GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

siete mai state le amanti di un uomo sposato?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: siete mai state le amanti di un uomo sposato?

Messaggio da ely66 » 30 dic 2010, 17:21

mipa ha scritto: AH PERCHE' LASCIARE IL MOROSO A 15 ANNI E' FACILE COME LASCIARE UNa MOGLIE DOPO 15 ANNI CON 1/5 FIGLIO/I IL MUTUO DELLA CASA E QUANT'ALTRO???
Ma su dai..
non ho detto che fosse facile. o che lo sarebbe ora. ma parlavo per me e si, lo farei anche ora.
e non erano 15 anni.
poi scusa eh???
perchè, pocciarlo in giro invece è facile no??
e la tizia che gliela molla, tutta perfettina e profumatina, ha la vita facile giusto?
tanto la cretinetti sta lì, si trascina dalla cucina alla lavanderia, con il trucco sfatto, il pigiamone imbrattato... e non lo lascerebbe perchè ha il mutuo e i figli tiene famiglia (solo lei, l'altro sguinzaglia willy alla ricerca della soddisfazione no? non ha mutuo e figli), quindi che scusante ha quell'altro per non essere onesto?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 30 dic 2010, 17:26

ely66 ha scritto:
E' così,solo che difficilmente lo si ammette,soprattutto se non ci si è mai passate...
Insomma,un conto è dire cercherei di resistere a qualunque imprevedibile cataclisma e spero che il mio lui faccia altrettanto,altro è dire IO?MAIIIII.
ok sarò anormale. ma persino quando, secoli fa, avevo i "morosi", avevo il coraggio di andare dal tipo e dirgli "senti, non va più, non mi vai più bene" ad uno ho avuto la faccia da lamiera di dire "è tornato un ex, mi va meglio lui". poverino, se ci penso ora mi martellerei. però so come sono fatta. e il tradimento non è nelle mie corde. mollo una storia e ne attacco un'altra. e non credo di essere l'unica, altrimenti mi preoccuperei e tanto..
ely però qui il discorso mi pare diverso da quanto stai portando come esempio. Qui no si chiede se abbiamo tenuto o terremmo il piede in due scarpe, e se sei stata l'amante di un uomo sposato pur essendo tu stessa sposata/fidanzata.
La domanda mi pare riferita a donna libera da vincoli sentimentali che porta avanti una relazione con un uomo sposato. Poniamo che tu non abbia figlia e marito, poniamo che tu incontri un uomo meraviglioso, l'uomo che senti essere quello giusto per te, poniamo che tu ti innamori veramente alla follia di quest'uomo. Può succedere a volte nella vita che le nostre convinzioni saltino.
Gli intenti e i buoni propositi fanno onore ma quando ci sono di mezzo i sentimenti è solo trovandotici nella situazione che puoi metterti a nudo e scoprire certe cose di te.
E come ha scritto qualcuna qui all'inizio a volte è molto peggio non viverli certi sentimenti
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 dic 2010, 17:31

la domanda non specifica se libere o meno.
ho solo detto che da non libera, mi sono liberata prima di...
e altrettanto m'aspetto dalla controparte. era questo che intendevo.
persino le toccate e fuga, se sapevo che erano fidanzati, mi ritiravo.
osavo solo se dall'altra parte ero sicura non ci fosse nessuno, oltre a me. oh lo so che è antiquato, ma a me di rompermi per litigarmi un tizio con un'altra e magari prendermi a unghiate non va (e non mi andava), va bene?? :prr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 30 dic 2010, 17:35

io poi credo fondamentalemente che quando si finisce in mezzo a queste situazioni i problemi aumentano a dismisura, le balle, lo stress......no no...per carità!
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 dic 2010, 18:11

Si...avevo 22 anni e lui 36,sposato con due figli...la moglie in ferie al mare con i figli e io a casa sua varie volte...ad orari sempre assurdi per via dei vicini...

Non mi sentivo in colpa....e lui nemmeno...ma io ero giovanina.....e single...

Il resto lo tengo per me...le bacchettone non mi piacciono...soprattutto quando non sono a conoscenza dei dettagli che portano a certe situazioni...e questo non è il luogo per raccontarli..

:bacio
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 dic 2010, 18:14

klabomb ha scritto:NO. Non sono mai stata l'amante di un uomo sposato.
ANZI,non sono mai stata un'amante punto e stop.
MAI DIRE MAI ma spero non mi capiti. Fondamentalmente è fuori dai miei schemi morali.
Lo è sempre stato anche dai miei schemi morali...ma poi ci si fà trascinare da cose che non si riescono a descrivere....e non ti fanno pensare a niente altro...

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 dic 2010, 18:16

kik, se la domanda viene posta a noi...siamo tutte bene o male sposate, conviventi.....in passato magari non lo eravamo, ma da nessuna parte è specificato che noi dobbiamo essere single..... :fischia

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 dic 2010, 18:17

Melissa ha scritto:io poi credo fondamentalemente che quando si finisce in mezzo a queste situazioni i problemi aumentano a dismisura, le balle, lo stress......no no...per carità!
No, non sempre....se cerchi qualcosa fuori, i problemi, lo stress e le balle le hai in casa.....e quello che trovi fuori può solamente darti benessere.... :fischia

Mio personale pensiero eh! :sorrisoo

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 30 dic 2010, 18:46

Saretta78 ha scritto:
Melissa ha scritto:io poi credo fondamentalemente che quando si finisce in mezzo a queste situazioni i problemi aumentano a dismisura, le balle, lo stress......no no...per carità!
No, non sempre....se cerchi qualcosa fuori, i problemi, lo stress e le balle le hai in casa.....e quello che trovi fuori può solamente darti benessere.... :fischia

Saretta ma se ci sono problemi all'interno della coppia perchè non lasciarsi? Bisogna per forza arrivare a tradire? Anche questo mio personale pensiero, sia chiaro!

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 30 dic 2010, 19:16

Melissa ha scritto:
Saretta78 ha scritto:

Saretta ma se ci sono problemi all'interno della coppia perchè non lasciarsi? Bisogna per forza arrivare a tradire? Anche questo mio personale pensiero, sia chiaro!

me lo chiedo anche io...se in coppia non trovi soddisfazione di relazione in toto o in parte o cerchi di risolvere o lasci, ma stare li nel mezzo e impegolarsi nel tradimento che senso ha?é mancanza di rispetto verso se stessi verso l'altro
se poi si risponde 'per i figli', beh peccato perché il pensiero dei figli farebbe meglio venir in mente al momento prima e non dopo essersi 'impegolati' in altri lidi...
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 30 dic 2010, 19:33

blackina ha scritto:
Melissa ha scritto:
Saretta78 ha scritto:

me lo chiedo anche io...se in coppia non trovi soddisfazione di relazione in toto o in parte o cerchi di risolvere o lasci, ma stare li nel mezzo e impegolarsi nel tradimento che senso ha?é mancanza di rispetto verso se stessi verso l'altro
se poi si risponde 'per i figli', beh peccato perché il pensiero dei figli farebbe meglio venir in mente al momento prima e non dopo essersi 'impegolati' in altri lidi...
riquoto tutto anche per aggiungere altre cose:
a chi ha risposto in modo affermativo alla domanda vorrei chiedere,
come fate a fidarvi di un uomo che tradisce la moglie? Non avete timore che in futuro possa farlo con voi?
Ci credete davvero quando vi dicono che con la moglie c'è crisi e non si separano per il bene dei figli? Sarà che usare i figli come scusante per tenere il piede in due staffe mi fa :impiccata:

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 dic 2010, 19:34

e per inciso, qui a forza di sciatte, trascurate, grottesco, bigotte, mi pare si stia giudicando chi pensa che il tradimendo tra conviventi/sposati sia vile.
che bello, io potrei scrivere che chi se la fa con uno sposato è una zocc... tro.. putt... bello no?
eppure nessuna di chi ha scritto "non lo farei" ha indicato altre con quei termini. soltanto chi ha fatto il gesto di consolare il tapino con moglie menefreghista ha dato titoli. complimenti eh?? e auguri :spiteful: :spiteful:

ahhhhhhhhhh per chiarire, non sto parlando di chi s'è realmente innamorato/a e ha lasciato la situazione precedente, formando una vera famiglia/convivenza eh?? il colpo di fulmine esiste, eccome se esiste.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 dic 2010, 19:47

oh cmq flylady lo dice sempre di non stare in casa con il pigiamone di pile :hi hi hi hi

se vedeste come sto ora... a mio marito regalereste il Nobel per la pace: felpa ikea family bianca con macchie gialle di fermenti lattici, pantaloni 9 mesi kiabi grigio topo, calza antiscivolo rossa con le letterine per Babbo Natale, boxer di mio marito e faccia verde causa vomitino :x:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 30 dic 2010, 19:51

ishetta ha scritto:oh cmq flylady lo dice sempre di non stare in casa con il pigiamone di pile :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 dic 2010, 19:52

Melissa ha scritto:
Saretta78 ha scritto:

Perchè come per stare insieme...anche per lasciarsi bisogna essere in due.... :fischia (è un discorso complicato, lo so, e poco comprensibile...ma è così)...

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 30 dic 2010, 19:52

io invece sono abbstanza dignitosa, insomma felpa e jeans, per casa è sufficiente anche se non ho i tacchi? :ahaha

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 30 dic 2010, 19:53

Saretta78 ha scritto:
Melissa ha scritto:
Saretta78 ha scritto:

Perchè come per stare insieme...anche per lasciarsi bisogna essere in due.... :fischia (è un discorso complicato, lo so, e poco comprensibile...ma è così)...
no non è complicato, soprattutto se na persona è indipendente e lavora, se ne và e tanti saluti oppure non tradisce.

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 dic 2010, 19:54

blackina ha scritto:é mancanza di rispetto verso se stessi verso l'altro
Bisogna vedere se la persona che si ha di fianco merita ancora rispetto...

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 30 dic 2010, 19:56

ishetta ha scritto:oh cmq flylady lo dice sempre di non stare in casa con il pigiamone di pile :hi hi hi hi

se vedeste come sto ora... a mio marito regalereste il Nobel per la pace: felpa ikea family bianca con macchie gialle di fermenti lattici, pantaloni 9 mesi kiabi grigio topo, calza antiscivolo rossa con le letterine per Babbo Natale, boxer di mio marito e faccia verde causa vomitino :x:

ish ma mio marito dice sempre, 'é il contenuto che conta non l'involucro'!!! :ahaha
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 dic 2010, 19:56

Melissa ha scritto:a chi ha risposto in modo affermativo alla domanda vorrei chiedere,
come fate a fidarvi di un uomo che tradisce la moglie? Non avete timore che in futuro possa farlo con voi?
Ci credete davvero quando vi dicono che con la moglie c'è crisi e non si separano per il bene dei figli? Sarà che usare i figli come scusante per tenere il piede in due staffe mi fa :impiccata:
Ci si fida...proprio perchè non si è la moglie....e si cerca, come in una normale relazione di far andare bene le cose...se poi non vanno....la colpa di un eventuale tradimento da parte sua...è anche mia...no?

Ovviamente,come dice Ely, io non sono per il tradimento fine a se stesso....ma per creare poi una famiglia/convivenza....quindi con tanto di innamoramento e co....non sarei mai e poi mai in grado di fare l'amante tutta la vita....per carità!

Però inizia così..

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”