.......DA PARTE DEI MIEI COGNATI CHE GLIEL'HANNO GIA' PORTATA IERI :urka
...ALLA FINE MI SA CHE PROPRIO IO E MIO MARITO RIMARREMO SENZA IDEE PER IL REGALO :ahaha

BACI BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 26 nov 2007, 10:57

mio marito invece al pupo voleva regalare la vespa della peg perego per Natale,è in offerta all'ipercoop ma io nn sono d'accordo visto che ha già il quad e ci va pochissimo...ho visto invece lo zoo della lego che è carino,Paride ha già la fattoria e gli piace tantissimo(e anche a me :ahaha )...nn so chi vincerà alla fine :pistole ma i vostri pupi hanno moto o macchinine a batteria?

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 26 nov 2007, 11:13

Ricky ha la moto della Peg Perego, ma essendo ingombrante ce l'ha da mia madre e di conseguenza ci gioca pochissimo :fischia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 26 nov 2007, 11:18

..MARTINA HA LA MOTO.....REGALATAGLI PER IL COMPLEANNO E USATA POCHISSIMO...ORA E' SULL'ARMADIO DELLA CAMERETTA CON I PELUCHE APPOGGIATI SOPRA!!!!!!!!!!! QUESTE COSE ELETTRICHE NON LE TROVO PARTICOLARMENTE UTILI, SONO INGOMBRANTI E LORO STANNO FERMI PER CUI NON IMPARANO A PEDALARE...DI GRAN LUNGA MEGLIO LA BICICLETTA!!!!!!!!!

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 26 nov 2007, 11:34

ragazze, ma voi avete già la cameretta per i vostri bimbi :domanda
Ricky nella sua camera ha un'armadio antico che ho fatto ristrutturare e l'ho fatto diventare da bambino col decoupage (è carinissimo) :ok poi il suo lettino ed il fasciatoio :ok
a parte tutte le varie mensole appese, non ha ancora la vera e propria cameretta con l'armadio, la scrivania ecc, sarebbe ora che dite :domanda

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 26 nov 2007, 13:31

ciao Agostine!! Ecco di ritorno da un fine settimana molto pregno (ho comprato il letto contenitore :yeee :yeee ). Come state? un bacio ai cuccioli e un :fak.. a questi malanni persistenti

stamattina gol non andava.. proprio oggi che sono arrivata al lavoro prima :aargh vabbè pazienza! Speriamo domani di ripetermi :prr

ciaoooooooo
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 26 nov 2007, 13:41

...BELI...IO PENSO CHE SIA UN PO' PRESTINO PER LA CAMERETTA VERA E PROPRIA....IN QUELLA DI MARTINA ADESSO C'E' IL FASCIATOIO, UN DIVANETTO-LETTO E DUE ARMADIETTI DELL'IKEA CHE ABBIAMO RESO CARINI CON ADESIVI DI WINNIE POOH E DISEGNI FATTI DAL PAPI........IO PENSO CHE CI SIANO DUE TAPPE PER CAMERETTE, QUELLA CHE VA DAI 3-4 E QUELLA CHE VA DAGLI 11-12..........

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 26 nov 2007, 13:42

...CIAO ILLY..........SEMPRE BREVE E DI CORSA E?????
SII PIU' PRESENTE!!!!!!!!!!!! BACI BACI

Lera 72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lera 72 » 26 nov 2007, 14:11

buongiorno a tutte

ieri sera Isabella ha fatto un ruzzolone giù dalle scale :coccola , solo tre gradini poi l'ho fermata ma mi sono presa uno spavento, lo sapete che casa mia è piena di scale e lei ormai va sù e giù velocissima che non le riesco a stare dietro, ieri sera (COLPA MIA) le ho detto "signorina intanto che sali porta sù un pò dei tuoi giochi" lei si è girata per scendere a prenderli ed è caduta, si è messa a piangere fortissimo non si è fatta nulla, ma era spaventatissima aveva il cuore che correva all'impazzata, mi sono sentita una str...a di mamma, dopotutto ha solo 2 anni come puoi trattarla così!!

cambio argomento

oggi il maritino è andato a informarsi per iscrizione materna, partono dal 7 gennaio e se vogliamo possiamo andare a vedere la struttura e parlare con direttrice (DI SICURO...) appena rientro dalle ferie natalizie prendo appuntamento.

argomento cameretta, Isabella ha appena traslocato in letto singolo da adulti, ma ha ancora armadio e fasciatoio quelli dei bebè, per la vera cameretta con scrivania aspetterei le elementari così ha anche un pò i suoi gusti

montagna :pistole tasto dolente, vi avevo detto che avevamo trovato casa più bella e grande in affitto dal 1 novembre? beh i proprietari per gravi motivi devono venderla subito quindi dobbiamo traslocare di nuovo, accidenti eravamo così contenti di avere un casa grande con camino e un sacco di altre cose, non ce la siamo proprio goduta! Adesso abbiamo qualche mese per trovare di meglio UFFA!!!

ciao Tronky riusciamo a organizzare di vederci? cambia l'avatar così vediamo anche Dario
Raffaella e le mie dolci Isabella - 29 agosto 2005 - e Lucrezia - 8 giugno 2008 -

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 26 nov 2007, 14:18

Beli, ma cameretta in che senso?!?!?
Max ha due letti singoli e un armadio 'singolo' per capirci in legno scuro e stile vecchia marina. Ce li ha passati la vicina e visto che è roba buona (mogano massiccio vero!) li abbiamo presi. E se max ci disegna sopra o ci fa dei segnacci non ci importa! Quando sarà da rifargliela dovremo fare una cosa su misura perchè la sua stanza è mansardata.

Vedo che anche voi siete in alto mare con i regali...
Scrivevo giusto oggi nei bebè crescono che non so più se è il caso di prendergli il leggilibro...
Ho paura che sia troppo presto e ci sono tante cose giuste per la sua età.
Adesso ho in lista:
- i pattini della chicco con tutto il set sicurezza
- il cagnolino veterinario chicco
Contate che io devo anche prendere qualcosa da parte dei nonni pugliesi che hanno mandato dei soldi. Ma io preferisco che sottol'albero trovi un gioco anche da loro così lo compro e lo impacchetto e quando li chiamiamo potrà ringraziarli.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

Lera 72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lera 72 » 26 nov 2007, 14:47

per i regali a Isabella noi le faremo gli sci (che ho trovato in un negozio di montagna) e la barbie

altri giocattoli ho detto ai nonni di fare loro tanto ne avrà un sacco comunque
Raffaella e le mie dolci Isabella - 29 agosto 2005 - e Lucrezia - 8 giugno 2008 -

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 26 nov 2007, 14:59

ciao lera mannaggia per la casa
ciao diana,anche noi siamo in mansarda e per ora Paride ha solo una cassettiera,il fasciatoio e il lettino con le sbarre...poi si vedrà :ok
sto facendo i muffin col cuore di nutella e anche il pupo sta impastando :ahaha che profuminooo

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 26 nov 2007, 15:27

....CIAO RAFFA......MANNAGGIA PER LA CASA.........CIAO CIPI......ANCHE IO I MUFFIN CON IL CUORE DI NUTELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SLURP..SLURP......STAVO GIUSTO PENSANDO CHE HO UNA VOGLIA DI DOLCE......MMHHH

..ANCHE MARTINA ANCHE QUEST'ANNO SCARTERA' UN SACCO DI GIOCHI.......NON SAPPIAMO NEANCHE PIU' DOVE METTERLI!!!!!!!!!!!
BACI BACI

...PER IL MOMENTO MARTINA NON HA PIU' AVUTO EPISODI DI DISSENTERIA E VOMITO........SE CONTINUA COSI' SECONDO VOI POSSO MANDARLA DOMANI AL NIDO????????
BACI BACI

Bloccato

Torna a “Agosto”