GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
siete mai state le amanti di un uomo sposato?
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Re: siete mai state le amanti di un uomo sposato?
fortuna che sono del 4° tipo
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

NO scusa.., ti rendi conto? amico su FB e diventa la vita reale?????? a parte che magari il tizio ha il profilo pubblico, quindi vedi tutto senza essere amica, guarda che c'è di peggio eh?phoeka ha scritto: skyblue già il fatto che tu lo abbia come amico su fb ti rende maleducata nell'infamarlo. Ma è un modesto punto di vista
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

ely66 ha scritto:NO scusa.., ti rendi conto? amico su FB e diventa la vita reale?????? a parte che magari il tizio ha il profilo pubblico, quindi vedi tutto senza essere amica, guarda che c'è di peggio eh?phoeka ha scritto: skyblue già il fatto che tu lo abbia come amico su fb ti rende maleducata nell'infamarlo. Ma è un modesto punto di vista
daje su.
e sul peggio: assolutamente.
-
Melissa
- Master~GolGirl®

no Mipa....io non ho letto questo, non ho letto di fiducia ma di non lasciare spazi per il tradimento, che è diverso.mipa ha scritto:Io in questo topic noto due tipi di mogli:
1^ quelle che hanno avuto relazioni con uomini sposati e che ora sono talmente appagate dall'attuale rapporto che GIUSTAMENTE hanno totale fiducia dell'attuale compagno
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
-
Melissa
- Master~GolGirl®

ma mica ha scritto nome e cognome, e dai!!!!!!!!!!!!!phoeka ha scritto: skyblue già il fatto che tu lo abbia come amico su fb ti rende maleducata nell'infamarlo. Ma è un modesto punto di vista
- fisio
- Expert~GolGirl®

Ragazze,meno male che è Natale
Un uomo o una donna può tradire per mille motivi,tutti sbagliati ma io sono dell'idea che non si possa mai essere certe di nulla,perchè nella vita succedono tante cose. L'integralismo delle assolute certezze mi perplime sempre..
Poi io non capisco,il punto non è sposato o meno,ma impegnato sentimentalmente. Perchè se uno convive o è fidanzato il tradimento è meno grave? Sono sentimenti feriti ugualmente no?
Poi c'è la variabile sc@pata e l'innamoramento folle. Poi c'è il tradimento seriale e l'errore di una volta.
Insomma sviscerare l'argomento non è semplice.
E sono dell'idea che non è la quantità di tempo che si trascorre assieme a garantire la fedeltà,ma il rispetto e la comunione d'intenti. Sennò tutte quelle che hanno compagni che lavorano in trasferta avrebbero più corna di un cesto di lumache
Io a sto punto della mia vita dubito che tradirei o sarei tradita,per molti motivi.
Ma dal dubitare alla certezza lapidaria,bè..
Un uomo o una donna può tradire per mille motivi,tutti sbagliati ma io sono dell'idea che non si possa mai essere certe di nulla,perchè nella vita succedono tante cose. L'integralismo delle assolute certezze mi perplime sempre..
Poi io non capisco,il punto non è sposato o meno,ma impegnato sentimentalmente. Perchè se uno convive o è fidanzato il tradimento è meno grave? Sono sentimenti feriti ugualmente no?
Poi c'è la variabile sc@pata e l'innamoramento folle. Poi c'è il tradimento seriale e l'errore di una volta.
Insomma sviscerare l'argomento non è semplice.
E sono dell'idea che non è la quantità di tempo che si trascorre assieme a garantire la fedeltà,ma il rispetto e la comunione d'intenti. Sennò tutte quelle che hanno compagni che lavorano in trasferta avrebbero più corna di un cesto di lumache
Io a sto punto della mia vita dubito che tradirei o sarei tradita,per molti motivi.
Ma dal dubitare alla certezza lapidaria,bè..
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...
- ely66
- Platinum~GolGirl®

mbè? io ho degli ex che sono amici, oddio amici, conoscenti, con cui non ho litigato e che se rivedo, saluto e mi salutano con piacere. dov'è il problema? su fb puoi solo avere "amici" non conoscenti. quindi, si non ci vedo niente di male. è la sua vita privata, ci fa quello che vuole.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- blackina
- Expert~GolGirl®

ma si puo considerare anche il tradimento col pensiero un vero tradimento?quando uno o una pensano di tradire solo con la testa?o é grave solo il tradimento fisico?
quando si fa l'amore col proprio marito o compagno e con la testa si é altrove , fissati su di un'altra persona?
quando si fa l'amore col proprio marito o compagno e con la testa si é altrove , fissati su di un'altra persona?
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Melissa ha scritto:ma mica ha scritto nome e cognome, e dai!!!!!!!!!!!!!phoeka ha scritto: skyblue già il fatto che tu lo abbia come amico su fb ti rende maleducata nell'infamarlo. Ma è un modesto punto di vista
ohhhh faccio zum zum con uno, me ne pento perchè lo ritengo un farfallone e a distanza di tempo lo aggiungo su fb? è ridicolo!
o non lo reputo così pessimo
- skyblue
- Expert~GolGirl®

Io ho solo portato un esempio di mia conoscenza. Non ho fatto nomi o cognomi. Comunque lui era un mio amico d'infanzia ai tempi e lavoriamo per lo stesso datore di lavoro quindi quando mi ha contattato su fb ho accettato l'amicizia. E' roba vecchia di almeno 10 anni fa questa, e comunque cosa dovevo dirvi ? che era un santo ? già ai tempi aveva moltissime amicizie femminili e non è cambiato nulla nemmeno con matrimonio e figli, è questo che volevo dire.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- giulia35
- Original~GolGirl®

Laura ..non ho letto le altre risposte ma posso rispondere sinceramenteanche qua ,? o rischio?
Si sono stata a 23 anni l'amante di un uomo di 43.. per ben 2 anni.......
Oggi è mio marito e il papa' dei miei Mattia e Daniele
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3
-
Melissa
- Master~GolGirl®

ma dai Phoeka ma che stai dicendo? Qui si parla di tradimento....c'è gente che tradisce il proprio coniuge e se la ride alle sue spalle e poi si critica una che ride alle spalle di un amico di facebook? Ma mica ha scritto nome e cognome, magari è diventata amica sua apposta per farsi due risate.phoeka ha scritto:Melissa ha scritto:ma mica ha scritto nome e cognome, e dai!!!!!!!!!!!!!phoeka ha scritto: skyblue già il fatto che tu lo abbia come amico su fb ti rende maleducata nell'infamarlo. Ma è un modesto punto di vista
ohhhh faccio zum zum con uno, me ne pento perchè lo ritengo un farfallone e a distanza di tempo lo aggiungo su fb? è ridicolo!
-
Melissa
- Master~GolGirl®

W la sincerità!!!!!!!!!giulia35 ha scritto:Laura ..non ho letto le altre risposte ma posso rispondere sinceramenteanche qua ,? o rischio?![]()
- fisio
- Expert~GolGirl®

Bè il tradimento è tradimento,di testa,di fisico,non è che faccia differenza...cioè,un conto è vedere la pubblicità di armani e pensare ammazzablackina ha scritto:ma si puo considerare anche il tradimento col pensiero un vero tradimento?quando uno o una pensano di tradire solo con la testa?o é grave solo il tradimento fisico?
Se sei a letto col tuo compagno e pensi al lattaio bè...mi pare una mancanza di rispetto mica da ridere..io se il mio quando lo fa con me pensasse alla barista ci rimarrei mica tanto bene
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Ciao core!Melissa ha scritto:ma dai Phoeka ma che stai dicendo? Qui si parla di tradimento....c'è gente che tradisce il proprio coniuge e se la ride alle sue spalle e poi si critica una che ride alle spalle di un amico di facebook? Ma mica ha scritto nome e cognome, magari è diventata amica sua apposta per farsi due risate.phoeka ha scritto:Melissa ha scritto:ma mica ha scritto nome e cognome, e dai!!!!!!!!!!!!!phoeka ha scritto: skyblue già il fatto che tu lo abbia come amico su fb ti rende maleducata nell'infamarlo. Ma è un modesto punto di vista
sai quanti amici ho di cui non so nulla? parecchi...
sai di chi so molto? di quelli che mi interessano.
devo fare il disegnino?
- fisio
- Expert~GolGirl®

Che poi fare l'amante fissa di una persona sposata presuppone secondo me scarsa autostima e poco rispetto in primis di se...
E come donna,come posso accettare che un uomo che non si fa scrupoli di fare del male a un'altra donna abbia solo che la possibilità di toccarmi? Insomma il traditore seriale non è una persona di cui avere granchè stima,perchè allora dare il cuore o la signorina la sotto a qualcuno poco degno??
Ah...l'amore...
E come donna,come posso accettare che un uomo che non si fa scrupoli di fare del male a un'altra donna abbia solo che la possibilità di toccarmi? Insomma il traditore seriale non è una persona di cui avere granchè stima,perchè allora dare il cuore o la signorina la sotto a qualcuno poco degno??
Ah...l'amore...
- ema1
- Platinum~GolGirl®

pero ci vuole del coraggio a scrivere certe cose lette qui.. ma tanto coraggio ( dico coraggio per usare un eufemismo ).
Dal grotesco.. ora stiamo andando nel teatro dell'assurdo.

Dal grotesco.. ora stiamo andando nel teatro dell'assurdo.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- skyblue
- Expert~GolGirl®

Io non rido alle spalle di nessuno ho solo portato un esempio di come una persona "non cambia".
E in ogni caso interesse per lui non ne ho affatto, già che conosco il tipo di persona non certo il prototipo di uomo fedele. Caso mai avessi avuto qualche grillo per la testa il suo divorzio non fa che confermarmi che è meglio girare alla larga in quel senso.
E in ogni caso interesse per lui non ne ho affatto, già che conosco il tipo di persona non certo il prototipo di uomo fedele. Caso mai avessi avuto qualche grillo per la testa il suo divorzio non fa che confermarmi che è meglio girare alla larga in quel senso.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- ema1
- Platinum~GolGirl®

sky, ma secondo me non ti devi giustificare di nulla... e se la tua e' maleducazione non oso immaginare come possono essere definite altre situazioni.
p.s. Mi piace molto il tuo avatar.
p.s. Mi piace molto il tuo avatar.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- skyblue
- Expert~GolGirl®