GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NATALE SI AVVICINA E L'ENDINA VUOLE LA PANCINA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: IL NATALE SI AVVICINA E L'ENDINA VUOLE LA PANCINA

Messaggio da LUNAROSSA84 » 23 dic 2010, 20:35

e secondo te queste macchie rosso chiaro sono normali??????????? :perplesso
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 24 dic 2010, 9:02

LUNAROSSA84 ha scritto:
Pizzy ha scritto:Luna,
lo sai che stanotte ti ho sognata?! :-D
Ho sognato che ero in un mercatino e in mezzo alla gente ti ho vista. Ho sgranato gli occhi e ho pensato che non era possibile incontrarti così. senza appuntamento, in mezzo alla folla e in una città lontana sia da casa mia che da casa tua! Poi, mi sono avvicinata, ci siamo riconosciute(grazie alle foto degi nostri album! :ahaha ) e ci siamo abbracciate! :congratulations: Capperi, nel mio sogno tu eri altissima. Diciamo almeno 15 cm più di me! :ahaha
Nella realtà quanto sei alta?

:-D :-D :-D ma daiiiiiiiiiiiiii ke bellooooooooooooo!!!!! :clap sarebbe bellissimo..
beh..per quanto riguarda l'altezza.............beh neanche tanto va...certo mia sorr dice ke sono altissima xkè lei è una puffa :ahah
cmq sono alta 1.75 :hi hi hi hi
Luna, vedi che aveva ragione il sogno???!!! :-D Sei altissima! io sono puffa, sono 1.66!!! :congratulations:

Chissà che si avveri anche il resto dl sogno allora! :hi hi hi hi Magari ci incontreremo un giorno!
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 24 dic 2010, 9:16

LUNAROSSA84 ha scritto:e secondo te queste macchie rosso chiaro sono normali??????????? :perplesso
Luna, a me le macchie cominciano dopo 5 giorni dalla sospensione del progesterone. Tu da quanto lo hai sospeso?
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 24 dic 2010, 9:20

teacher ha scritto:Sera!

pizzyla serata con le colleghe?
La serata con le due amiche-colleghe (nel senso che facciamo lo stesso mestiere, ma non nella stessa scuola e ci vediamo proprio perché siamo amiche! :ok ) è andata bene. E' sempre piacevole stare con loro. C'è un unico particolare: una ha 46 anni e l'altra 42...non so se sia per quello, eh... :fischia ...ma hanno delle abitudini da "anzianotte"! :ahaha Cioè ci siamo incontrate in pizzeria alle 20, abbiamo cenato e alle 22.35 eravamo già alla macchina. Contando che io ero a 30 minuti di strada da casa, alle 23.20 ero già a letto! :ahah :ahah

Voglio dire, io ho 35 anni, ma sono ancora una pazza scatenata. :congratulations: quando esco con le amiche (in genere moooolto più giovani di me! :hi hi hi hi ), prima c'è l'aperitivo, poi si va a cena verso le 21-21.30, poi c'è anche il dopocena. Succede due volte l'anno, però quella volta che si esce prima delle 2 non si va a letto. :ahaha
Boh, sono strana io. :perplesso

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 24 dic 2010, 9:27

Allora, ieri sera sono DOVUTA andare a cena con i suoceri. C'è bisogno che vi dica altro?! :che_dici Sono tornata a casa con il magone e stamattina mi viene da spaccare tutto. Se avessi un pungiball con la loro faccia stamapata su, lo demolirei di pugni! :bomba

Hanno sempre la capacità di farmi soffrire tanto!
Stamattina, come si dice da noi, "l'ho cantata in musica" al socio. Gli ho detto che non li voglio più vedere, diciamo per almeno un anno. E' sufficiente? :hi hi hi hi
Ok, vado che anch'io ho tutto il Natale da organizzare! :impiccata:
Passo domattina a farvi gli auguri! :cuore

Vi voglio bene :emozionee

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 24 dic 2010, 9:51

Pizzy ha scritto:
LUNAROSSA84 ha scritto:e secondo te queste macchie rosso chiaro sono normali??????????? :perplesso
Luna, a me le macchie cominciano dopo 5 giorni dalla sospensione del progesterone. Tu da quanto lo hai sospeso?
MA IO LO PRENDO ANCORA!!!!!! MI MANCANO ANCORA TRE GG DI PILLOLE( NE PRENDO UNA ALLA MATTINA E UNA ALLA SERA!)

per il sogno. :-D ma che coincidenza!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap sarebbe bellissimoooooooooooo
senti..ma non è ke per caso mi hai visto pure panzuta???? :hi hi hi hi
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 24 dic 2010, 9:57

Pizzy ha scritto:Allora, ieri sera sono DOVUTA andare a cena con i suoceri. C'è bisogno che vi dica altro?! :che_dici Sono tornata a casa con il magone e stamattina mi viene da spaccare tutto. Se avessi un pungiball con la loro faccia stamapata su, lo demolirei di pugni! :bomba

Hanno sempre la capacità di farmi soffrire tanto!
Stamattina, come si dice da noi, "l'ho cantata in musica" al socio. Gli ho detto che non li voglio più vedere, diciamo per almeno un anno. E' sufficiente? :hi hi hi hi
Ok, vado che anch'io ho tutto il Natale da organizzare! :impiccata:
Passo domattina a farvi gli auguri! :cuore

Vi voglio bene :emozionee
mannaggia a sti sc**i!!!!!! :bomba
e queste feste con chi le passerete?????

in ogni caso cara Pizzy ti auguro con tutto il cuore di passare un sereno Natale...e che quella notte in cui nascerà ancora una volta Gesù bambino...possano accendersi per noi delle piccole stelle nel cielo...
ke possano scendere a noi..come dei piccoli miracoli di amore!!!!!
un immenso caloroso abbraccio!!!!! :cuore

:koanoangioletto

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 24 dic 2010, 10:12

LUNAROSSA84 ha scritto:
per il sogno. :-D ma che coincidenza!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap sarebbe bellissimoooooooooooo
Purtroppo nè io nè tu eravamo panzute nel sogno! :che_dici
Però, eri bellissima! :-D Capelli sciolti,lunghi e mossi sulle punte, alta e snella, con un meraviglioso abito a sottoveste, lungo, bianco e con stampati dei fiori primaverili...e un viso super sereno!
Insomma, parevi na madonnina! :ahaha :ahaha

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 24 dic 2010, 10:22

Luna cara, i miei suoceri sono delle c@cchine! :hi hi hi hi Naturalmente, da quando si sono riappacificati a agosto col loro figlioletto e la nuorina prediletti, tutti i week-end liberi li passano a Milano. Noi non esistiamo più, se non quando hanno da chiederci dei favori. :che_dici
Ieri sera non hanno fatto altro che parlare dei due prediletti, di quanto sono bravi, del bambino in arrivo, bla bla bla... :aargh
E non hanno fatto altro che denigrarmi perché io non rimango incinta...del resto mi hanno sempre considerata "non adatta" al loro figlio e questo è un motivo in più per dimostrare che avevano ragione. Mio suocero (grande ginecologo...ohhhhhh! :fischia ) ha pure cominciato a parlar male del mio nuovo ginecologo...solo per farmi perdere fiducia e farmi agitare...cosa crede che non l'abbia capito? :aargh Ma se sono andata da lui, cheè primario della ginecologia, proprio perchè conosco delle persone che ne hanno esperienza diretta, che avevano problemi a rimanere incinta e con lui dopo 6 mesi in medi aci sono riuscite. Ma ci crede sc**i a me e suo figlio? :bomba
Lasciamo perdere, ho l'acidità di stomaco, stamattina! :impiccata:

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 24 dic 2010, 10:25

Pizzy ha scritto:
LUNAROSSA84 ha scritto:
Purtroppo nè io nè tu eravamo panzute nel sogno! :che_dici
Però, eri bellissima! :-D Capelli sciolti,lunghi e mossi sulle punte, alta e snella, con un meraviglioso abito a sottoveste, lungo, bianco e con stampati dei fiori primaverili...e un viso super sereno!
Insomma, parevi na madonnina! :ahaha :ahaha
:emozionee

PIZZY :urka ma str...sono i tuoi suoceri??????? ma come si permettono a parlare sul fatto ke tu non rimanga incinta???ma cavolo...un po di delicatezza..discrezione....ma...rimango basita credimi!!! ma come fa ad esistere certa gente???
ma loro riescono a guardarsi allo specchio?????????? :bomba
e tuo marito mentre loro dicevano queste cose ke faceva????

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 24 dic 2010, 10:31

LUNAROSSA84 ha scritto:
PIZZY :urka ma str...sono i tuoi suoceri??????? ma come si permettono a parlare sul fatto ke tu non rimanga incinta???ma cavolo...un po di delicatezza..discrezione....ma...rimango basita credimi!!! ma come fa ad esistere certa gente???
ma loro riescono a guardarsi allo specchio?????????? :bomba
e tuo marito mentre loro dicevano queste cose ke faceva????
Cercava di difendermi con garbo perché non voleva litigare proprio a Natale. E, poi, perché l'ultima volta che io ho reagito con fermezza ai "soprusi" dei miei suoceri, rispondendo a tono (sempre garbatamente e senza offendere s'intende...perché io sono educata, a differenza di loro! ), eravamo in pizzeria e mio suocero ha fatto una scenata e mi stava per tirare una pizza in testa. Dunque, non vorremmo che si ripetesse la cosa! :hi hi hi hi Naturalmente quella volta rimasi per 3 anni senza sentirli e vederli. Non ne volevo più sapere! :congratulations:
poi. mio suocero è stato ricoverato e sembrava dovesse morire :fischia ...e "in punto di morte" ha voluto vedermi per chiedermi scusa! Invece è ancora qui vivo e vegeto! :ahaha E io ci sono pure andata e ho riallaciato i rapporti da cretina! :che_dici

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 24 dic 2010, 10:34

:che_dici :che_dici :che_dici
si capisce quello ke sto pensando??????????????
boooh rimango a bocca aperta giuro!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 24 dic 2010, 10:34

LUNAROSSA84 ha scritto: in ogni caso cara Pizzy ti auguro con tutto il cuore di passare un sereno Natale...e che quella notte in cui nascerà ancora una volta Gesù bambino...possano accendersi per noi delle piccole stelle nel cielo...
ke possano scendere a noi..come dei piccoli miracoli di amore!!!!!
un immenso caloroso abbraccio!!!!! :cuore

:koanoangioletto
Che belle parole...ecco che piango! :buuu Non si fanno queste cose...io sono sensibile, sai! :ahaha Questo augurio vale naturalmente per tutte quelle che, come noi, hanno tanto amore da dare e desiderano tanto un piccolino!
AUGURI! :bacio

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 24 dic 2010, 10:41

certo va tutte noi...con l'ormone lacrimone sensibile...ke aspettiamo quella stellina nel cielo!
io la notte di Natale uscirò fuori..e guarderò lassù......e parlerò con la mia stellina....gli chiederò di non farsi aspettare per tanto tempo xkè la "sua mamma" è ansiosa di conoscerla...di risplendere della sua luce immensa quale è l'amore!
per tutte noi..un anno di amore..ecco cosa mi auguro! :cuore

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 24 dic 2010, 11:25

bUON NATALE ENDINE CON L'AUGURIO CHE IL 2011 POSSA REALIZZARE I VOSTRI DESIDERI :bacio
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 24 dic 2010, 11:25

TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTE :bacio :bacio

:pain35: :pain35: :pain35: :pain35: :pain35: :pain35: :pain35: :pain35:
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 24 dic 2010, 11:31

ciao emma augurissimi anche a te! :cuore

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 24 dic 2010, 12:15

iorno!
Tutte ai fornelli? :hi hi hi hi

Io oggi ho avuto la telefonata di Natale:a gennaio pmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :yeee :yeee :yeee
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 24 dic 2010, 12:26

:yeee :yeee :yeee

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 24 dic 2010, 16:10

TANTI AUGURI DI BUON NATALE
:sm1:

:59_natale1: :59_natale1: :59_natale1: :59_natale1: :59_natale1:

che per tutte noi il Natale ci porti tanta gioia
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”