GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

È il primo Natale per l'aprilino (10) che con la mamma fa il koalino

Bloccato
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: È il primo Natale per l'aprilino (10) che con la mamma fa il koalino

Messaggio da Pottini » 28 dic 2010, 10:24

Giusto grazie Iris, dimenticavo:

:cuore AUGURI AL MIO CUCCIOLOTTO CHE OGGI COMPIE 8 MESI!!! :cuore :congratulations: :congratulations:
E a me sembra ieri... :buuu
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 28 dic 2010, 10:59

Pottini ha scritto:Giusto grazie Iris, dimenticavo:

:cuore AUGURI AL MIO CUCCIOLOTTO CHE OGGI COMPIE 8 MESI!!! :cuore :congratulations: :congratulations:
:-D augurii!!!!!!!!!!!!!
:congratulations: :congratulations: :emozionee
proprio vero..mamma mia come vola il tempo :buuu .
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 28 dic 2010, 11:05

Eccomi :sorrisoo
PiccolaP :-D chissà quanti regali! ma la Cecilia gioca con le macchinine :domanda :ahaha ruberà i giochi a tortello
Penny :bacio anch'io come Angelica non ne avevo mai basta di regali,ma solo perchè mi piaceva (e mi piace tuttora :fischia ) la fase dello "scartamento" e la sorpresa,preferirei 100 pacchetti da 1€ l'uno piuttosto che un pacchetto da 100€ :ahaha :pazzo
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 28 dic 2010, 11:19

Anche Manu ha ricevuto un sacco di regali :urka
la sorella del socio gli ha preso il 4 in 1 (quello che da dondolino diventa motoretta per intenderci),poi ha ricevuto 2 e dico 2 :che_dici palestrine,quelle che si usano anche per farlo camminare,delle tute,un tutone tg.12/18mesi,il tamburo della chicco (bellissimo :-D ),l'orsetto della fisher price..e altro ancora :urka ho dovuto lasciare metà della roba a casa di mia mamma a casa mia non ci sta :che_dici

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 28 dic 2010, 13:02

Pottini ha scritto:Giusto grazie Iris, dimenticavo:

:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 28 dic 2010, 13:14

AUGURI ALLA MIA CARPETTA DADINO !!! :emozionee :emozionee :emozionee
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 28 dic 2010, 13:16

QUI nottata OSCENA CON RISVEGLI CONTINUI
e si è svegliato con gli occhietti tutti cisposi. MI sa che ha vinto la congiuntivite e poi tutte le mattine megacacatona con tutto sporco..ma perchè?? non vorrei fosse un po' di virus in giro.. :che_dici

socio andato ora al lavoro..mi mancano "SOLO "10 ORE AL SONNO... :x: :x:
GIOELE IPERATTIVO COSMA PEGGIO NON RIPOSA UN TUBO
E HA L'OCCHIETTO TUTTO GONFIETTO :buuu
IL PEDIATRA VUOLE VEDERLO DOMANI (ANCHE PERCHè è ANCORA INTASATISSIMO) E DOVRò PORTARLO DA SOLA...
2 NONNI AL MARE
2 IN MONTAGNA
E IO SOLA..BELLO, NO?
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 28 dic 2010, 13:31

Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:stacco perchè sono uno zombie e la notte è giovane...
ah...

ho ufficialmente appeso la tetta al chiodo.. :buuu :buuu :buuu

ma era una cosa inutile per me e per lui.
mi manca tantissimo.

ma è meglio così

l'altra notte ho sognato che avevo il pancione ed ero in cerca di una stanza per partorire in un ospedale stranissimo (tipico dei sogni) e non trovavo il posto, poi non ero pronta, e intanto perdevo pezzi qui e lì, tipo una gelatina bianca enorme per terra da me identificata come tappo mucoso (mai perso e quindi mai visto in vita mia) e giravo, giravo, e non partorivo mai.. :ahah chissà perchè poi i sogni sono sempre complicati in ambienti assolutamente surreali
mi sono svegliata felicissima...e poi ho realizzato che era un sogno :buuu
:coccola
Io l'altra notte ho sognato che ero incinta! :urka
E mi dicevo "è impossibile!!!" Però non ero tanto scossa per quello, quanto per il fatto che non mi sarei goduta a dovere la gravidanza perché il dadi è ancora piccolo... e il mio primo pensiero in sogno è stato "chissà quando lo dico nel forum come sono contente!" :urka :ahah :ahah
Cianci: dici che sono sogni premonitori? :perplesso
nel mio caso purtroppo no..nel tuo..speriamo :-D :incrocini

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 28 dic 2010, 13:32

TORTELLO NON FARE IL MATTO PURE TU, ALTRIMENTI RESTIAMO SENZA CERTEZZE

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 28 dic 2010, 13:33

HO UN SONNO BESTIALEEEEEE :buuu

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 28 dic 2010, 14:20

cianci ha scritto:HO UN SONNO BESTIALEEEEEE :buuu
:coccola :coccola povera..mi spiace..magari riesci a stenderli un'oretta nel pome?? :incrocini :incrocini

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 28 dic 2010, 14:27

cianci che dire? :nonegiusto

noi ancora maretta :pistole oggi mi chiede se voglio uscire ed io gli ho detto che non mi piace fare le cose in fretta e male e preferisco non farle

a volte non lo capisco proprio e quando si comporta cosi non lo sopporto
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 28 dic 2010, 14:29

cianci ha scritto:stacco perchè sono uno zombie e la notte è giovane...
ah...

ho ufficialmente appeso la tetta al chiodo..

ma era una cosa inutile per me e per lui.
mi manca tantissimo.

ma è meglio così

l'altra notte ho sognato che avevo il pancione ed ero in cerca di una stanza per partorire in un ospedale stranissimo (tipico dei sogni) e non trovavo il posto, poi non ero pronta, e intanto perdevo pezzi qui e lì, tipo una gelatina bianca enorme per terra da me identificata come tappo mucoso (mai perso e quindi mai visto in vita mia) e giravo, giravo, e non partorivo mai.. :ahah chissà perchè poi i sogni sono sempre complicati in ambienti assolutamente surreali
mi sono svegliata felicissima...e poi ho realizzato che era un sogno

:coccola mi spiace che hai dovuto rinunciare,so che ci tenevi tanto..
Pottini ha scritto: :coccola
Io l'altra notte ho sognato che ero incinta! :urka
E mi dicevo "è impossibile!!!" Però non ero tanto scossa per quello, quanto per il fatto che non mi sarei goduta a dovere la gravidanza perché il dadi è ancora piccolo... e il mio primo pensiero in sogno è stato "chissà quando lo dico nel forum come sono contente!" :urka :ahah :ahah
Cianci: dici che sono sogni premonitori?
:urka :urka
ho fatto un sogno simile a Pottini settimana scorsa :-D io facevo i conti e pensavo che sarebbe natA che Manu avrebbe avuto 1anno e mezzo ed ero preoccupatissima per la gestione di 2 bimbi così piccoli :x: :ahaha
però ero contentissima :-D :fischia :incrocini

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 28 dic 2010, 14:31

iris71 ha scritto:cianci che dire? :nonegiusto

noi ancora maretta :pistole oggi mi chiede se voglio uscire ed io gli ho detto che non mi piace fare le cose in fretta e male e preferisco non farle

a volte non lo capisco proprio e quando si comporta cosi non lo sopporto
:coccola pazienza cara...pazienza..sono uomini :impiccata: :che_dici

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 28 dic 2010, 14:38

Simo75 ha scritto:Eccomi :sorrisoo
PiccolaP :-D chissà quanti regali! ma la Cecilia gioca con le macchinine :domanda :ahaha ruberà i giochi a tortello
Penny :bacio anch'io come Angelica non ne avevo mai basta di regali,ma solo perchè mi piaceva (e mi piace tuttora :fischia ) la fase dello "scartamento" e la sorpresa,preferirei 100 pacchetti da 1€ l'uno piuttosto che un pacchetto da 100€ :ahaha :pazzo
Io sono come te. E pensa che invece marito l'ho dovuto istruire. Per lui un sacchetto basterebbe! Io invece se regalo 3 libriccini faccio 3 pacchettini, riuscirei a fare 4 pacchetti anche per un paio di orecchini: 2 ciascuno per gli orecchini e 2 pacchetti per le viti dietro! :ahah :ahah :ahah

Mia madre poi fa dei pacchetti che sono delle vere e proprie opere d'arte. Non esagero. Delle cose meravigliose, con nastri, stoffe, fiori, perle, ghiande. Piange il cuore aprirli! E quest'anno ha fatto lei i biglietti con calze e cappelli di natale fatti a maglia e poi incollati sui cartoncini!!! Davvero piccole opere d'arte! :-D
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 28 dic 2010, 14:39

Simo75 ha scritto:Anche Manu ha ricevuto un sacco di regali :urka
la sorella del socio gli ha preso il 4 in 1 (quello che da dondolino diventa motoretta per intenderci),poi ha ricevuto 2 e dico 2 :che_dici palestrine,quelle che si usano anche per farlo camminare,delle tute,un tutone tg.12/18mesi,il tamburo della chicco (bellissimo :-D ),l'orsetto della fisher price..e altro ancora :urka ho dovuto lasciare metà della roba a casa di mia mamma a casa mia non ci sta :che_dici
Anche Dario il 4 in 1 Chicco e il tamburo Chicco! :-D
Ma ho visto che Manu ha ricevuto anche la chitarra! :ahaha Bellissimo!!! :emozionee

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 28 dic 2010, 14:42

cianci ha scritto:QUI nottata OSCENA CON RISVEGLI CONTINUI
e si è svegliato con gli occhietti tutti cisposi. MI sa che ha vinto la congiuntivite e poi tutte le mattine megacacatona con tutto sporco..ma perchè?? non vorrei fosse un po' di virus in giro.. :che_dici

socio andato ora al lavoro..mi mancano "SOLO "10 ORE AL SONNO... :x: :x:
GIOELE IPERATTIVO COSMA PEGGIO NON RIPOSA UN TUBO
E HA L'OCCHIETTO TUTTO GONFIETTO :buuu
IL PEDIATRA VUOLE VEDERLO DOMANI (ANCHE PERCHè è ANCORA INTASATISSIMO) E DOVRò PORTARLO DA SOLA...
2 NONNI AL MARE
2 IN MONTAGNA
E IO SOLA..BELLO, NO?
Che bell'aiuto :che_dici
Speriamo non sia nulla di ché l'occhietto :incrocini
Per la caccona: ma la fa liquida? Perché anche Dario in 'sti giorni fa un sacco di cacca, ma durina quindi non si sporca i vestiti. Magari il catarro lo fa digerire male? :perplesso

Comunque io dalla pediatra vado sempre da sola. Marito figuriamoci... è al lavoro oggi che l'agenzia è chiusa e lui in ferie. Figurarsi quando lavora. :che_dici E mia mamma... arriva tardi. La pediatra mi dà sempre appuntamento la mattina presto e mia mamma non ce la fa ad arrivare. Quindi ci vado da sola e bon.
Ma devo dire che preferisco così, così mi gestisco tutto io che ho decisamente più senso pratico di quelli che mi gravitano attorno! :ahaha :che_dici

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 28 dic 2010, 14:44

Dadino ringrazia tutte per gli auguri! :emozionee :bacio

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 28 dic 2010, 15:06

Pottini ha scritto:
Simo75 ha scritto:Eccomi :sorrisoo
Io sono come te. E pensa che invece marito l'ho dovuto istruire. Per lui un sacchetto basterebbe! Io invece se regalo 3 libriccini faccio 3 pacchettini, riuscirei a fare 4 pacchetti anche per un paio di orecchini: 2 ciascuno per gli orecchini e 2 pacchetti per le viti dietro! :ahah :ahah :ahah

Mia madre poi fa dei pacchetti che sono delle vere e proprie opere d'arte. Non esagero. Delle cose meravigliose, con nastri, stoffe, fiori, perle, ghiande. Piange il cuore aprirli! E quest'anno ha fatto lei i biglietti con calze e cappelli di natale fatti a maglia e poi incollati sui cartoncini!!! Davvero piccole opere d'arte! :-D
:-D ooohhhh che splendore!!! si si anche noi facciamo un sacco di pacchettini :ahaha

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 28 dic 2010, 15:09

Pottini ha scritto:
Simo75 ha scritto:Anche Manu ha ricevuto un sacco di regali :urka
Anche Dario il 4 in 1 Chicco e il tamburo Chicco! :-D
Ma ho visto che Manu ha ricevuto anche la chitarra! :ahaha Bellissimo!!! :emozionee
:-D vero! m'ero scordata la chitarra :ahah si diverte di più il socio con quella
il 4 in 1 però non è della chicco :perplesso non ricordo che marca sia comunque è praticamente uguale :ok

Bloccato

Torna a “Aprile”