GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

siete mai state le amanti di un uomo sposato?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: siete mai state le amanti di un uomo sposato?

Messaggio da marghe » 30 dic 2010, 13:28

se si stanca la moglie di Bova io accatto pure lui, di scarto! :hi hi hi hi
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 30 dic 2010, 14:18

marghe ha scritto:se si stanca la moglie di Bova io accatto pure lui, di scarto! :hi hi hi hi
:maialino: :maialino: :maialino:
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 30 dic 2010, 14:47

Allora non ho letto tutto.. Comunque si, una volta ho avuto una storia con uno sposato, ma effettivamente è stata una one-night-stand ed avevo... 22 anni, sinceramente nessun senso di colpa, non ero io ad essere gelosa :hi hi hi hi
C'è da dire, a suo onore, che non mi ha detto tutte le cag@te sulla crisi, la coppia, ecc.. semplicemente mi ha detto che voleva uscire con me anche se era sposato. Io ho detto di si, tanto ero a Ibiza, tanto non ero sobria da giorni.. Non me ne sono mica pentita. Comunque ripensandoci credo che mio marito non lo manderei da solo ad Ibiza con gli amici, nemmeno per incontrare il papa.

Adesso non lo farei più, nel senso che anche se fossi single non starei con uno sposato.. Mi piacciono gli uomini liberi che non devo dividere con nessuna.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 30 dic 2010, 14:48

Ps ovviamente farei una piccolissima eccezione per Ian alias Damon, ma tanto lo devo già dividere con le vampirastre...
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 30 dic 2010, 14:54

:perplesso
vedo che siamo tutte mosse da sani e inattaccabili principi morali :ahah :ahah :ahah
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

mipa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mipa » 30 dic 2010, 14:59

kik ha scritto::perplesso
vedo che siamo tutte mosse da sani e inattaccabili principi morali :ahah :ahah :ahah
volevo ben dirlooooo :prr finche' non capita quello giusto... belloccio...riccuccio....simpaticaccio... perche' in tal caso le donne son camaleontiche che e' un amore!!! :fischia
Francesca 24 febbraio 2006

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 30 dic 2010, 15:20

mipa ha scritto:
volevo ben dirlooooo :prr finche' non capita quello giusto... belloccio...riccuccio....simpaticaccio... perche' in tal caso le donne son camaleontiche che e' un amore!!! :fischia
... qual piuma al vento
sono perfettamente su questa linea, nel senso che poi la vita reale è tremendamente e a volte meravigliosamente imprevedibile.

mipa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mipa » 30 dic 2010, 15:28

kik ha scritto:
mipa ha scritto:
... qual piuma al vento
sono perfettamente su questa linea, nel senso che poi la vita reale è tremendamente e a volte meravigliosamente imprevedibile.
la sono andata a prendere:

La donna è mobile
Qual piuma al vento,
Muta d'accento
E di pensiero.
Sempre un amabile
Leggiadro viso,
In pianto o in riso
È menzognero.

È sempre misero
Chi a lei s'affida,
Chi le confida
Mal cauto il core!
Pur mai non sentesi
Felice appieno
Chi su quel seno
Non liba amore!

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 30 dic 2010, 16:07

kik ha scritto:
mipa ha scritto:
... qual piuma al vento
E' così,solo che difficilmente lo si ammette,soprattutto se non ci si è mai passate...
Insomma,un conto è dire cercherei di resistere a qualunque imprevedibile cataclisma e spero che il mio lui faccia altrettanto,altro è dire IO?MAIIIII.
Io credo che pensare "lui non mi tradirebbe mai" presuppone anche un ego enorme! Ci sono giorni in cui sono insopportabile,e mi tradirei da sola...Questa non è una scusante ma...il punto è che non si può vivere pensando che non succederà mai ma lavorare,tutti i giorni,perchè non succeda..Io ho visto uomini devoti e innamorati scapicollare per una serie di eventi,donne integerrime andar nei pazzi..insomma...si innamorano e scappano con una donna i preti....
Io non ho la fedeltà di un pastore tedesco..è connaturata in me una certa propensione per le tentazioni,quindi ci lavoro,sto sul pezzo,ora ho una famiglia,un figlio,quindi certe libertà non le prendo nemmeno in considerazione,ma ammetto che essendo un puntino individualista è un lavoro che faccio,non è la mia natura.
Sto con uno che manco ci pensa a tradirmi,è connaturata in lui una fedeltà e un attaccamento alle sicurezze certosini,che sicuramente lo mette al riparo dalle tentazioni,e una pigrizia mastodontica..però non mi ritengo l'unica al mondo in grado di farlo andar nei pazzi,quindi..lavoro e non pretendo la fedeltà,faccio in modo che non senta necessità di altro,che lo appaghi la nostra vita.
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...

mipa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mipa » 30 dic 2010, 16:23

Per quanto condivida a pieno quello che dici, Fisio, e l'ho ribadito piu' volte in termini piu' semplici .... credo anche che una donna che percepisce la dedizione del proprio uomo...una donna che vive quotidianamente l'amore che la unisce al proprio compagno sia altrettanto autorizzata a pensare che mai le capiti di essere tradita e non significa essere presuntuose... significa essere appagate tutto qui. Perche' se penso che domani il mio lui forse lo fara'....forse comincio gia' ora ad odiarlo un po'.

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 30 dic 2010, 16:25

fisio ha scritto:Che poi fare l'amante fissa di una persona sposata presuppone secondo me scarsa autostima e poco rispetto in primis di se...
E come donna,come posso accettare che un uomo che non si fa scrupoli di fare del male a un'altra donna abbia solo che la possibilità di toccarmi? Insomma il traditore seriale non è una persona di cui avere granchè stima,perchè allora dare il cuore o la signorina la sotto a qualcuno poco degno??
Ah...l'amore... :che_dici
:ok LA PENSO COSì
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 30 dic 2010, 16:28

http://www.lunario.com/index.php?Mod=2&Doc=206&Lev=12" onclick="window.open(this.href);return false;
:ahah :ahah :ahah
Ci stiamo dando ai versi? :ahah
Claudia+Alessandra(03/08/2004)

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 30 dic 2010, 16:31

mipa ha scritto:Per quanto condivida a pieno quello che dici, Fisio, e l'ho ribadito piu' volte in termini piu' semplici .... credo anche che una donna che percepisce la dedizione del proprio uomo...una donna che vive quotidianamente l'amore che la unisce al proprio compagno sia altrettanto autorizzata a pensare che mai le capiti di essere tradita e non significa essere presuntuose... significa essere appagate tutto qui. Perche' se penso che domani il mio lui forse lo fara'....forse comincio gia' ora ad odiarlo un po'.
Si Mipa,ma io non penso che lui un domani potrebbe tradirmi,penso solo,ma mi rendo conto di essere impopolare in questo,che la fedeltà non sia connaturata nell'essere umano,che sia una cosa su cui si deve lavorare..è il mio modo di impostare la cosa,non quello che penso debba essere in generale.
Non pretendo la fedeltà,lavoro sulla coppia e pretendo che lui stia sul pezzo. Che lavori con me. Non so se riesco a spiegarmi,ma preferisco sapere che devo mantenere salda l'unione giorno per giorno,per come sono fatta è più stimolante del "e vissero per sempre felici e contenti".
Ma mi rendo conto di non esser proprio normale in questo.. :sorrisoo

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 30 dic 2010, 16:34

non so..personalmente sono sempre partita dal presupposto che se un uomo sposato o comunque impegnato con figli tradisce la propria compagna con me..chissà a me cosa succederà..nel senso che se uno tradisce già la vita che ha con la propria moglie o figli non potrà di certo comportarsi meglio con le donne con cui tradisce..soffriranno anche le amanti in un modo o nell'altro..questo é un mio pensiero: se uno tradisce una persona non potrà di certo comportarsi meglio con la donna con cui ha tradito
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

mipa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mipa » 30 dic 2010, 16:43

SweetLikeHoney ha scritto:non so..personalmente sono sempre partita dal presupposto che se un uomo sposato o comunque impegnato con figli tradisce la propria compagna con me..chissà a me cosa succederà..nel senso che se uno tradisce già la vita che ha con la propria moglie o figli non potrà di certo comportarsi meglio con le donne con cui tradisce..soffriranno anche le amanti in un modo o nell'altro..questo é un mio pensiero: se uno tradisce una persona non potrà di certo comportarsi meglio con la donna con cui ha tradito
ma no sweet..non e' sempre così...dai, esistono gli uomini che lo fanno e lo rifanno ma esistono uomini che provano quanto meno affetto per un'amante, che non e' sempre usa e getta. :sorrisoo

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 30 dic 2010, 16:48

mipa ha scritto:
SweetLikeHoney ha scritto:non so..personalmente sono sempre partita dal presupposto che se un uomo sposato o comunque impegnato con figli tradisce la propria compagna con me..chissà a me cosa succederà..nel senso che se uno tradisce già la vita che ha con la propria moglie o figli non potrà di certo comportarsi meglio con le donne con cui tradisce..soffriranno anche le amanti in un modo o nell'altro..questo é un mio pensiero: se uno tradisce una persona non potrà di certo comportarsi meglio con la donna con cui ha tradito
ma no sweet..non e' sempre così...dai, esistono gli uomini che lo fanno e lo rifanno ma esistono uomini che provano quanto meno affetto per un'amante, che non e' sempre usa e getta. :sorrisoo
Vero,l'amante sarà anche una per cui provano affetto,ma non rispetto. Perchè se rispetto una persona non la metto in una situazione così sgradevole come quella dell'amante,che per carità non è da compatire ma se è innamorata non fa una bella vita...
E non rispetto nemmeno la legittima consorte.
Insomma,io con uno sposato,anche lasciasse la moglie (i figli poi) non mi ci confonderei....

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 dic 2010, 16:48

E' così,solo che difficilmente lo si ammette,soprattutto se non ci si è mai passate...
Insomma,un conto è dire cercherei di resistere a qualunque imprevedibile cataclisma e spero che il mio lui faccia altrettanto,altro è dire IO?MAIIIII.
ok sarò anormale. ma persino quando, secoli fa, avevo i "morosi", avevo il coraggio di andare dal tipo e dirgli "senti, non va più, non mi vai più bene" ad uno ho avuto la faccia da lamiera di dire "è tornato un ex, mi va meglio lui". poverino, se ci penso ora mi martellerei. però so come sono fatta. e il tradimento non è nelle mie corde. mollo una storia e ne attacco un'altra. e non credo di essere l'unica, altrimenti mi preoccuperei e tanto..
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 30 dic 2010, 16:51

ely66 ha scritto:
ok sarò anormale. ma persino quando, secoli fa, avevo i "morosi", avevo il coraggio di andare dal tipo e dirgli "senti, non va più, non mi vai più bene" ad uno ho avuto la faccia da lamiera di dire "è tornato un ex, mi va meglio lui". poverino, se ci penso ora mi martellerei. però so come sono fatta. e il tradimento non è nelle mie corde. mollo una storia e ne attacco un'altra. e non credo di essere l'unica, altrimenti mi preoccuperei e tanto..
Non credo tu sia anormale,solo molto corretta e poco incline ad andar nei pazzi.
Però non tutti sono così,c'è chi lo fa con naturalezza come te e chi se lo impone per rispetto.
Poi c'è la terza categoria,che se ne frega bellamente e si fa i comodi suoi..
La variabilità umana è affascinante..

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 30 dic 2010, 16:55

NO. Non sono mai stata l'amante di un uomo sposato.
ANZI,non sono mai stata un'amante punto e stop.
MAI DIRE MAI ma spero non mi capiti. Fondamentalmente è fuori dai miei schemi morali.
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

mipa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mipa » 30 dic 2010, 17:05

fisio ha scritto:
ely66 ha scritto:
Non credo tu sia anormale,solo molto corretta e poco incline ad andar nei pazzi.
Però non tutti sono così,c'è chi lo fa con naturalezza come te e chi se lo impone per rispetto.
Poi c'è la terza categoria,che se ne frega bellamente e si fa i comodi suoi..
La variabilità umana è affascinante..
AH PERCHE' LASCIARE IL MOROSO A 15 ANNI E' FACILE COME LASCIARE UNa MOGLIE DOPO 15 ANNI CON 1/5 FIGLIO/I IL MUTUO DELLA CASA E QUANT'ALTRO???
Ma su dai..

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”