Perchè,tu quando vedi le pubblicità dei profumi di armani con quei bei maschioni non dici ammazza???ema1 ha scritto:pero ci vuole del coraggio a scrivere certe cose lette qui.. ma tanto coraggio ( dico coraggio per usare un eufemismo ).
Dal grotesco.. ora stiamo andando nel teatro dell'assurdo.![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
siete mai state le amanti di un uomo sposato?
- fisio
- Expert~GolGirl®

Re: siete mai state le amanti di un uomo sposato?
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...
- giulia35
- Original~GolGirl®

fisio ha scritto:Perchè,tu quando vedi le pubblicità dei profumi di armani con quei bei maschioni non dici ammazza???ema1 ha scritto:pero ci vuole del coraggio a scrivere certe cose lette qui.. ma tanto coraggio ( dico coraggio per usare un eufemismo ).
![]()
![]()
mado' anche io .....e dove li prendono cosi' belli?
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3
- giulia35
- Original~GolGirl®

..ovviamente non ho seguito i precedenti è il mio commento è relativo alla frase di fisio 
- fisio
- Expert~GolGirl®

sono FINTIgiulia35 ha scritto:fisio ha scritto:Perchè,tu quando vedi le pubblicità dei profumi di armani con quei bei maschioni non dici ammazza???ema1 ha scritto:pero ci vuole del coraggio a scrivere certe cose lette qui.. ma tanto coraggio ( dico coraggio per usare un eufemismo ).
![]()
![]()
-
jillvalentine
- Original~GolGirl®

mi è capitato, un paio di volte, ma involontariamente.
una con il ragazzo ala quale diedi il mio primo bacio ( e niente più, a 14 anni)
a distanza di anni ci siamo rivisti, attrazione folgorante, settimana di sesso ovunque e quantunque, poi un sabato sera mi dice " non possiamo più vederci perchè domani mi sposo, la mia ragazza è incinta"
una mattonata in faccia faceva meno male...
a casa di amici di amici un capodanno, il padrone di casa ( eravamo due coppie, tra cui lui, e 4 single tra cui io) mi chiede se gli do una mano in cucina a portare i caffè ( sua moglie a letto col mal di testa), io tranquilla vado, appena entrati mi prende mi attacca al muro e mi da un bacio coi fiocchi...allucinata esco di corsa, con indifferenza chiamo la mia amica in bagno e le spiego il tutto
poco dopo mi chiama lei in bagno, e mi dice che il verme aveva detto a suo marito che IO gli ero saltata addosso...
belle persone.
una con il ragazzo ala quale diedi il mio primo bacio ( e niente più, a 14 anni)
a distanza di anni ci siamo rivisti, attrazione folgorante, settimana di sesso ovunque e quantunque, poi un sabato sera mi dice " non possiamo più vederci perchè domani mi sposo, la mia ragazza è incinta"
a casa di amici di amici un capodanno, il padrone di casa ( eravamo due coppie, tra cui lui, e 4 single tra cui io) mi chiede se gli do una mano in cucina a portare i caffè ( sua moglie a letto col mal di testa), io tranquilla vado, appena entrati mi prende mi attacca al muro e mi da un bacio coi fiocchi...allucinata esco di corsa, con indifferenza chiamo la mia amica in bagno e le spiego il tutto
poco dopo mi chiama lei in bagno, e mi dice che il verme aveva detto a suo marito che IO gli ero saltata addosso...
belle persone.
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni
-
Melissa
- Master~GolGirl®

Bhè oddio, sapere che uno si è lasciato mica è sapere tutto, è pettegolezzo.phoeka ha scritto:Ciao core!Melissa ha scritto:ma dai Phoeka ma che stai dicendo? Qui si parla di tradimento....c'è gente che tradisce il proprio coniuge e se la ride alle sue spalle e poi si critica una che ride alle spalle di un amico di facebook? Ma mica ha scritto nome e cognome, magari è diventata amica sua apposta per farsi due risate.phoeka ha scritto:Melissa ha scritto:ma mica ha scritto nome e cognome, e dai!!!!!!!!!!!!!phoeka ha scritto: skyblue già il fatto che tu lo abbia come amico su fb ti rende maleducata nell'infamarlo. Ma è un modesto punto di vista
ohhhh faccio zum zum con uno, me ne pento perchè lo ritengo un farfallone e a distanza di tempo lo aggiungo su fb? è ridicolo!
o non lo reputo così pessimo
sai quanti amici ho di cui non so nulla? parecchi...
sai di chi so molto? di quelli che mi interessano.
devo fare il disegnino?![]()
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- giulia35
- Original~GolGirl®

fisio ha scritto:sono FINTIgiulia35 ha scritto:fisio ha scritto:Perchè,tu quando vedi le pubblicità dei profumi di armani con quei bei maschioni non dici ammazza???ema1 ha scritto:pero ci vuole del coraggio a scrivere certe cose lette qui.. ma tanto coraggio ( dico coraggio per usare un eufemismo ).
![]()
![]()
uffff ..e io che credevo il contrario
-
Melissa
- Master~GolGirl®

Sky....parlavo di rsate in senso goliardico, non inteso come cattiveria , è chiarissimo quello che vuoi dire:okskyblue ha scritto:Io non rido alle spalle di nessuno ho solo portato un esempio di come una persona "non cambia".
E in ogni caso interesse per lui non ne ho affatto, già che conosco il tipo di persona non certo il prototipo di uomo fedele. Caso mai avessi avuto qualche grillo per la testa il suo divorzio non fa che confermarmi che è meglio girare alla larga in quel senso.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
- lemming
- Master~GolGirl®

Ma che bei personaggini ti sono capitati... al primo avrei fatto saltare i denti, al secondo anchejillvalentine ha scritto:mi è capitato, un paio di volte, ma involontariamente.
a distanza di anni ci siamo rivisti, attrazione folgorante, settimana di sesso ovunque e quantunque, poi un sabato sera mi dice " non possiamo più vederci perchè domani mi sposo, la mia ragazza è incinta"![]()
![]()
![]()
poco dopo mi chiama lei in bagno, e mi dice che il verme aveva detto a suo marito che IO gli ero saltata addosso...![]()
belle persone.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
-
jillvalentine
- Original~GolGirl®

@ lem
lì pe lì ci sono rimasta troppo male, poi li ho evitati come la peste...
ma quello che mi stupisce è la leggerezza che hanno avuto, che schifo
lì pe lì ci sono rimasta troppo male, poi li ho evitati come la peste...
ma quello che mi stupisce è la leggerezza che hanno avuto, che schifo
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni
- lemming
- Master~GolGirl®

Sì sì capisco benissimo, poi questo tipo di uomini sono specializzati nel trovare scuse e pretesti alla velocità del lampo, anche se a quello del bacio una bella ginocchiata nei cabasisi ci stava tutta. Così almeno poteva dire che gli eri saltata addosso a ragion veduta! 
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
- fisio
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahlemming ha scritto:Sì sì capisco benissimo, poi questo tipo di uomini sono specializzati nel trovare scuse e pretesti alla velocità del lampo, anche se a quello del bacio una bella ginocchiata nei cabasisi ci stava tutta. Così almeno poteva dire che gli eri saltata addosso a ragion veduta!
- sipa11
- New~GolGirl®

sono FINTI
Vi assicuro che sono veri......visti da vicino con "bava" alla mia bocca.....ma se a tirano!!!
ciao
sono FINTI
Vi assicuro che sono veri......visti da vicino con "bava" alla mia bocca.....ma se a tirano!!!
ciao
Silvia & Marco 20 Ottobre 2004 nato con PMA prima della legge 40
- mipa
- Original~GolGirl®

ely66 ha scritto:3^ quelle che dicono di non aver avuto inciuti e HANNO FIDUCIA UGUALMENTE nel proprio marito.mipa ha scritto:Io in questo topic noto due tipi di mogli:
1^ quelle che hanno avuto relazioni con uomini sposati e che ora sono talmente appagate dall'attuale rapporto che GIUSTAMENTE hanno totale fiducia dell'attuale compagno
2^ quelle che dicono di non avere mai avuto storie di inciuci e che pero' mostrano poca fiducia nei propri mariti e pensano che anche quelli innamorati possano in qualsiasi situazione tradire.
Non e' strano? Non dovrebbere essere il contrario?![]()
non è strano?
Francesca 24 febbraio 2006
- ely66
- Platinum~GolGirl®

beh, credici e metti quel cartello altrove.mipa ha scritto:ely66 ha scritto:3^ quelle che dicono di non aver avuto inciuti e HANNO FIDUCIA UGUALMENTE nel proprio marito.mipa ha scritto:Io in questo topic noto due tipi di mogli:
1^ quelle che hanno avuto relazioni con uomini sposati e che ora sono talmente appagate dall'attuale rapporto che GIUSTAMENTE hanno totale fiducia dell'attuale compagno
2^ quelle che dicono di non avere mai avuto storie di inciuci e che pero' mostrano poca fiducia nei propri mariti e pensano che anche quelli innamorati possano in qualsiasi situazione tradire.
non è strano?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- mipa
- Original~GolGirl®

dove?ely66 ha scritto:beh, credici e metti quel cartello altrove.mipa ha scritto:ely66 ha scritto:3^ quelle che dicono di non aver avuto inciuti e HANNO FIDUCIA UGUALMENTE nel proprio marito.mipa ha scritto:Io in questo topic noto due tipi di mogli:
non è strano?
- Ari
- Platinum~GolGirl®

mipa, non si dovrebbero fare domande di cui non si vuol sentire la risposta 
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- pem
- Silver~GolGirl®

mipa, sotto il post di qualcun'altra.
cosa avevi pensato
cosa avevi pensato
M06 E07 amori di mamma
- mipa
- Original~GolGirl®

Ari ha scritto:mipa, non si dovrebbero fare domande di cui non si vuol sentire la risposta
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

fisio ha scritto: Un uomo o una donna può tradire per mille motivi,tutti sbagliati ma io sono dell'idea che non si possa mai essere certe di nulla,perchè nella vita succedono tante cose. L'integralismo delle assolute certezze mi perplime sempre..
Poi io non capisco,il punto non è sposato o meno,ma impegnato sentimentalmente. Perchè se uno convive o è fidanzato il tradimento è meno grave? Sono sentimenti feriti ugualmente no?
Poi c'è la variabile sc@pata e l'innamoramento folle. Poi c'è il tradimento seriale e l'errore di una volta.
Insomma sviscerare l'argomento non è semplice.
E sono dell'idea che non è la quantità di tempo che si trascorre assieme a garantire la fedeltà,ma il rispetto e la comunione d'intenti. Sennò tutte quelle che hanno compagni che lavorano in trasferta avrebbero più corna di un cesto di lumache![]()
Io a sto punto della mia vita dubito che tradirei o sarei tradita,per molti motivi.
Ma dal dubitare alla certezza lapidaria,bè..
Iper-mega-quotone. Praticamente, il mio pensiero. Io CREDO nella fedeltà di mio marito, è un atto di fede, come dicevo, e sono serena in base a ciò che credo.
mipa ha scritto:ely66 ha scritto:3^ quelle che dicono di non aver avuto inciuti e HANNO FIDUCIA UGUALMENTE nel proprio marito.mipa ha scritto:Io in questo topic noto due tipi di mogli:
2^ quelle che dicono di non avere mai avuto storie di inciuci e che pero' mostrano poca fiducia nei propri mariti e pensano che anche quelli innamorati possano in qualsiasi situazione tradire.Non e' strano? Non dovrebbere essere il contrario?![]()
non è strano?
Mmmm...non è proprio così, secondo me. Non è una questione di poca fiducia, ma di realismo. Io ho tantissima fiducia in mio marito, ma da qui a dire che MAI E POI MAI MI TRADIRA' ce ne passa. Casomai posso dire, SE il nostro rapporto continuerà a basarsi sul rispetto, sulla sincerità e sulla coerenza come ora, mancherà proprio il motivo del tradire.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.