GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER OTTO MESI HAI FATTO IL GHIRO, GENNARINO ORMAI SEI ALL'ULTIMO GIRO

Bloccato
Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PER OTTO MESI HAI FATTO IL GHIRO, GENNARINO ORMAI SEI ALL'ULTIMO GIRO

Messaggio da Chiaretta77 » 26 dic 2010, 22:36

Buonasera!!!

Superbabry ormai è già in ospedale ... sono emozionatissima!!! Speriamo domani ci faccia sapere presto dell'arrivo di Alessio :emozionee

Qui Natale è andato bene, Elisa era esaltatissima ... una gioia vederla!
Ha ricevuto davvero un sacco di regali, ma tutti giochi intelligenti o vestiti. Poi devo dir che sia ieri che oggi giocava un po' con tutto, quindi vuol dire che ha apprezzato!
Solo non abbiamo ancora usato l'happy mais, ma da quanto mi ha stressato domani ci tocca :ok
Solo che oggi era stravolta, ha avuto qualche linea di febbre e non ha voluto mangiare ... vedremo domani se era solo stanchezza o sta covando altro :incrocini
In compenso io sono quasi afona e stasera avevo una tosse pazzesca, capendo che l'attacco d'asma si avvicinava ho provveduto ad aereosol e ora respiro decisamente meglio!

Domani pomeriggio visita gine, ma domattina salgo sulla bilancia e scalo almeno 1 kg :fischia , con quello che ho mangiato non sarebbe realistico!
Di buono c'è che sia ieri che oggi ho saltato la cena (per ovvie ragioni) e il mio stomaco sta alla grande.
Mi sa che fino al parto proverò a cenare alle 18, forse poi riuscirò a dormire decentemente e ad un orario cristiano :fischia

Vi saluto, vado sul divano che in questi giorni Alessia è super agitata ... ma ha ancora tutto questo spazio???
:bacio e sogni d'oro.
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 27 dic 2010, 9:13

ishetta ha scritto:Gennarini l'alba è vicina, è la notte che si farà piccolina :fischia
:-D bellissimo :ok
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 27 dic 2010, 9:16

laura s ha scritto:Anche io in genere sono una che superprogramma... e infatti vedrete se supero la DPP come sarò nervosa... mi irrita da matti l'idea di essere una pancia scaduta, ma vedremo... :sorrisoo
quoto...a me pensare che potrei andare oltre il 7 mi viene l'ansia

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 27 dic 2010, 9:16

buongiorno a tutte :sorrisoo

oggi i miei pensieri sono tutti a Superb e ad Alessio :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kykka » 27 dic 2010, 9:30

dena ha scritto:buongiorno a tutte :sorrisoo

oggi i miei pensieri sono tutti a Superb e ad Alessio :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Anche io!!! :emozionee :incrocini :cuore
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51 CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49 SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51

kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kykka » 27 dic 2010, 9:43

Chiaretta77 ha scritto:Buonasera!!!

Superbabry ormai è già in ospedale ... sono emozionatissima!!! Speriamo domani ci faccia sapere presto dell'arrivo di Alessio :emozionee

Qui Natale è andato bene, Elisa era esaltatissima ... una gioia vederla!
Ha ricevuto davvero un sacco di regali, ma tutti giochi intelligenti o vestiti. Poi devo dir che sia ieri che oggi giocava un po' con tutto, quindi vuol dire che ha apprezzato!
Solo non abbiamo ancora usato l'happy mais, ma da quanto mi ha stressato domani ci tocca :ok
Solo che oggi era stravolta, ha avuto qualche linea di febbre e non ha voluto mangiare ... vedremo domani se era solo stanchezza o sta covando altro :incrocini
In compenso io sono quasi afona e stasera avevo una tosse pazzesca, capendo che l'attacco d'asma si avvicinava ho provveduto ad aereosol e ora respiro decisamente meglio!

Domani pomeriggio visita gine, ma domattina salgo sulla bilancia e scalo almeno 1 kg :fischia , con quello che ho mangiato non sarebbe realistico!
Di buono c'è che sia ieri che oggi ho saltato la cena (per ovvie ragioni) e il mio stomaco sta alla grande.
Mi sa che fino al parto proverò a cenare alle 18, forse poi riuscirò a dormire decentemente e ad un orario cristiano :fischia

Vi saluto, vado sul divano che in questi giorni Alessia è super agitata ... ma ha ancora tutto questo spazio???
:bacio e sogni d'oro.
Anche GIOELE ha l'happymais... ma ci gioco solo io!!! :hi hi hi hi
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51 CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49 SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 27 dic 2010, 10:35

Buongiorno pancine!!! :sorrisoo

Il mio pensiero oggi è a superbarby...sono emozionatissima e anche in ansia di avere sue notizie!!! :incrocini :cuore

Regali di natale io ho ricevuto...l'ultimo libro della Littizzetto, una stampante (x mio marito) una collana di perle dai miei :fischia un portafoglio di Hallo Spank (che adoro) :hi hi hi hi da mia sorella e mio cognato, una trousse della fragolina (sempre da mia sorella) e tantissime cose x Francesco!!! :cuore

Domani ho il Day ospital...speriamo bene... :sorrisoo
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 27 dic 2010, 10:51

Adagio :incrocini per il tuo day/hospital

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 27 dic 2010, 10:51

dena ha scritto:Adagio :incrocini per il tuo day/hospital

Grazie Dena! :sorrisoo
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 27 dic 2010, 11:33

dubbio....

si può entrare in sala parto con anelli????

io ho la fede e un altro anello, l'altra volta gli avevo tolti mesi prima per il gonfiore, stavolta resistono. Ma nel caso di cesareo li fanno togliere????

Perchè se è così meglio che li tolgo prima di partire per l'H piuttosto che cerchino loro di togliermeli in tutta fretta :fischia

kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kykka » 27 dic 2010, 11:40

dena ha scritto:dubbio....

io ho la fede e un altro anello, l'altra volta gli avevo tolti mesi prima per il gonfiore, stavolta resistono. Ma nel caso di cesareo li fanno togliere????

Perchè se è così meglio che li tolgo prima di partire per l'H piuttosto che cerchino loro di togliermeli in tutta fretta :fischia
In sala parto si...

invece x il tc ti fanno togliere tutto... anelli, orecchini, bracciali, collane, smalto... ecc...

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 27 dic 2010, 11:45

Ciao.
Da me Natale di m***a. :x:
Mi viene solo da piangere e basta.

Vigilia, ore 18.00
tavolo apparecchiato, quasi tutte le portate sono pronte,
mamma ci aiuta in cucina, marito di mamma sta ancora in giro per il centro commerciale.
Mio marito prepara il sugo per le tagliatelle, io le tartine per antipasto.
Suona il mio cell. E un amica di cuore per farci auguri.
Parlo al tel. premendolo con la spalla contro la guancia, e con le mani libere continuo a spalmare la maionese sul pane.
2 min di telefonata. Mamma commincia ribaltare gli occhi e brontolare
che "oggi e la vigilia e si sta con la famiglia, che devo chiudere".
La ignoro, anche perche amica mi racconta della sua colposcopia, e preoccupata per l'esito, il medico non era molto ottimista...
Non riesco a concentrarmi su cio che mi dice.
Mi da fastidio la voce di mamma, che sta chiachierando al mio marito che "io non mi so comportare, che non e giusto, che devo chiudere perche e la vigilia".
La telefonata ha durato 7 minuti in tutto.
Stringo i denti per evitare la guerra mentre lei mi cazzia.
Le ho solo fatto presente, che visto che
"la vigilia si sta con la famiglia, dove allora e andato il suo marito?"
Finisce qui, meno male. Ma l'aria resta tesa ancora per un po. Poi si scoglie.

1 giorno di Natele. Cucina mamma.
Arriviamo a mezzogiorno. Mio marito doveva aiutare al suo a vestire le lonze, che 4 giorni prima hanno messo sotto sale.
Ci togliamo le giacche.
Mamma ci restituisce i nostri cellulari, che giorno prima sono rimasti a casa sua.
Mio maritozzo trova sms con gli auguri di Natale da parte di un amico e si mette a rispondergli.
Sono forse 4 minuti che stiamo a casa dei miei.
E mamma ha fatto in tempo a dire gia ben 4 volte di "vestire quelle lonze",
con la voce sempre piu impaziente "perche altrimenti a che ora si mangia?"
Non resisto, strappo cell dalle mani di mio marito e gli dico di "vestire quelle lonze immediatamente, perche mamma si arrabbia" :che_dici
Poverino, non ha capito nulla, perche mamma me lo diceva a me in polacco.
E non a loro in italiano.
Gli uomini scendono giu in garage e mamma mi cazzia.
Perche certamente non glie lo dovevo dire.
Dovevo fare in modo che lui eseguiva l'ordine al istante, ma senza dire che "mamma si arrabbia" :fischia A certo. Allora si e resa conto anche lei che era da stupida non poter aspettare i 2 min, il tempo per mandare un sms?

Il litigio e partito da una stronzata. Come sempre.
Ed e finito su di me. Come sempre. Che sono cattiva, non ho rispetto per la madre.
Lacrime, urla, scene incredibili. Mi ha urlato anche il suo marito.
Voi dite di ribellarmi, di fagli capire una volta per tutte. Ma se io ci provo soltanto a diffendermi...passo da stronza, da cattiva, e lei parte con le minaccie:
"ti lascio sola, non ti aiuto mai piu, affogerai..."
Il tutto perche volevo fagli capire che non era giusto a non fagli finire questo sms.
Se le lonze aspettavano 2 min. non crollava mica il mondo.
Ma ho torto come sempre, ragazze.
Lei ha ragione in ogli caso perche e la madre e le e dovuto rispetto. :che_dici

Abbiamo mangiato in silenzio, ci siamo salutati con un "ciao, grazie" e non cia siamo piu andati, ne per cena, ne il giorno dopo per pranzo.
Non ci siamo neanche telefonati.
So gia, che quando le si passa, e quando ci riparleremo mi cazzia, perche ha cucinato tutta sta roba che poi le sie e rovinata oppure la doveva buttare via...
so gia che minacciera : "era l'ultima volta che preparo il Natale per tutti" :che_dici

Cio che mi dispiace veramente, e che non essiste il modo di mettergli la testa apposto. Lei pretende da noi certi comportamenti assurdi, ha tutte le sue regole, e noi dobbiamo obbeddire. Solo perche lei e la madre. Noi siamo i figli.
E che colpa ho io di non averla partorito io?
Devo vivere oramai per sempre sotto il suo commando?
Con un eterna paura di fare qualcosa di sbagliato?
Come comprare la stupida tenda per il bagno da 30 euro:
stavo 1 ora al brico a pensare se scegliere ecru o giallo, per non dover sentire che sono stupida perche non capisco cosa e bello e cosa no, e che potevo chiedere a lei :urka

Sto di m***a ragazze.
Che la chiamo non esiste proprio.
Partirebbe un altro litigio.
Che le chiedo scusa non esiste. Non ho fatto nulla io.
Sto malissimo pero.
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 27 dic 2010, 11:48

Scusate lo sfogo.
Tanti :incrocini a tutte che fanno ulitime analisi e prericoveri...

Tanti :bacio a superbarby ed Alessio.
Chissa se non si stanno gia conoscendo :emozionee
Che emozione, ragazze...
il primo gennarino :cuore
Amore di mamma e papà!

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 27 dic 2010, 11:58

Anna :urka

io taglierei i ponti subito...cioè per me scusa la parola ma una così per me sarebbe già morta nella mia testa.

Tu affogherai senza di lei?????? MA NON CREDO PROPRIO, CHE AFFOGHI LEI

Non chiamare, non telefonare, non pensare a lei non starci male. te la caverai da Dio anche senza...probabilmente molto meglio di come te la cavi ora.

Hai tuo marito, avrai il tuo bambino, hai la tua famiglia. STOP

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 27 dic 2010, 11:59

Sta notte mi ha svegliato mal di pancia. Qualche contrazione fortina... mi sono alzata...aspettavo le altre, quardavo l'orologgio
(al GOL non ho potuto acceddere, come sempre di notte :nonegiusto )
ma non e sucesso piu ninete.
Quasi ci speravo. Ma oltre a un po di dolorini del tutto sopportabbili tipo mestruale, non e sucesso piu niente...

Domani il prericovero, chissa se mi fanno un altro monitoraggio?

Stamattina ho fatto un po di spesa.
Ora mi metto a sistemare un po la casina.
Mi manca la cucina. :fischia E veramente scomodo a cucinare sempre nel microonde con solo lavandino del bagno a disposizione.
Devo portare giu dalla soffita i atrezzi della cucina,
attacare i fili per stendere i panni...
Pulire in balcone...
insomma una marea di piccole cose...

Ma sto talmente male dentro, che non ho voglia di far nulla.
Vi giuro.
Amore di mamma e papà!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 dic 2010, 11:59

Sul foglio del mio cesareo c'è scritto niente monili, smalto o lenti a contatto. Io avevo tolto tutto pure l'altra volta.

Allora cesareo fissato per il 14/1. Ho firmato il consenso e fatto la visita con l'anestesista.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 dic 2010, 12:04

AnnaMassimo ha scritto: "ti lascio sola, non ti aiuto mai piu, affogerai..."
Lei punta su questo. Tu sei maggiorenne e vaccinata. Falle capire che sai fare da sola. Non le chiedere aiuto nè consigli e quando ti dirà che ti lascerà da sola ricordarle che fra un po' sarà lei a dover chiedere a te :fischia
Scusa Anna, ma ribadisco: metti in chiaro adesso che tu sei maggiorenne e vaccinata, se no da far la nonna inizierà a voler comandare anche su Gianni. E ti assicuro che non è per nulla piacevole.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 27 dic 2010, 12:09

ishetta ha scritto:
Lei punta su questo. Tu sei maggiorenne e vaccinata. Falle capire che sai fare da sola. Non le chiedere aiuto nè consigli e quando ti dirà che ti lascerà da sola ricordarle che fra un po' sarà lei a dover chiedere a te :fischia
Scusa Anna, ma ribadisco: metti in chiaro adesso che tu sei maggiorenne e vaccinata, se no da far la nonna inizierà a voler comandare anche su Gianni. E ti assicuro che non è per nulla piacevole.
quoto. E' proprio la stessa frase che mi è rimasta impressa.

ma io non chiarirei proprio niente. Per me è fuori dai giochi, una così non cambia e non porta mai niente di buono nemmeno se il discorso glielo fa il papa.

se proprio devi dirle qualcosa chiamala e dille che quando starai per affogare la chiamerai, fino ad allora non la vuoi ne sentire ne tanto meno vedere.

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 27 dic 2010, 12:10

ishetta ha scritto:

Sul foglio del mio cesareo c'è scritto niente monili, smalto o lenti a contatto. Io avevo tolto tutto pure l'altra volta.

Allora cesareo fissato per il 14/1. Ho firmato il consenso e fatto la visita con l'anestesista.

Infatti io chiadevo per un eventuale cesareo d'urgenza :incrocini Mi sa che prima di partire per l'H tolgo tutto così sono tranquilla :ok

kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kykka » 27 dic 2010, 12:12

ishetta ha scritto:
Anna :urka :coccola

Quoto Ish... se non rimetti tutti al loro posto ora... quando sarà nato Gianni sarà peggio e non voglio demoralizzarti ma tu non sarai nemmeno forte come adesso per metterla a tacere :buuu

Quindi fatti forza e parla chiaro... ne vale il tuo bene, quello di gianni e il tuo rapporto con tuo marito!!!!! :ok :incrocini

Bloccato

Torna a “Gennaio”