GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

È il primo Natale per l'aprilino (10) che con la mamma fa il koalino

Bloccato
Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: È il primo Natale per l'aprilino (10) che con la mamma fa il koalino

Messaggio da Simo75 » 28 dic 2010, 15:16

Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:QUI nottata OSCENA CON RISVEGLI CONTINUI
e si è svegliato con gli occhietti tutti cisposi. MI sa che ha vinto la congiuntivite e poi tutte le mattine megacacatona con tutto sporco..ma perchè?? non vorrei fosse un po' di virus in giro.. :che_dici

socio andato ora al lavoro..mi mancano "SOLO "10 ORE AL SONNO... :x: :x:
GIOELE IPERATTIVO COSMA PEGGIO NON RIPOSA UN TUBO
E HA L'OCCHIETTO TUTTO GONFIETTO :buuu
IL PEDIATRA VUOLE VEDERLO DOMANI (ANCHE PERCHè è ANCORA INTASATISSIMO) E DOVRò PORTARLO DA SOLA...
2 NONNI AL MARE
2 IN MONTAGNA
E IO SOLA..BELLO, NO?
Che bell'aiuto :che_dici
Speriamo non sia nulla di ché l'occhietto :incrocini
Per la caccona: ma la fa liquida? Perché anche Dario in 'sti giorni fa un sacco di cacca, ma durina quindi non si sporca i vestiti. Magari il catarro lo fa digerire male? :perplesso

Comunque io dalla pediatra vado sempre da sola. Marito figuriamoci... è al lavoro oggi che l'agenzia è chiusa e lui in ferie. Figurarsi quando lavora. :che_dici E mia mamma... arriva tardi. La pediatra mi dà sempre appuntamento la mattina presto e mia mamma non ce la fa ad arrivare. Quindi ci vado da sola e bon.
Ma devo dire che preferisco così, così mi gestisco tutto io che ho decisamente più senso pratico di quelli che mi gravitano attorno! :ahaha :che_dici
Cianci magari è catarro anche dall'occhietto,mi sembra che anche Nik di Germy lo aveva :coccola comunque fai bene a portarlo dal ped :incrocini
Manu sono 2 settimane che ha un o' di dissenteria :x: da quando siamo andati per il vaccino in H,l'ho avuta pure io :che_dici ,gli sto dando crema di riso a go go e tolto tutto quello che fa' andare di corpo,fermenti lattici,per ora ha diminuito le scariche ma la fa' ancora molle :impiccata: e pensare che non potevo dargli crema di riso sennò dovevo intervenire io dopo 3 gg per fargliela fare. :che_dici
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 28 dic 2010, 15:25

Questione pediatra anch'io vado sempre sola..anzi,praticamente vado sola dappertutto :ahaha :che_dici
il socio è via tutta settimana,i miei lavorano,quindi,facciamo di necessità virtù :ok
ah..a proposito..pure io..socio a lavoro+i miei in Oman :urka = io sola con Manu :congratulations:

Questa mattina sono stata dalla ped. dell'ASL per l'impegnativa dell'ortopedico,ha guardato i piedini di Manu,poi ha voluto vedere i miei piedi.... :urka mi ha fatto subito l'impegnativa,prima pensava che esageravo :che_dici :aargh
ora speriamo che mi diano subito le scarpette giuste :incrocini
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 28 dic 2010, 15:38

Simo75 ha scritto:Questione pediatra anch'io vado sempre sola..anzi,praticamente vado sola dappertutto :ahaha :che_dici
il socio è via tutta settimana,i miei lavorano,quindi,facciamo di necessità virtù :ok
ah..a proposito..pure io..socio a lavoro+i miei in Oman :urka = io sola con Manu :congratulations:

Questa mattina sono stata dalla ped. dell'ASL per l'impegnativa dell'ortopedico,ha guardato i piedini di Manu,poi ha voluto vedere i miei piedi.... :urka mi ha fatto subito l'impegnativa,prima pensava che esageravo :che_dici :aargh

ad una mia vicina le sbagliarono per 3 volte quindi un sacco di viaggi e di prove, tanti :incrocini :incrocini :incrocini
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 28 dic 2010, 15:46

Simo75 ha scritto:Questione pediatra anch'io vado sempre sola..anzi,praticamente vado sola dappertutto :ahaha :che_dici

:incrocini :incrocini Brava che ti sei data subito da fare! :ok
Vedrai che glieli sistemano subito! :sorrisoo :incrocini
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 28 dic 2010, 15:47

Simo75 ha scritto:
Pottini ha scritto: Anche Dario il 4 in 1 Chicco e il tamburo Chicco! :-D
Ma ho visto che Manu ha ricevuto anche la chitarra! :ahaha Bellissimo!!! :emozionee
:-D vero! m'ero scordata la chitarra :ahah si diverte di più il socio con quella
il 4 in 1 però non è della chicco :perplesso non ricordo che marca sia comunque è praticamente uguale :ok
Sì, sono tutti simili. Questo Chicco mi piaceva perché è molto "semplice"... per quanto semplice possa essere un mammozzone in plastica colorata :che_dici
Il legno è decisamente meglio, ma le cose in legno sono per più grandini, spesso non hanno cinghie, e poi non sono "trasformabili", bisognerebbe avere cavallino, triciclo, dondolino... :impiccata:

Comunque tornati dal S.Stefano con la famiglia di marito sia io che lui abbiamo avuto stesso pensiero. Abbiamo preso Dario e gli abbiamo letto una fiaba facendogli toccare i libri :ahaha Marito gli sfogliava i libri nostri davanti e gli diceva "respira, respira l'odore della carta, dei libri, della cultura!" :ahah :ahah
Ci crescerà nichilista perché sopraffatto dagli stimoli! :ahah
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 28 dic 2010, 15:50

Sono nel mezzo dell'operazione "allunga il pisolino al Dadi" :ahaha
Dopo i giorni scorsi oggi silenzio, io e lui soli, e l'ho già riaddormentato 2 volte. Ovviamente però in casa non riesco a fare nulla, altrimenti faccio rumore e lo sveglio. E quindi sono qui :fischia :fischia

Peccato che alle 16,30 passi a trovarci un amico (voglia di vederlo ZERO ma ci tocca, non ha mai visto Dario :che_dici ), e quindi devo riordinare 'sto macello... ma finché ho la scusa del pisolino del Dadi :fischia

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 28 dic 2010, 15:59

Pottini ha scritto:
Simo75 ha scritto:
Pottini ha scritto: Anche Dario il 4 in 1 Chicco e il tamburo Chicco!
Ma ho visto che Manu ha ricevuto anche la chitarra! :ahaha Bellissimo!!!
vero! m'ero scordata la chitarra :ahah si diverte di più il socio con quella
il 4 in 1 però non è della chicco :perplesso non ricordo che marca sia comunque è praticamente uguale
Sì, sono tutti simili. Questo Chicco mi piaceva perché è molto "semplice"... per quanto semplice possa essere un mammozzone in plastica colorata
Il legno è decisamente meglio, ma le cose in legno sono per più grandini, spesso non hanno cinghie, e poi non sono "trasformabili", bisognerebbe avere cavallino, triciclo, dondolino...

Comunque tornati dal S.Stefano con la famiglia di marito sia io che lui abbiamo avuto stesso pensiero. Abbiamo preso Dario e gli abbiamo letto una fiaba facendogli toccare i libri :ahaha Marito gli sfogliava i libri nostri davanti e gli diceva "respira, respira l'odore della carta, dei libri, della cultura!" :ahah :ahah
:-D ma sai che ogni tanto lo faccio pure io! solo che io uso i libri di Wilbur Smith e gli dico: "senti Manu senti l'odore dei libri,dell'avventura,della scoperta!!" :ahah mi diventerà Indiana Jones?? :ahah
sul mammozzone( :ahaha ) di plastica condivido in pieno... rassegnata sono. :che_dici .

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 28 dic 2010, 16:00

Pottini ha scritto:Sono nel mezzo dell'operazione "allunga il pisolino al Dadi" :ahaha
Dopo i giorni scorsi oggi silenzio, io e lui soli, e l'ho già riaddormentato 2 volte. Ovviamente però in casa non riesco a fare nulla, altrimenti faccio rumore e lo sveglio. E quindi sono qui :fischia :fischia

Peccato che alle 16,30 passi a trovarci un amico (voglia di vederlo ZERO ma ci tocca, non ha mai visto Dario :che_dici ), e quindi devo riordinare 'sto macello... ma finché ho la scusa del pisolino del Dadi :fischia
:impiccata: per "l'amico"
:incrocini :incrocini per la ripresa dei pisoli

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 28 dic 2010, 16:03

Simo75 ha scritto:
Pottini ha scritto:
Simo75 ha scritto:
il 4 in 1 però non è della chicco :perplesso non ricordo che marca sia comunque è praticamente uguale
Sì, sono tutti simili. Questo Chicco mi piaceva perché è molto "semplice"... per quanto semplice possa essere un mammozzone in plastica colorata
Il legno è decisamente meglio, ma le cose in legno sono per più grandini, spesso non hanno cinghie, e poi non sono "trasformabili", bisognerebbe avere cavallino, triciclo, dondolino...

:-D ma sai che ogni tanto lo faccio pure io! solo che io uso i libri di Wilbur Smith e gli dico: "senti Manu senti l'odore dei libri,dell'avventura,della scoperta!!" :ahah mi diventerà Indiana Jones?? :ahah
sul mammozzone( :ahaha ) di plastica condivido in pieno... rassegnata sono. :che_dici .
Be', Manu ha 2 sole chances: o Indiana Jones o un rockettaro paura! :ahah
In entrambi i casi comunque: SCIUPAFEMMINE!!!! :ahah :ahah :ahah

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 28 dic 2010, 16:26

SIMO BRAVISSIMA: vedrai che intervenendo subito si sistemerà alla grande! e poi mi pare tu sia una gnoccolona anche col piede non perfetto :bacio

DISCORSO NANNA: VI DICO SOLO CHE HO COSTRETTO GIOELE A VENIRE NEL LETTONE NON APPENA COSMA HA CEDUTO DOPO MEZZ'ORA DI URLA E CALCI NELLA PANCIA. ALLE 15. GIOELE DORME RUSSANDO ANCORA ADESSO..COSMA è STATO COSTRETTO A PROSEGUIRE IL RIPOSINO NONOSTANTE DUE RISVEGLI :fischia
a parte gli scherzi. quando si sveglia piangendo e poggia la testa e ricrolla, significa che ha sonno e quindi lo ninno e lo rimetto giù

tra poco però sveglio gioele altrimenti stasera per addormentarlo devo dargli il gin :ahah :ahah
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 28 dic 2010, 16:30

Pottini ha scritto:
Simo75 ha scritto:
Pottini ha scritto:
Simo75 ha scritto:

Comunque tornati dal S.Stefano con la famiglia di marito sia io che lui abbiamo avuto stesso pensiero. Abbiamo preso Dario e gli abbiamo letto una fiaba facendogli toccare i libri Marito gli sfogliava i libri nostri davanti e gli diceva "respira, respira l'odore della carta, dei libri, della cultura!"
Ci crescerà nichilista perché sopraffatto dagli stimoli!
Be', Manu ha 2 sole chances: o Indiana Jones o un rockettaro paura! :ahah
:ahah :ahah vero, vero!!!

io non faccio sfogliare i libri a cosma perchè li strappa che è un piacere. I giochi di Natale non li guarda nemmeno: quello con le formine non lo capisce :ahah e gli altri due minuti e lo stufano. Mentre entusiasmo alle stelle per : svuotamento totale libreria di gioele, strappo della calza e ciucciata finchè mamma non mi becca, rosicchiatura sedie e stendipanni
non ho un figlio
ho un cane

a parte gli scherzi: ma i vostri riescono a infilare le formine? secondo me è presto
lui le mangia

gli leggo i libricini (mia cognata me ne ha regalato uno ikea morbido, io gliene ho presi uno impermeabile e uno morbido e mia zia uno con i suoni) e quelli di gioele di mamma guarda con me, chè hanno le pagine belle spesse in cartone: ho paura che si tagli con i fogli normali dato che li caccia in bocca o li strappa :che_dici

per i giochi di legno, che ADORO, è presto anche perchè li usano in modo molto brusco ora e rischiano o di farsi male tirandoseli in testa o di spaccare i mobili
almeno, cosma procede con la mazza ferrata in mano e giù alla vetrinetta e al parquet.
o sulle mie gengive
o sul suo cranio

meglio aspettare.
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 28 dic 2010, 16:30

devo andare a svegliare gioele...ma mi piacerebbe farli dormire fino a domattina... :fischia

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 28 dic 2010, 16:43

cianci ha scritto:
Pottini ha scritto: Be', Manu ha 2 sole chances: o Indiana Jones o un rockettaro paura! :ahah
:ahah :ahah vero, vero!!!

io non faccio sfogliare i libri a cosma perchè li strappa che è un piacere. I giochi di Natale non li guarda nemmeno: quello con le formine non lo capisce :ahah e gli altri due minuti e lo stufano. Mentre entusiasmo alle stelle per : svuotamento totale libreria di gioele, strappo della calza e ciucciata finchè mamma non mi becca, rosicchiatura sedie e stendipanni
non ho un figlio
ho un cane

a parte gli scherzi: ma i vostri riescono a infilare le formine? secondo me è presto
lui le mangia

gli leggo i libricini (mia cognata me ne ha regalato uno ikea morbido, io gliene ho presi uno impermeabile e uno morbido e mia zia uno con i suoni) e quelli di gioele di mamma guarda con me, chè hanno le pagine belle spesse in cartone: ho paura che si tagli con i fogli normali dato che li caccia in bocca o li strappa :che_dici

per i giochi di legno, che ADORO, è presto anche perchè li usano in modo molto brusco ora e rischiano o di farsi male tirandoseli in testa o di spaccare i mobili
almeno, cosma procede con la mazza ferrata in mano e giù alla vetrinetta e al parquet.
o sulle mie gengive
o sul suo cranio

meglio aspettare.
E brava Cianci che li hai fatti dormire tutti e 2 :yeee :yeee
per i libri..beh li tengo io in mano,lui al massimo li sfiora..sennò li distrugge esattamente come Cosma :ahah
per i giochi di legno aspetterò anch'io(anche se li adoooorooo),che và a finire che me lo ritrovo tutto bollato.. :che_dici
con le formine ancora non ho provato ma mi pare un po' presto :perplesso non credo riuscirebbe
inoltre è in piena fase pre-gattonamento,perciò il gioco più bello è MUOVERSI MUOVERSI MUOVERSI..salvo poi piagnucolare perchè si mette in posizioni improponibili dalle quali non riesce più ad uscire,così parte l'urlo:mmammmammMMMAAAAAAMMMAAAAA!!!! :x:
i giochi li guarda proprio poco,alla fine la cosa che ama di più è una bottiglietta di plastica in cui ho infilato della pastina e poi ho incollato bene il tappo. :che_dici
si ciuccia le calze,e tutto ciò che può fargli male. ri :che_dici .

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 28 dic 2010, 17:05

Simo75 ha scritto:
cianci ha scritto:
Pottini ha scritto: Be', Manu ha 2 sole chances: o Indiana Jones o un rockettaro paura! :ahah
non ho un figlio
ho un cane

lui le mangia

gli leggo i libricini (mia cognata me ne ha regalato uno ikea morbido, io gliene ho presi uno impermeabile e uno morbido e mia zia uno con i suoni) e quelli di gioele di mamma guarda con me, chè hanno le pagine belle spesse in cartone: ho paura che si tagli con i fogli normali dato che li caccia in bocca o li strappa

o sulle mie gengive
o sul suo cranio

meglio aspettare.
E brava Cianci che li hai fatti dormire tutti e 2
per i libri..beh li tengo io in mano,lui al massimo li sfiora..sennò li distrugge esattamente come Cosma :ahah
per i giochi di legno aspetterò anch'io(anche se li adoooorooo),che và a finire che me lo ritrovo tutto bollato.. :che_dici
con le formine ancora non ho provato ma mi pare un po' presto :perplesso non credo riuscirebbe
inoltre è in piena fase pre-gattonamento,perciò il gioco più bello è MUOVERSI MUOVERSI MUOVERSI..salvo poi piagnucolare perchè si mette in posizioni improponibili dalle quali non riesce più ad uscire,così parte l'urlo:mmammmammMMMAAAAAAMMMAAAAA!!!! :x:
i giochi li guarda proprio poco,alla fine la cosa che ama di più è una bottiglietta di plastica in cui ho infilato della pastina e poi ho incollato bene il tappo. :che_dici
si ciuccia le calze,e tutto ciò che può fargli male. ri :che_dici .
:ahaha :ahaha son proprio tutti uguali 'sti aprilini!! :ahaha :che_dici

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 28 dic 2010, 18:52

buon giorno a tutte :bacio
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 28 dic 2010, 18:54

piccolapisolina ha scritto:E' ufficiale Stefano da stanotte è rognoso...credio sia il primo nottegiorno di rogne...
Questa notte è stata tragica..io sveglia fino alle 3,30 prima per marito russante poi stefano piangente per non si sa quale motivo...

inizialmete pensavo mal di pancia da virus intestinale poi ha digerito e quindi ho accantonato l'idea bhe insomma la sua prima notte di mier....da!!! :nonegiusto

ma sbaglio ho hanno aggiunto delle emoticon qua a fianco?

:coccola :coccola

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 28 dic 2010, 18:55

iris71 ha scritto:buongiorno notte buona

Dario auguriiiiiiiii :congratulations:

regalissimi? il cicciobello primo amore quello che piange e lei pure quindi l'ho conservato.

a dopo......
auguriii :congratulations: :congratulations:

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 28 dic 2010, 18:57

Simo75 ha scritto:Eccomi :sorrisoo
PiccolaP :-D chissà quanti regali! ma la Cecilia gioca con le macchinine :domanda :ahaha ruberà i giochi a tortello
Penny :bacio anch'io come Angelica non ne avevo mai basta di regali,ma solo perchè mi piaceva (e mi piace tuttora :fischia ) la fase dello "scartamento" e la sorpresa,preferirei 100 pacchetti da 1€ l'uno piuttosto che un pacchetto da 100€ :ahaha :pazzo

si anche lei adora aprirli infatti la metà dei giochi sono li ancora quasi imballati, a parte quelli che proprio voleva tipo barbi raperonzolo (con l'aggeggio per le trecce) o jessi di toy story

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 28 dic 2010, 18:58

cianci ha scritto:QUI nottata OSCENA CON RISVEGLI CONTINUI
e si è svegliato con gli occhietti tutti cisposi. MI sa che ha vinto la congiuntivite e poi tutte le mattine megacacatona con tutto sporco..ma perchè?? non vorrei fosse un po' di virus in giro.. :che_dici

socio andato ora al lavoro..mi mancano "SOLO "10 ORE AL SONNO... :x: :x:
GIOELE IPERATTIVO COSMA PEGGIO NON RIPOSA UN TUBO
E HA L'OCCHIETTO TUTTO GONFIETTO :buuu
IL PEDIATRA VUOLE VEDERLO DOMANI (ANCHE PERCHè è ANCORA INTASATISSIMO) E DOVRò PORTARLO DA SOLA...
2 NONNI AL MARE
2 IN MONTAGNA
E IO SOLA..BELLO, NO?
:coccola :coccola

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 28 dic 2010, 19:08

Pottini ha scritto:
Simo75 ha scritto:Eccomi :sorrisoo
PiccolaP :-D chissà quanti regali! ma la Cecilia gioca con le macchinine :domanda :ahaha ruberà i giochi a tortello
Penny :bacio anch'io come Angelica non ne avevo mai basta di regali,ma solo perchè mi piaceva (e mi piace tuttora :fischia ) la fase dello "scartamento" e la sorpresa,preferirei 100 pacchetti da 1€ l'uno piuttosto che un pacchetto da 100€ :ahaha :pazzo
Io sono come te. E pensa che invece marito l'ho dovuto istruire. Per lui un sacchetto basterebbe! Io invece se regalo 3 libriccini faccio 3 pacchettini, riuscirei a fare 4 pacchetti anche per un paio di orecchini: 2 ciascuno per gli orecchini e 2 pacchetti per le viti dietro! :ahah :ahah :ahah

Mia madre poi fa dei pacchetti che sono delle vere e proprie opere d'arte. Non esagero. Delle cose meravigliose, con nastri, stoffe, fiori, perle, ghiande. Piange il cuore aprirli! E quest'anno ha fatto lei i biglietti con calze e cappelli di natale fatti a maglia e poi incollati sui cartoncini!!! Davvero piccole opere d'arte! :-D
woowww immagino che belli :clap

Bloccato

Torna a “Aprile”