Cianci magari è catarro anche dall'occhietto,mi sembra che anche Nik di Germy lo avevaPottini ha scritto:Che bell'aiutocianci ha scritto:QUI nottata OSCENA CON RISVEGLI CONTINUI
e si è svegliato con gli occhietti tutti cisposi. MI sa che ha vinto la congiuntivite e poi tutte le mattine megacacatona con tutto sporco..ma perchè?? non vorrei fosse un po' di virus in giro..![]()
socio andato ora al lavoro..mi mancano "SOLO "10 ORE AL SONNO...![]()
![]()
GIOELE IPERATTIVO COSMA PEGGIO NON RIPOSA UN TUBO
E HA L'OCCHIETTO TUTTO GONFIETTO![]()
IL PEDIATRA VUOLE VEDERLO DOMANI (ANCHE PERCHè è ANCORA INTASATISSIMO) E DOVRò PORTARLO DA SOLA...
2 NONNI AL MARE
2 IN MONTAGNA
E IO SOLA..BELLO, NO?![]()
Speriamo non sia nulla di ché l'occhietto![]()
Per la caccona: ma la fa liquida? Perché anche Dario in 'sti giorni fa un sacco di cacca, ma durina quindi non si sporca i vestiti. Magari il catarro lo fa digerire male?![]()
Comunque io dalla pediatra vado sempre da sola. Marito figuriamoci... è al lavoro oggi che l'agenzia è chiusa e lui in ferie. Figurarsi quando lavora.E mia mamma... arriva tardi. La pediatra mi dà sempre appuntamento la mattina presto e mia mamma non ce la fa ad arrivare. Quindi ci vado da sola e bon.
Ma devo dire che preferisco così, così mi gestisco tutto io che ho decisamente più senso pratico di quelli che mi gravitano attorno!![]()
![]()
Manu sono 2 settimane che ha un o' di dissenteria