Forzaaaaaaaa!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA SARDOLINA TRA PANDORO E PANETTONE, METTE SU LA PANZA E PURE UN BEL KIULONE
- sil
 - Expert~GolGirl®

Re: LA SARDOLINA TRA PANDORO E PANETTONE, METTE SU LA PANZA E PU
Ok!!Brava.....sei un' ottima mamma 

Forzaaaaaaaa!!!

Forzaaaaaaaa!!!
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005) 
						- Cippi71
 - Master~GolGirl®

Re: LA SARDOLINA TRA PANDORO E PANETTONE, METTE SU LA PANZA E PURE UN BEL KIULONE
Ciao ragazze, passaggio al volo
oggi penso che sia una giornata abbastanza incasinata per tutte

MARY bene, vedo che ti sei già organizzata per affrontare al meglio il problema.
...una coccolina speciale a Daniele.
SIL come ti ha detto Mary, gli uomini sono più "faciloni" non capiscono fino in fondo quando possa essere traumatico per una donna, anche perchè non vivono la cosa sul proprio corpo, non sanno cosa voglia dire "maternità, del resto non riescono nemmeno lontanamente ad immaginare le sensazioni che abbiamo in gravidanza ... quoto parola per parola Mary.
COCCY mamma anche tu ehh situazione leggera ... dai adesso per le Feste cerca di non pensarci, prova a rimuovere e rilassati
CESSSSSS SIAMO ANCORA IN PIGIAMA E DEVO ANCORA SISTEMARE CASA, E SOPRATTUTTO USCIRE A FAR LA SPESA PER STANOTTE

AIUTTTT ............ VI LASCIO

oggi penso che sia una giornata abbastanza incasinata per tutte
MARY bene, vedo che ti sei già organizzata per affrontare al meglio il problema.
...una coccolina speciale a Daniele.
SIL come ti ha detto Mary, gli uomini sono più "faciloni" non capiscono fino in fondo quando possa essere traumatico per una donna, anche perchè non vivono la cosa sul proprio corpo, non sanno cosa voglia dire "maternità, del resto non riescono nemmeno lontanamente ad immaginare le sensazioni che abbiamo in gravidanza ... quoto parola per parola Mary.
COCCY mamma anche tu ehh situazione leggera ... dai adesso per le Feste cerca di non pensarci, prova a rimuovere e rilassati
CESSSSSS SIAMO ANCORA IN PIGIAMA E DEVO ANCORA SISTEMARE CASA, E SOPRATTUTTO USCIRE A FAR LA SPESA PER STANOTTE
AIUTTTT ............ VI LASCIO
Gollina dal 09/2004 - 
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- Cippi71
 - Master~GolGirl®

Re: LA SARDOLINA TRA PANDORO E PANETTONE, METTE SU LA PANZA E PURE UN BEL KIULONE

Gollina dal 09/2004 - 
- didda73
 - Master~GolGirl®

VISTO CHE NON AVRO' ALTRO TEMPO PER FARLO, PASSO ORA PER AUGURARE A TUTTE VOI E LE VOSTRE FAMIGLIE UN SERENO E FELICE NATALE, CHE TUTTE LE PREOCCUPAZIONE SPARISCANO DA OGGI E PER I GIORNI A VENIRE E CHE I VOSTRI PIU' PROFONDI DESIDERI SI REALIZZINO, A TUTTE BUON NATALE DA DIDDA E DIDDO  

18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
						quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
- sil
 - Expert~GolGirl®

BUON NATALE  a tutte voi!!! 

.....non mangiate tanto!!!

.....non mangiate tanto!!!
						- sil
 - Expert~GolGirl®

Cippi: ti consiglio di andare sul tardi... 

Io sono passata all' auchan alle 13 e stavo impazzendoooo!!

Che cosa preparerai?

buona cena a tutte...

Io sono passata all' auchan alle 13 e stavo impazzendoooo!!
Che cosa preparerai?
buona cena a tutte...
						- sil
 - Expert~GolGirl®

Che stanchezza!!! 

E viaaaaa...Natale è quasi passato!!
Troppi regali per Marta, troppi auguri, troppo pandoro....
Ciao ...

E viaaaaa...Natale è quasi passato!!
Troppi regali per Marta, troppi auguri, troppo pandoro....
Ciao ...
						- mary.g.c.79
 - Master~GolGirl®

buongiorrrnoooooo  

anche se in straritardo, vi faccio comunque tanti auguri di buon natale

io devo dire che non ho mangiato tantissimo, mi sono comportata abbastanza bene

le feste sono andate benone... la vigilia l'abbiamo trascorsa a casa dei miei insieme ai miei fratelli e nipoti, mentre il pranzo lo abbiamo fatto nella casa di campagna di mio suocero, con cognati e nipotino, compagna di mio suocero, nonna e cugini di mio marito.
come al solito i miei figli hanno ricevuto vagonate di regali, ma per fortuna non tutti giochi

io e mio marito siamo rientrati a casa stamattina perchè lui oggi e domani lavora, mentre i bimbi sono voluti restare dai nonni a carloforte.
daniele in verità ieri sera ha avuto una crisi di pianto perchè voleva che io restassi là, ma di restare senza mio marito e non dovendo nemmeno lavorare non avevo nessuna voglia. loro giocano e si divertono con le xcugine... io mi rompo le pelotas. mentrepiangeva daniele ci ha spiegato le sue paure... aveva paura che in questi due giorni a me e al papy potesse succedere qualcosa e quindi potessimo morire

tutta quest'ansia non va bene per niente... dopo le feste devo assolutamente portarlo da una brava psicologa infantile.

anche se in straritardo, vi faccio comunque tanti auguri di buon natale
io devo dire che non ho mangiato tantissimo, mi sono comportata abbastanza bene
le feste sono andate benone... la vigilia l'abbiamo trascorsa a casa dei miei insieme ai miei fratelli e nipoti, mentre il pranzo lo abbiamo fatto nella casa di campagna di mio suocero, con cognati e nipotino, compagna di mio suocero, nonna e cugini di mio marito.
come al solito i miei figli hanno ricevuto vagonate di regali, ma per fortuna non tutti giochi
io e mio marito siamo rientrati a casa stamattina perchè lui oggi e domani lavora, mentre i bimbi sono voluti restare dai nonni a carloforte.
daniele in verità ieri sera ha avuto una crisi di pianto perchè voleva che io restassi là, ma di restare senza mio marito e non dovendo nemmeno lavorare non avevo nessuna voglia. loro giocano e si divertono con le xcugine... io mi rompo le pelotas. mentrepiangeva daniele ci ha spiegato le sue paure... aveva paura che in questi due giorni a me e al papy potesse succedere qualcosa e quindi potessimo morire
tutta quest'ansia non va bene per niente... dopo le feste devo assolutamente portarlo da una brava psicologa infantile.

- didda73
 - Master~GolGirl®

buon giorno sardolotte
allora ho visto che il vostro natale e' stato buono
mary si credo che tu faccia bene a portare daniele da una psicologa, anche se credo che sia una fase, l'ha passata anche mia nipote
sil come va'?
gnagni, cocci, cippi

io ho mangiato troppo
 , ma e' andata abbastanza bene, in compenso oggi mi sono alzata con l'ansia e uno stato negativo  
 vabbe' passera' 

allora ho visto che il vostro natale e' stato buono
mary si credo che tu faccia bene a portare daniele da una psicologa, anche se credo che sia una fase, l'ha passata anche mia nipote
sil come va'?
gnagni, cocci, cippi
io ho mangiato troppo
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
- mary.g.c.79
 - Master~GolGirl®

- sil
 - Expert~GolGirl®

Ciao ragazze! 

Qui..tutto a posto!!
 Perdite finite 
 e ho iniziato a produrre muco 
 quindi penso che il mio fisico si stia riprendendo!! 

Purtroppo la mia testa non ancora ma con un pò di pazienza e con un pò di serenità che attualmente mi manca...dovrei super
 anche questo period di mierda!! 

Ieri mi sono incazzzz con mio marito: come al solito mia figlia voleva i nonni ma non voleva andare da loro bensì che loro venissero da noi!!IO invece volevo stare assolutissimamente tranquilla,con la mia famiglia, in pigiama e con la casa mezzo incasinata....
Ovviamente ho fatto presente al marito che era anche per me domenica e considerato che la bimba è da 3 giorni che vedeva i nonni ...non c'era motivo di invitarli !!!Anzi gli ho detto che se i nonni volevano uscire potevano autoinvitarsi a casa dell' altro figlio e nuora " simpaticissima"( che abitano a 100metri e mai invitati neanche a prendere un caffè) così avrebbero potuto consegnare i regali( ohhhhh...pochiss. giocatt ma tante cose comprate dalla nuora in un negozio costoso con consegna dello scontrino ai miei suoceri
  ....è questo mi fa incavolarrrr!!)che 2 giorni fa avevano lasciato a casa loro......
Penserete che mi sia comportata da stronz ma se sono arrivata a questo punto....ho le mie ottime considerazioni....di cui non è opportuno in tal sede esprimerle!!
Comunque...dopo 25 minuti dalla telefonata....me li sono trovati a casa

Io, ho salutato e mentre loro salutavano velocemente la bimba inizialmente all' ingresso e poi in camera di Marta ..io ero al telefonino e al computer...

Forse sono stata stronz ma a volte bisogna capire i limiti ,le esigenze e i cavoli dei grandi!
Mio marito...è incazz ma se si fosse capovolta la situazione sicuramente non avrebbe avuto la tanta pazienz che in questi anni ho dovuto avere mordendomi mani, labbra e lingua!!!

Qui..tutto a posto!!
Purtroppo la mia testa non ancora ma con un pò di pazienza e con un pò di serenità che attualmente mi manca...dovrei super
Ieri mi sono incazzzz con mio marito: come al solito mia figlia voleva i nonni ma non voleva andare da loro bensì che loro venissero da noi!!IO invece volevo stare assolutissimamente tranquilla,con la mia famiglia, in pigiama e con la casa mezzo incasinata....
Ovviamente ho fatto presente al marito che era anche per me domenica e considerato che la bimba è da 3 giorni che vedeva i nonni ...non c'era motivo di invitarli !!!Anzi gli ho detto che se i nonni volevano uscire potevano autoinvitarsi a casa dell' altro figlio e nuora " simpaticissima"( che abitano a 100metri e mai invitati neanche a prendere un caffè) così avrebbero potuto consegnare i regali( ohhhhh...pochiss. giocatt ma tante cose comprate dalla nuora in un negozio costoso con consegna dello scontrino ai miei suoceri
Penserete che mi sia comportata da stronz ma se sono arrivata a questo punto....ho le mie ottime considerazioni....di cui non è opportuno in tal sede esprimerle!!
Comunque...dopo 25 minuti dalla telefonata....me li sono trovati a casa
Io, ho salutato e mentre loro salutavano velocemente la bimba inizialmente all' ingresso e poi in camera di Marta ..io ero al telefonino e al computer...
Forse sono stata stronz ma a volte bisogna capire i limiti ,le esigenze e i cavoli dei grandi!
Mio marito...è incazz ma se si fosse capovolta la situazione sicuramente non avrebbe avuto la tanta pazienz che in questi anni ho dovuto avere mordendomi mani, labbra e lingua!!!
						- sil
 - Expert~GolGirl®

Mary: io penso che per Dany sia uno dei tanti periodi....Marta , forse perchè non è così tanto sensibile o matura,non si pone ancora questi problemi....SEcondo me si è messo a piangere perchè gli piaceva quella sensazione di tranquillità e di serenità  con la propria famiglia....... 

OPpure non avrà per caso sentito parlare di quell' argomento?

Comunque....per una maggior serenità informati su qualche psicologa...
Quindi parti domani?
 CErca di farti sentire....
Diddina
 ...come va? Stressata? 
 ...Capisco benissimo!! 

Fortunatamente domani sera vengono a trovarmi 2 mie care amiche che vedo 2 volte all' anno in quanto vivono fuori Sardegna ...
 e le ho avvisate di portarsi fazzolettini di carta e  acqua benedetta perchè oltre allo stress di questo periodo sono incazzzz contro il mondo!!! 

OPpure non avrà per caso sentito parlare di quell' argomento?
Comunque....per una maggior serenità informati su qualche psicologa...
Quindi parti domani?
Diddina
Fortunatamente domani sera vengono a trovarmi 2 mie care amiche che vedo 2 volte all' anno in quanto vivono fuori Sardegna ...
						- mary.g.c.79
 - Master~GolGirl®

sil, quindi alla fine i suoceri sonovenuti a pranzo, o semplicemente a trovare marta??? ma perchè odi così tanto quella povera donna???  

per quanto riguarda il discorso morte, daniele lo ha dovuto affrontare per forza di cose quasi tre anni fa, quando è morto il nonno di mio marito.

per quanto riguarda il discorso morte, daniele lo ha dovuto affrontare per forza di cose quasi tre anni fa, quando è morto il nonno di mio marito.

- sil
 - Expert~GolGirl®

Ohhhh...mARY...SONO PASSATI ALLE 19 
 ma li aveva visti la sera precedente, la notte del 24, il 24 mattina e il 23 sera 

il 24 notte siamo andati a casa dei miei suoceri perchè di sera mia mamma era stanca .Inoltre volevo che Marta le rimanesse un bel ricordo del Natale passandolo con i suoi cugini paterni; invece il pranzo del 25 eravamo da mia mamma con i miei fratelli e i figli di mio fratello grande!

Ci mancherebbe ...io non odio fortunatamente nessuno; ho semplicemente imparato, a seguito di varie esperienze, che è meglio pensare a se stessi ed essere non sempre disponibili !A volte se sei troppo gentile...te la prendi in kiul ed io in questi anni lo presa....!!
Il discorso comunque è troppo complesso ......

il 24 notte siamo andati a casa dei miei suoceri perchè di sera mia mamma era stanca .Inoltre volevo che Marta le rimanesse un bel ricordo del Natale passandolo con i suoi cugini paterni; invece il pranzo del 25 eravamo da mia mamma con i miei fratelli e i figli di mio fratello grande!
Ci mancherebbe ...io non odio fortunatamente nessuno; ho semplicemente imparato, a seguito di varie esperienze, che è meglio pensare a se stessi ed essere non sempre disponibili !A volte se sei troppo gentile...te la prendi in kiul ed io in questi anni lo presa....!!
						- mary.g.c.79
 - Master~GolGirl®

sil ha scritto:Ohhhh...mARY...SONO PASSATI ALLE 19ma li aveva visti la sera precedente, la notte del 24, il 24 mattina e il 23 sera
![]()
il 24 notte siamo andati a casa dei miei suoceri perchè di sera mia mamma era stanca .Inoltre volevo che Marta le rimanesse un bel ricordo del Natale passandolo con i suoi cugini paterni; invece il pranzo del 25 eravamo da mia mamma con i miei fratelli e i figli di mio fratello grande!![]()
ok, vorrà dire che sarai più esplicita di persona

- sil
 - Expert~GolGirl®

Aiutooooo 
 ....sono stanca di questi compiti!!! 

Mi verrebbe voglia di farglieli io....
 ...stiamo "finendo" quelli di italiano....e poi abbiamo la matematica 

Mi verrebbe voglia di farglieli io....
						- mary.g.c.79
 - Master~GolGirl®

sil ha scritto:Aiutooooo....sono stanca di questi compiti!!!
![]()
Mi verrebbe voglia di farglieli io.......stiamo "finendo" quelli di italiano....e poi abbiamo la matematica
anche per dany matematica e italiano. oggi non ha fatto nulla... domani mattina lo chiamo e gli dico di fare matematica. è bravissimo a fare le addizioni e può farle anche da solo.

- sil
 - Expert~GolGirl®

Caspita....quanto sono avanti 
 . Marta sta iniziando ora a fare i numeri...Ha una quantità enorme di compiti sugli insiemi 
  di cui non capisco niente!!! :ahah 
mARY...raccontami cosa devi fare a capodanno?IO , COME OGNI ANNO, un cavolo
 ....MIa mamma deve partire il 2 gennaio.....Io volevo farmi 2 giorni alle terme ma con mia mamma li....forse non è il caso !!! 
 .. Vorrà dire che mi organizerò un fine settimana 

mARY...raccontami cosa devi fare a capodanno?IO , COME OGNI ANNO, un cavolo
						- mary.g.c.79
 - Master~GolGirl®

buongiooorrrnooooooo, io mi sono appena svegliata e sto facendo colazione davanti al pc  
ieri sera sul tardi mi ha chiamata daniele in lacrime, dicendimi che gli veniva voglia di dire parolacce

sicuramente la cosa è stata accentuata dalla mancanza mia e del papà... fortunatamente stasera rientriamo

sil, a capodanno il massimo che possiamo fare economicamente parlando, è una cena insieme a degli amici... stop. quest'anno niente cenoni in ristoranti o locali... si sta a casuccia al risparmio.
ma daaaaiiiiiii, gli insiemi sono faciliiiiiiiiiii :ahah

ieri sera sul tardi mi ha chiamata daniele in lacrime, dicendimi che gli veniva voglia di dire parolacce
sicuramente la cosa è stata accentuata dalla mancanza mia e del papà... fortunatamente stasera rientriamo
sil, a capodanno il massimo che possiamo fare economicamente parlando, è una cena insieme a degli amici... stop. quest'anno niente cenoni in ristoranti o locali... si sta a casuccia al risparmio.
ma daaaaiiiiiii, gli insiemi sono faciliiiiiiiiiii :ahah

- sil
 - Expert~GolGirl®

Ciao Mary! 

tornate dal piccolino.....chissà quanto sarà incavolato!!

Gli insiemi? e che sono?
 Ohhhhh...io ho fatto ilo classico( 2 ore alla settimana!! 
 )per evitare la matematica!! 

Adesso metto un pò a posto la casa e dopo aver fatto fare un pò di compiti vado da mia mamma a pranzo( mio marito è a pranzo con i compagni del liceo!!

uN BACIO

tornate dal piccolino.....chissà quanto sarà incavolato!!
Gli insiemi? e che sono?
Adesso metto un pò a posto la casa e dopo aver fatto fare un pò di compiti vado da mia mamma a pranzo( mio marito è a pranzo con i compagni del liceo!!
uN BACIO