GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA SARDOLINA TRA PANDORO E PANETTONE, METTE SU LA PANZA E PURE UN BEL KIULONE

Rispondi
sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA SARDOLINA TRA PANDORO E PANETTONE, METTE SU LA PANZA E PU

Messaggio da sil » 24 dic 2010, 9:11

Ok!!Brava.....sei un' ottima mamma :emozionee
Forzaaaaaaaa!!! :bacio
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA SARDOLINA TRA PANDORO E PANETTONE, METTE SU LA PANZA E PURE UN BEL KIULONE

Messaggio da Cippi71 » 24 dic 2010, 11:25

Ciao ragazze, passaggio al volo
oggi penso che sia una giornata abbastanza incasinata per tutte :che_dici

MARY bene, vedo che ti sei già organizzata per affrontare al meglio il problema.
...una coccolina speciale a Daniele.
SIL come ti ha detto Mary, gli uomini sono più "faciloni" non capiscono fino in fondo quando possa essere traumatico per una donna, anche perchè non vivono la cosa sul proprio corpo, non sanno cosa voglia dire "maternità, del resto non riescono nemmeno lontanamente ad immaginare le sensazioni che abbiamo in gravidanza ... quoto parola per parola Mary.
COCCY mamma anche tu ehh situazione leggera ... dai adesso per le Feste cerca di non pensarci, prova a rimuovere e rilassati

CESSSSSS SIAMO ANCORA IN PIGIAMA E DEVO ANCORA SISTEMARE CASA, E SOPRATTUTTO USCIRE A FAR LA SPESA PER STANOTTE :urka :urka :urka
AIUTTTT ............ VI LASCIO :ciaociao
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA SARDOLINA TRA PANDORO E PANETTONE, METTE SU LA PANZA E PURE UN BEL KIULONE

Messaggio da Cippi71 » 24 dic 2010, 11:26

:merry_xmas: BUON NATALE :merry_xmas:
:59_natale1: :pain35: :pain35: :pain35: :pain35: :59_natale1:
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 24 dic 2010, 15:25

VISTO CHE NON AVRO' ALTRO TEMPO PER FARLO, PASSO ORA PER AUGURARE A TUTTE VOI E LE VOSTRE FAMIGLIE UN SERENO E FELICE NATALE, CHE TUTTE LE PREOCCUPAZIONE SPARISCANO DA OGGI E PER I GIORNI A VENIRE E CHE I VOSTRI PIU' PROFONDI DESIDERI SI REALIZZINO, A TUTTE BUON NATALE DA DIDDA E DIDDO :cuore
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 24 dic 2010, 17:09

BUON NATALE a tutte voi!!! :cuore :merry_xmas: :59_natale1:
.....non mangiate tanto!!! :ahaha

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 24 dic 2010, 17:13

Cippi: ti consiglio di andare sul tardi... :che_dici
Io sono passata all' auchan alle 13 e stavo impazzendoooo!! :impiccata:
Che cosa preparerai? :fischia :hi hi hi hi
buona cena a tutte... :ok
:bacio

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 25 dic 2010, 18:43

Che stanchezza!!! :impiccata:
E viaaaaa...Natale è quasi passato!!
Troppi regali per Marta, troppi auguri, troppo pandoro....

Ciao ... :bacio

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 27 dic 2010, 9:39

buongiorrrnoooooo :sorrisoo
anche se in straritardo, vi faccio comunque tanti auguri di buon natale :bacio
io devo dire che non ho mangiato tantissimo, mi sono comportata abbastanza bene :hi hi hi hi
le feste sono andate benone... la vigilia l'abbiamo trascorsa a casa dei miei insieme ai miei fratelli e nipoti, mentre il pranzo lo abbiamo fatto nella casa di campagna di mio suocero, con cognati e nipotino, compagna di mio suocero, nonna e cugini di mio marito.
come al solito i miei figli hanno ricevuto vagonate di regali, ma per fortuna non tutti giochi :ok
io e mio marito siamo rientrati a casa stamattina perchè lui oggi e domani lavora, mentre i bimbi sono voluti restare dai nonni a carloforte.
daniele in verità ieri sera ha avuto una crisi di pianto perchè voleva che io restassi là, ma di restare senza mio marito e non dovendo nemmeno lavorare non avevo nessuna voglia. loro giocano e si divertono con le xcugine... io mi rompo le pelotas. mentrepiangeva daniele ci ha spiegato le sue paure... aveva paura che in questi due giorni a me e al papy potesse succedere qualcosa e quindi potessimo morire :urka
tutta quest'ansia non va bene per niente... dopo le feste devo assolutamente portarlo da una brava psicologa infantile.
Immagine

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 27 dic 2010, 10:04

buon giorno sardolotte
allora ho visto che il vostro natale e' stato buono
mary si credo che tu faccia bene a portare daniele da una psicologa, anche se credo che sia una fase, l'ha passata anche mia nipote

sil come va'?

gnagni, cocci, cippi :domanda

io ho mangiato troppo :che_dici , ma e' andata abbastanza bene, in compenso oggi mi sono alzata con l'ansia e uno stato negativo :x: vabbe' passera'
:bacio
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 27 dic 2010, 12:12

forza didda :coccola :bacio
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 27 dic 2010, 13:39

Ciao ragazze! :bacio
Qui..tutto a posto!! :ok Perdite finite :hi hi hi hi e ho iniziato a produrre muco :x: quindi penso che il mio fisico si stia riprendendo!! :ok
Purtroppo la mia testa non ancora ma con un pò di pazienza e con un pò di serenità che attualmente mi manca...dovrei super :ok anche questo period di mierda!! :fischia
Ieri mi sono incazzzz con mio marito: come al solito mia figlia voleva i nonni ma non voleva andare da loro bensì che loro venissero da noi!!IO invece volevo stare assolutissimamente tranquilla,con la mia famiglia, in pigiama e con la casa mezzo incasinata....
Ovviamente ho fatto presente al marito che era anche per me domenica e considerato che la bimba è da 3 giorni che vedeva i nonni ...non c'era motivo di invitarli !!!Anzi gli ho detto che se i nonni volevano uscire potevano autoinvitarsi a casa dell' altro figlio e nuora " simpaticissima"( che abitano a 100metri e mai invitati neanche a prendere un caffè) così avrebbero potuto consegnare i regali( ohhhhh...pochiss. giocatt ma tante cose comprate dalla nuora in un negozio costoso con consegna dello scontrino ai miei suoceri :perplesso ....è questo mi fa incavolarrrr!!)che 2 giorni fa avevano lasciato a casa loro......
Penserete che mi sia comportata da stronz ma se sono arrivata a questo punto....ho le mie ottime considerazioni....di cui non è opportuno in tal sede esprimerle!!
Comunque...dopo 25 minuti dalla telefonata....me li sono trovati a casa :che_dici
Io, ho salutato e mentre loro salutavano velocemente la bimba inizialmente all' ingresso e poi in camera di Marta ..io ero al telefonino e al computer... :che_dici
Forse sono stata stronz ma a volte bisogna capire i limiti ,le esigenze e i cavoli dei grandi!
Mio marito...è incazz ma se si fosse capovolta la situazione sicuramente non avrebbe avuto la tanta pazienz che in questi anni ho dovuto avere mordendomi mani, labbra e lingua!!! :che_dici

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 27 dic 2010, 13:55

Mary: io penso che per Dany sia uno dei tanti periodi....Marta , forse perchè non è così tanto sensibile o matura,non si pone ancora questi problemi....SEcondo me si è messo a piangere perchè gli piaceva quella sensazione di tranquillità e di serenità con la propria famiglia....... :fischia
OPpure non avrà per caso sentito parlare di quell' argomento? :domanda
Comunque....per una maggior serenità informati su qualche psicologa...
Quindi parti domani? :fischia CErca di farti sentire....

Diddina :emozionee ...come va? Stressata? :che_dici ...Capisco benissimo!! :fischia
Fortunatamente domani sera vengono a trovarmi 2 mie care amiche che vedo 2 volte all' anno in quanto vivono fuori Sardegna ... :emozionee e le ho avvisate di portarsi fazzolettini di carta e acqua benedetta perchè oltre allo stress di questo periodo sono incazzzz contro il mondo!!! :perplesso

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 27 dic 2010, 15:55

sil, quindi alla fine i suoceri sonovenuti a pranzo, o semplicemente a trovare marta??? ma perchè odi così tanto quella povera donna??? :ahaha :prr

per quanto riguarda il discorso morte, daniele lo ha dovuto affrontare per forza di cose quasi tre anni fa, quando è morto il nonno di mio marito.
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 27 dic 2010, 17:32

Ohhhh...mARY...SONO PASSATI ALLE 19 :fischia ma li aveva visti la sera precedente, la notte del 24, il 24 mattina e il 23 sera :che_dici
il 24 notte siamo andati a casa dei miei suoceri perchè di sera mia mamma era stanca .Inoltre volevo che Marta le rimanesse un bel ricordo del Natale passandolo con i suoi cugini paterni; invece il pranzo del 25 eravamo da mia mamma con i miei fratelli e i figli di mio fratello grande! :fischia
Ci mancherebbe ...io non odio fortunatamente nessuno; ho semplicemente imparato, a seguito di varie esperienze, che è meglio pensare a se stessi ed essere non sempre disponibili !A volte se sei troppo gentile...te la prendi in kiul ed io in questi anni lo presa....!!
Il discorso comunque è troppo complesso ...... :fischia

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 27 dic 2010, 18:32

sil ha scritto:Ohhhh...mARY...SONO PASSATI ALLE 19 :fischia ma li aveva visti la sera precedente, la notte del 24, il 24 mattina e il 23 sera :che_dici
il 24 notte siamo andati a casa dei miei suoceri perchè di sera mia mamma era stanca .Inoltre volevo che Marta le rimanesse un bel ricordo del Natale passandolo con i suoi cugini paterni; invece il pranzo del 25 eravamo da mia mamma con i miei fratelli e i figli di mio fratello grande! :fischia
Ci mancherebbe ...io non odio fortunatamente nessuno; ho semplicemente imparato, a seguito di varie esperienze, che è meglio pensare a se stessi ed essere non sempre disponibili !A volte se sei troppo gentile...te la prendi in kiul ed io in questi anni lo presa....!!
Il discorso comunque è troppo complesso ...... :fischia

ok, vorrà dire che sarai più esplicita di persona :fischia :prr
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 27 dic 2010, 18:59

Aiutooooo :urka ....sono stanca di questi compiti!!! :perplesso
Mi verrebbe voglia di farglieli io.... :fischia ...stiamo "finendo" quelli di italiano....e poi abbiamo la matematica :impiccata:

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 27 dic 2010, 19:27

sil ha scritto:Aiutooooo :urka ....sono stanca di questi compiti!!! :perplesso
Mi verrebbe voglia di farglieli io.... :fischia ...stiamo "finendo" quelli di italiano....e poi abbiamo la matematica :impiccata:

anche per dany matematica e italiano. oggi non ha fatto nulla... domani mattina lo chiamo e gli dico di fare matematica. è bravissimo a fare le addizioni e può farle anche da solo.
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 27 dic 2010, 19:52

Caspita....quanto sono avanti :fischia . Marta sta iniziando ora a fare i numeri...Ha una quantità enorme di compiti sugli insiemi :urka di cui non capisco niente!!! :ahah
mARY...raccontami cosa devi fare a capodanno?IO , COME OGNI ANNO, un cavolo :ahaha ....MIa mamma deve partire il 2 gennaio.....Io volevo farmi 2 giorni alle terme ma con mia mamma li....forse non è il caso !!! :domanda .. Vorrà dire che mi organizerò un fine settimana :fischia

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 28 dic 2010, 9:07

buongiooorrrnooooooo, io mi sono appena svegliata e sto facendo colazione davanti al pc :hi hi hi hi
ieri sera sul tardi mi ha chiamata daniele in lacrime, dicendimi che gli veniva voglia di dire parolacce :buuu
sicuramente la cosa è stata accentuata dalla mancanza mia e del papà... fortunatamente stasera rientriamo :ok

sil, a capodanno il massimo che possiamo fare economicamente parlando, è una cena insieme a degli amici... stop. quest'anno niente cenoni in ristoranti o locali... si sta a casuccia al risparmio.

ma daaaaiiiiiii, gli insiemi sono faciliiiiiiiiiii :ahah
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 28 dic 2010, 9:20

Ciao Mary! :cuore
tornate dal piccolino.....chissà quanto sarà incavolato!! :che_dici
Gli insiemi? e che sono? :domanda Ohhhhh...io ho fatto ilo classico( 2 ore alla settimana!! :risatina: )per evitare la matematica!! :fischia
Adesso metto un pò a posto la casa e dopo aver fatto fare un pò di compiti vado da mia mamma a pranzo( mio marito è a pranzo con i compagni del liceo!! :fischia
uN BACIO :bacio

Rispondi

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”