E a me sembra ieri...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
È il primo Natale per l'aprilino (10) che con la mamma fa il koalino
- Pottini
- Master~GolGirl®

Re: È il primo Natale per l'aprilino (10) che con la mamma fa il koalino
Giusto grazie Iris, dimenticavo:
AUGURI AL MIO CUCCIOLOTTO CHE OGGI COMPIE 8 MESI!!!
E a me sembra ieri...
E a me sembra ieri...
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Simo75
- Master~GolGirl®

Pottini ha scritto:Giusto grazie Iris, dimenticavo:
![]()
![]()
![]()
E a me sembra ieri...![]()
proprio vero..mamma mia come vola il tempo
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Simo75
- Master~GolGirl®

Eccomi
PiccolaP
chissà quanti regali! ma la Cecilia gioca con le macchinine
ruberà i giochi a tortello
Penny
anch'io come Angelica non ne avevo mai basta di regali,ma solo perchè mi piaceva (e mi piace tuttora
) la fase dello "scartamento" e la sorpresa,preferirei 100 pacchetti da 1€ l'uno piuttosto che un pacchetto da 100€

PiccolaP
Penny
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Simo75
- Master~GolGirl®

Anche Manu ha ricevuto un sacco di regali
la sorella del socio gli ha preso il 4 in 1 (quello che da dondolino diventa motoretta per intenderci),poi ha ricevuto 2 e dico 2
palestrine,quelle che si usano anche per farlo camminare,delle tute,un tutone tg.12/18mesi,il tamburo della chicco (bellissimo
),l'orsetto della fisher price..e altro ancora
ho dovuto lasciare metà della roba a casa di mia mamma a casa mia non ci sta 
la sorella del socio gli ha preso il 4 in 1 (quello che da dondolino diventa motoretta per intenderci),poi ha ricevuto 2 e dico 2
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Pottini ha scritto:Giusto grazie Iris, dimenticavo:
![]()
![]()
![]()
E a me sembra ieri...
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- cianci
- Bronze~GolGirl®

AUGURI ALLA MIA CARPETTA DADINO !!!

Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- cianci
- Bronze~GolGirl®

QUI nottata OSCENA CON RISVEGLI CONTINUI
e si è svegliato con gli occhietti tutti cisposi. MI sa che ha vinto la congiuntivite e poi tutte le mattine megacacatona con tutto sporco..ma perchè?? non vorrei fosse un po' di virus in giro..
socio andato ora al lavoro..mi mancano "SOLO "10 ORE AL SONNO...
GIOELE IPERATTIVO COSMA PEGGIO NON RIPOSA UN TUBO
E HA L'OCCHIETTO TUTTO GONFIETTO
IL PEDIATRA VUOLE VEDERLO DOMANI (ANCHE PERCHè è ANCORA INTASATISSIMO) E DOVRò PORTARLO DA SOLA...
2 NONNI AL MARE
2 IN MONTAGNA
E IO SOLA..BELLO, NO?
e si è svegliato con gli occhietti tutti cisposi. MI sa che ha vinto la congiuntivite e poi tutte le mattine megacacatona con tutto sporco..ma perchè?? non vorrei fosse un po' di virus in giro..
socio andato ora al lavoro..mi mancano "SOLO "10 ORE AL SONNO...
E HA L'OCCHIETTO TUTTO GONFIETTO
IL PEDIATRA VUOLE VEDERLO DOMANI (ANCHE PERCHè è ANCORA INTASATISSIMO) E DOVRò PORTARLO DA SOLA...
2 NONNI AL MARE
2 IN MONTAGNA
E IO SOLA..BELLO, NO?
- cianci
- Bronze~GolGirl®

nel mio caso purtroppo no..nel tuo..speriamoPottini ha scritto:cianci ha scritto:stacco perchè sono uno zombie e la notte è giovane...
ah...
ho ufficialmente appeso la tetta al chiodo..![]()
![]()
![]()
ma era una cosa inutile per me e per lui.
mi manca tantissimo.
ma è meglio così
l'altra notte ho sognato che avevo il pancione ed ero in cerca di una stanza per partorire in un ospedale stranissimo (tipico dei sogni) e non trovavo il posto, poi non ero pronta, e intanto perdevo pezzi qui e lì, tipo una gelatina bianca enorme per terra da me identificata come tappo mucoso (mai perso e quindi mai visto in vita mia) e giravo, giravo, e non partorivo mai.. :ahah chissà perchè poi i sogni sono sempre complicati in ambienti assolutamente surreali
mi sono svegliata felicissima...e poi ho realizzato che era un sogno![]()
Io l'altra notte ho sognato che ero incinta!![]()
E mi dicevo "è impossibile!!!" Però non ero tanto scossa per quello, quanto per il fatto che non mi sarei goduta a dovere la gravidanza perché il dadi è ancora piccolo... e il mio primo pensiero in sogno è stato "chissà quando lo dico nel forum come sono contente!":ahah :ahah
Cianci: dici che sono sogni premonitori?
- cianci
- Bronze~GolGirl®

TORTELLO NON FARE IL MATTO PURE TU, ALTRIMENTI RESTIAMO SENZA CERTEZZE
- cianci
- Bronze~GolGirl®

HO UN SONNO BESTIALEEEEEE 
- Simo75
- Master~GolGirl®

cianci ha scritto:HO UN SONNO BESTIALEEEEEE![]()
- iris71
- Expert~GolGirl®

cianci che dire?
noi ancora maretta
oggi mi chiede se voglio uscire ed io gli ho detto che non mi piace fare le cose in fretta e male e preferisco non farle
a volte non lo capisco proprio e quando si comporta cosi non lo sopporto
noi ancora maretta
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- Simo75
- Master~GolGirl®

cianci ha scritto:stacco perchè sono uno zombie e la notte è giovane...
ah...
ho ufficialmente appeso la tetta al chiodo..
ma era una cosa inutile per me e per lui.
mi manca tantissimo.
ma è meglio così
l'altra notte ho sognato che avevo il pancione ed ero in cerca di una stanza per partorire in un ospedale stranissimo (tipico dei sogni) e non trovavo il posto, poi non ero pronta, e intanto perdevo pezzi qui e lì, tipo una gelatina bianca enorme per terra da me identificata come tappo mucoso (mai perso e quindi mai visto in vita mia) e giravo, giravo, e non partorivo mai.. :ahah chissà perchè poi i sogni sono sempre complicati in ambienti assolutamente surreali
mi sono svegliata felicissima...e poi ho realizzato che era un sogno
Pottini ha scritto:![]()
Io l'altra notte ho sognato che ero incinta!![]()
E mi dicevo "è impossibile!!!" Però non ero tanto scossa per quello, quanto per il fatto che non mi sarei goduta a dovere la gravidanza perché il dadi è ancora piccolo... e il mio primo pensiero in sogno è stato "chissà quando lo dico nel forum come sono contente!":ahah :ahah
Cianci: dici che sono sogni premonitori?
ho fatto un sogno simile a Pottini settimana scorsa
però ero contentissima
- Simo75
- Master~GolGirl®

iris71 ha scritto:cianci che dire?![]()
noi ancora marettaoggi mi chiede se voglio uscire ed io gli ho detto che non mi piace fare le cose in fretta e male e preferisco non farle
- Pottini
- Master~GolGirl®

Io sono come te. E pensa che invece marito l'ho dovuto istruire. Per lui un sacchetto basterebbe! Io invece se regalo 3 libriccini faccio 3 pacchettini, riuscirei a fare 4 pacchetti anche per un paio di orecchini: 2 ciascuno per gli orecchini e 2 pacchetti per le viti dietro! :ahah :ahah :ahahSimo75 ha scritto:Eccomi![]()
PiccolaPchissà quanti regali! ma la Cecilia gioca con le macchinine
![]()
Pennyanch'io come Angelica non ne avevo mai basta di regali,ma solo perchè mi piaceva (e mi piace tuttora
) la fase dello "scartamento" e la sorpresa,preferirei 100 pacchetti da 1€ l'uno piuttosto che un pacchetto da 100€
![]()
Mia madre poi fa dei pacchetti che sono delle vere e proprie opere d'arte. Non esagero. Delle cose meravigliose, con nastri, stoffe, fiori, perle, ghiande. Piange il cuore aprirli! E quest'anno ha fatto lei i biglietti con calze e cappelli di natale fatti a maglia e poi incollati sui cartoncini!!! Davvero piccole opere d'arte!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Anche Dario il 4 in 1 Chicco e il tamburo Chicco!Simo75 ha scritto:Anche Manu ha ricevuto un sacco di regali![]()
la sorella del socio gli ha preso il 4 in 1 (quello che da dondolino diventa motoretta per intenderci),poi ha ricevuto 2 e dico 2palestrine,quelle che si usano anche per farlo camminare,delle tute,un tutone tg.12/18mesi,il tamburo della chicco (bellissimo
Ma ho visto che Manu ha ricevuto anche la chitarra!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Che bell'aiutocianci ha scritto:QUI nottata OSCENA CON RISVEGLI CONTINUI
e si è svegliato con gli occhietti tutti cisposi. MI sa che ha vinto la congiuntivite e poi tutte le mattine megacacatona con tutto sporco..ma perchè?? non vorrei fosse un po' di virus in giro..![]()
socio andato ora al lavoro..mi mancano "SOLO "10 ORE AL SONNO...![]()
![]()
E HA L'OCCHIETTO TUTTO GONFIETTO![]()
2 NONNI AL MARE
2 IN MONTAGNA
E IO SOLA..BELLO, NO?
Speriamo non sia nulla di ché l'occhietto
Per la caccona: ma la fa liquida? Perché anche Dario in 'sti giorni fa un sacco di cacca, ma durina quindi non si sporca i vestiti. Magari il catarro lo fa digerire male?
Comunque io dalla pediatra vado sempre da sola. Marito figuriamoci... è al lavoro oggi che l'agenzia è chiusa e lui in ferie. Figurarsi quando lavora.
Ma devo dire che preferisco così, così mi gestisco tutto io che ho decisamente più senso pratico di quelli che mi gravitano attorno!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Dadino ringrazia tutte per gli auguri!

- Simo75
- Master~GolGirl®

Pottini ha scritto:Io sono come te. E pensa che invece marito l'ho dovuto istruire. Per lui un sacchetto basterebbe! Io invece se regalo 3 libriccini faccio 3 pacchettini, riuscirei a fare 4 pacchetti anche per un paio di orecchini: 2 ciascuno per gli orecchini e 2 pacchetti per le viti dietro! :ahah :ahah :ahahSimo75 ha scritto:Eccomi![]()
PiccolaPchissà quanti regali! ma la Cecilia gioca con le macchinine
![]()
Pennyanch'io come Angelica non ne avevo mai basta di regali,ma solo perchè mi piaceva (e mi piace tuttora
![]()
![]()
Mia madre poi fa dei pacchetti che sono delle vere e proprie opere d'arte. Non esagero. Delle cose meravigliose, con nastri, stoffe, fiori, perle, ghiande. Piange il cuore aprirli! E quest'anno ha fatto lei i biglietti con calze e cappelli di natale fatti a maglia e poi incollati sui cartoncini!!! Davvero piccole opere d'arte!![]()
- Simo75
- Master~GolGirl®

Pottini ha scritto:Anche Dario il 4 in 1 Chicco e il tamburo Chicco!Simo75 ha scritto:Anche Manu ha ricevuto un sacco di regali![]()
la sorella del socio gli ha preso il 4 in 1 (quello che da dondolino diventa motoretta per intenderci),poi ha ricevuto 2 e dico 2palestrine,quelle che si usano anche per farlo camminare,delle tute,un tutone tg.12/18mesi,il tamburo della chicco (bellissimo
![]()
Ma ho visto che Manu ha ricevuto anche la chitarra!Bellissimo!!!
![]()
il 4 in 1 però non è della chicco