eccomi un pochetto...DROGATA!!!!!!!!!hihihih in effetti gol fa questo effetto!canirbas ha scritto:
Se vi dico che oggi mi son svegliata all'una??? ah che goduria! mi ha svelgiata greta praticamente per chiamarmi a tavola!
maritino perfetto direi oggi!
son stata su fino alle 3 per leggere "mille spelndidi soli" socssa da tante lacrime...mai successa unac osa così per un libro!
bellissimo però!
un bacino alle malatine sotto antibiotico...e a silvia che passaerà una settimana non facile...magari invece non sarà così! Bianca ti aiuterà e sentirete in sottofondo la musica del mulino bianco (sogno??)
Ieri greta guardava una sua foto di quado era piccola e mi ha detto..questa è mia sorella!
e questa la mia faccia

concetto suppongo imparato all'asilo... le ho chiesto se ne voleva una e mi ha detto andiamo a comprarla...ahahahahahah!
Ma perchè non possiamo???
uff
Bravissimo Elia!!!!! greta idem ieri sera con la cacca
solo che quando me lo dice corriamo in bagno ci sediamo e prima che esca passa un quarto d'ora buono...ma è normale?? o alla fine esce per forza di gravità????
insomma quando a me scappa scappa...in più mi fa lo scherzetto di dirmelo quando è già a letto insaccata. io le dò retta la porto in bagno e ovviamente non fa nulla...sono indecisa..dirle falla pure nel pannolino perchè tanto mi prendi in giro (cerca solo una scusa per non dormire) o pazientare e portarla comunque...
QUanti molari mancano a elia?? avrà quasi finito no?
Torno a pulire la cucina (oggi sembra pasqua da tanto sto pulendo, elettrodomestici compresi..odio il forno!!)
baciotti e buon w.e.