Paciughina80 ha scritto: M tanto non vi sono mancata![]()

ma la pianti di dire cavolate!

Messaggio da Veru » 31 dic 2010, 23:24
Paciughina80 ha scritto: M tanto non vi sono mancata![]()
Messaggio da gessica » 31 dic 2010, 23:29
Messaggio da Veru » 31 dic 2010, 23:51
Messaggio da Veru » 1 gen 2011, 0:09
Messaggio da Paciughina80 » 1 gen 2011, 15:43
Messaggio da Paciughina80 » 1 gen 2011, 15:57
Messaggio da newmamy » 1 gen 2011, 17:15
Messaggio da Angioletta » 1 gen 2011, 19:29
Messaggio da newmamy » 1 gen 2011, 20:03
non pensare a quello che avresti potuto fare,Angioletta ha scritto:Fate bene a darmi questi... dovevo andare lunedì stesso a fare la lastra... mannaggia a me...
Messaggio da newmamy » 1 gen 2011, 20:17
Messaggio da vale77 » 1 gen 2011, 20:28
lorenzo è piccoletto, pesa 10kgnewmamy ha scritto:buon pomeriggio,
è da questa mattina alle 8 che sono in piedi e mi sono fermata solo x mangiare......
sta andando la quarta lavatrice di oggi,
ho stirato una marea di panni dei 2 "F",
ho fatto i bagagli e sistemato casa.
poi mi è venuta la brillante idea di smontare albero e addobbi
x far spazio alla sedia a dondolo![]()
ho già lavato le 2 pesti ed ora sono qui con il mini nanetto.
il big nano è uscito col papy x andare ..a prendere una borsa frigo.
li prenderanno x matti![]()
angio, mi spiace un sacco x la frattura.
caspita, la rottura del calcagno dev'essere proprio una gran rottura!
x quanto riguarda il peso, sinceramente non so quanto pesi
federico. sicuramente però non supera gli 11 kg.
mangia tanto è vero ma non è x niente ciccio
e poi ha il faccino minuto quindi sembra ancor più magrolino.
non so dove metta tutto ciò che mangia,
forse in cacca????
Messaggio da vale77 » 1 gen 2011, 20:33
ma che simpatico!Veru ha scritto:'sera belle mammine...
Oggi sembra andare meglio, sia filippo che la francy sono stati senza febbre (cioè la francy aveva 37.5 ma non la considero febbre).
Stasera la cena è andata benissimo... abbiamo mangiato dell'ottimo pesce![]()
Ila,Lorenzo che sta bene!!!
Ali, grazie del pensiero....![]()
Angio,te l'avevamo detto di andare a fare la lastra... chissà che male! speriamo che ora tu stia messo.
![]()
Ora sfrutta l'occasione per mettere sotto il maritino![]()
Paciu, che bello... ci sono qui la tua mamma e tua sorella![]()
Neeeeeeeeeeeeeew,buon viaggio! e goditi il mare!
ah... oggi novità del cognatino: se ne è andato in vacanza e torna il 6!!!e di sua madre che è anche in crisi (secondo me se non le stiamo vicino va in depressione) lui se ne va senza pensarci un attimo!!!
Marco gli aveva detto che anche noi eravamo a casa dal 2 all'8 (e sì... domani Marco lavora) e forse ci saremmo fatti qualche gg via e lui se ne è bellamente sbattuto le palle!
Alla fine lui si è fatto via "solo" tutti i ponti e e quasi tutti i we aveva qualcosa da fare, povero come faceva a stare a casa con sua mamma????
mi sono inca22ata come una ienae dal nervoso sono scoppiata a piangere.
![]()
Cavolo, ci siamo fatti solo 2 settimane di ferie a luglio e tra lavoro, bimbi, malattie, etc, speravo di farmi via qualche gg.
Dovrei sbattermene e andare ma non me la sento di lasciare qui da sola mia suocera! Però c@zzo, se non ci pensa suo figlio perchè ci devo pensare io?
ah... poi è andato qui dietro l'angolo: in sassonia in macchina per cui se dovesse succedere qualcosa è a casa in un attimo
Messaggio da vale77 » 1 gen 2011, 20:34
Messaggio da Angioletta » 1 gen 2011, 20:34
Messaggio da newmamy » 1 gen 2011, 20:41
ma alla nascita quanto pesava???Angioletta ha scritto:ha un bimbo di 6 mesi che pesa 12 kg!!!!
Messaggio da Angioletta » 1 gen 2011, 20:55
Alla nascita pesava oltre 4 kg, ma i genitori sono normalissimi...newmamy ha scritto:ma alla nascita quanto pesava???Angioletta ha scritto:ha un bimbo di 6 mesi che pesa 12 kg!!!!
come sono i genitori??
Messaggio da newmamy » 1 gen 2011, 21:00
pensa che mia mamma sostiene che io all'età di un anno pesavo 15 kg,Angioletta ha scritto:Alla nascita pesava oltre 4 kg, ma i genitori sono normalissimi...newmamy ha scritto:ma alla nascita quanto pesava???Angioletta ha scritto:ha un bimbo di 6 mesi che pesa 12 kg!!!!
come sono i genitori??
Messaggio da Angioletta » 1 gen 2011, 21:24
può darsi....newmamy ha scritto:pensa che mia mamma sostiene che io all'età di un anno pesavo 15 kg,Angioletta ha scritto:Alla nascita pesava oltre 4 kg, ma i genitori sono normalissimi...newmamy ha scritto:ma alla nascita quanto pesava???Angioletta ha scritto:ha un bimbo di 6 mesi che pesa 12 kg!!!!
come sono i genitori??
questa cosa mi perplime anche se son nata di 4,200 kg. e, dalle foto, non ero certo esile.
secondo me dopo un tot di anni ci si dimentica di tutto,
si fa confusione e, se ci metti pure l'età che avanza, i ricordi sono molto annebbiati.
oppure le pese di una volta erano decisamente poco affidabili
Messaggio da Angioletta » 1 gen 2011, 21:26
Mi fai venire in mente che mia suocera sostiene che Tonino parlava perfettamente a 7 mesi...newmamy ha scritto:pensa che mia mamma sostiene che io all'età di un anno pesavo 15 kg,Angioletta ha scritto:Alla nascita pesava oltre 4 kg, ma i genitori sono normalissimi...newmamy ha scritto:ma alla nascita quanto pesava???Angioletta ha scritto:ha un bimbo di 6 mesi che pesa 12 kg!!!!
come sono i genitori??
questa cosa mi perplime anche se son nata di 4,200 kg. e, dalle foto, non ero certo esile.
secondo me dopo un tot di anni ci si dimentica di tutto,
si fa confusione e, se ci metti pure l'età che avanza, i ricordi sono molto annebbiati.
oppure le pese di una volta erano decisamente poco affidabili
Messaggio da newmamy » 1 gen 2011, 21:32
secondo mia suocera invece il fratello di marco camminava con sicurezza e senza mai cadere già all'età di 9 mesiAngioletta ha scritto:Mi fai venire in mente che mia suocera sostiene che Tonino parlava perfettamente a 7 mesi...