Superbabry ormai è già in ospedale ... sono emozionatissima!!! Speriamo domani ci faccia sapere presto dell'arrivo di Alessio

Qui Natale è andato bene, Elisa era esaltatissima ... una gioia vederla!
Ha ricevuto davvero un sacco di regali, ma tutti giochi intelligenti o vestiti. Poi devo dir che sia ieri che oggi giocava un po' con tutto, quindi vuol dire che ha apprezzato!
Solo non abbiamo ancora usato l'happy mais, ma da quanto mi ha stressato domani ci tocca

Solo che oggi era stravolta, ha avuto qualche linea di febbre e non ha voluto mangiare ... vedremo domani se era solo stanchezza o sta covando altro

In compenso io sono quasi afona e stasera avevo una tosse pazzesca, capendo che l'attacco d'asma si avvicinava ho provveduto ad aereosol e ora respiro decisamente meglio!
Domani pomeriggio visita gine, ma domattina salgo sulla bilancia e scalo almeno 1 kg

Di buono c'è che sia ieri che oggi ho saltato la cena (per ovvie ragioni) e il mio stomaco sta alla grande.
Mi sa che fino al parto proverò a cenare alle 18, forse poi riuscirò a dormire decentemente e ad un orario cristiano

Vi saluto, vado sul divano che in questi giorni Alessia è super agitata ... ma ha ancora tutto questo spazio???