CHI C'è????

Messaggio da Veru » 1 gen 2011, 22:09
Messaggio da starla82 » 1 gen 2011, 22:24
invece un mio amico a 7 mesi parlava benissimo davvero e ci sono i video che lo provano!newmamy ha scritto:secondo mia suocera invece il fratello di marco camminava con sicurezza e senza mai cadere già all'età di 9 mesiAngioletta ha scritto:Mi fai venire in mente che mia suocera sostiene che Tonino parlava perfettamente a 7 mesi...
Messaggio da starla82 » 1 gen 2011, 22:27
Messaggio da Veru » 1 gen 2011, 22:29
vale77 ha scritto:ma che simpatico!Veru ha scritto:ah... oggi novità del cognatino: se ne è andato in vacanza e torna il 6!!!e di sua madre che è anche in crisi (secondo me se non le stiamo vicino va in depressione) lui se ne va senza pensarci un attimo!!!
Marco gli aveva detto che anche noi eravamo a casa dal 2 all'8 (e sì... domani Marco lavora) e forse ci saremmo fatti qualche gg via e lui se ne è bellamente sbattuto le palle!
Alla fine lui si è fatto via "solo" tutti i ponti e e quasi tutti i we aveva qualcosa da fare, povero come faceva a stare a casa con sua mamma????
mi sono inca22ata come una ienae dal nervoso sono scoppiata a piangere.
![]()
Cavolo, ci siamo fatti solo 2 settimane di ferie a luglio e tra lavoro, bimbi, malattie, etc, speravo di farmi via qualche gg.
Dovrei sbattermene e andare ma non me la sento di lasciare qui da sola mia suocera! Però c@zzo, se non ci pensa suo figlio perchè ci devo pensare io?
ah... poi è andato qui dietro l'angolo: in sassonia in macchina per cui se dovesse succedere qualcosa è a casa in un attimo![]()
ma è il pediatra?
Messaggio da Veru » 1 gen 2011, 22:38
non avrà sonno e allora chiacchiera da solastarla82 ha scritto:Buonasera![]()
ho lo stomaco che si espande modello universo.. oggi ho anche più capogiri del solito. Va beh che aspetto il ciclo..![]()
Però giornatina niente male, siamo stati da mamma a Pescara, Vittoria non ha mangiato quasi niente, ma stasera per fortuna si. Noi abbiamo cenato con gli avanzi di ieri, e le lenticchie ce le riproporremo anche domani..
Vittoria è nel lettino da quasi un'ora, ma poco fa l'ho sentita chiacchierare..
Messaggio da vale77 » 1 gen 2011, 23:32
bè, mi sembra che si comporti davvero male su qs cosa.Veru ha scritto:vale77 ha scritto:ma che simpatico!Veru ha scritto:ah... oggi novità del cognatino: se ne è andato in vacanza e torna il 6!!!e di sua madre che è anche in crisi (secondo me se non le stiamo vicino va in depressione) lui se ne va senza pensarci un attimo!!!
Marco gli aveva detto che anche noi eravamo a casa dal 2 all'8 (e sì... domani Marco lavora) e forse ci saremmo fatti qualche gg via e lui se ne è bellamente sbattuto le palle!
Alla fine lui si è fatto via "solo" tutti i ponti e e quasi tutti i we aveva qualcosa da fare, povero come faceva a stare a casa con sua mamma????
![]()
Cavolo, ci siamo fatti solo 2 settimane di ferie a luglio e tra lavoro, bimbi, malattie, etc, speravo di farmi via qualche gg.
Dovrei sbattermene e andare ma non me la sento di lasciare qui da sola mia suocera! Però c@zzo, se non ci pensa suo figlio perchè ci devo pensare io?
ah... poi è andato qui dietro l'angolo: in sassonia in macchina per cui se dovesse succedere qualcosa è a casa in un attimo![]()
ma è il pediatra?
Sì... PROPRIO LUI....
Messaggio da Veru » 1 gen 2011, 23:38
ci rimane malissimo ma non dice nulla... troppo buono... e se io gli dico di far presente a suo fratello che non è giusto che lui non ci sia mai nei ponti e nelle festività, lui mi risponde che pensa al bene di sua mamma e non a litigare.vale77 ha scritto:bè, mi sembra che si comporti davvero male su qs cosa.Veru ha scritto:vale77 ha scritto:ma che simpatico!Veru ha scritto:ah... oggi novità del cognatino: se ne è andato in vacanza e torna il 6!!!e di sua madre che è anche in crisi (secondo me se non le stiamo vicino va in depressione) lui se ne va senza pensarci un attimo!!!
![]()
ma è il pediatra?
Sì... PROPRIO LUI....
e marco non dice niente?
Messaggio da roberta » 2 gen 2011, 7:51
Messaggio da roberta » 2 gen 2011, 7:53
newmamy ha scritto:pensa che mia mamma sostiene che io all'età di un anno pesavo 15 kg,Angioletta ha scritto:Alla nascita pesava oltre 4 kg, ma i genitori sono normalissimi...newmamy ha scritto:ma alla nascita quanto pesava???Angioletta ha scritto:ha un bimbo di 6 mesi che pesa 12 kg!!!!
come sono i genitori??
questa cosa mi perplime anche se son nata di 4,200 kg. e, dalle foto, non ero certo esile.
secondo me dopo un tot di anni ci si dimentica di tutto,
si fa confusione e, se ci metti pure l'età che avanza, i ricordi sono molto annebbiati.
oppure le pese di una volta erano decisamente poco affidabili
Messaggio da starla82 » 2 gen 2011, 11:00
Messaggio da Angioletta » 2 gen 2011, 14:07
Messaggio da newmamy » 2 gen 2011, 14:51
ma tu non devi portare oggetti, devi solo stare a riposo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!Angioletta ha scritto:provo a vedere come mi trovo perchè con le stampelle o tengo loro o porto oggetti!!!
Messaggio da newmamy » 2 gen 2011, 14:56
Messaggio da Veru » 2 gen 2011, 15:15
Messaggio da Veru » 2 gen 2011, 15:32
Messaggio da Veru » 2 gen 2011, 16:01
Messaggio da gessica » 2 gen 2011, 17:14
Messaggio da starla82 » 2 gen 2011, 17:22
beati voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiVeru ha scritto:Sììììììììììììììììììììì....![]()
![]()
![]()
martedì partiamo per Finale Ligure e facciamo 4 gg di mare sperando che i bimbi stiano un po' meglio!!!!
![]()
![]()
![]()
Sono troppo felice!!!!
Messaggio da gessica » 2 gen 2011, 17:27
Messaggio da Angioletta » 2 gen 2011, 17:32