GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL NATALE SI AVVICINA E L'ENDINA VUOLE LA PANCINA
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
Re: IL NATALE SI AVVICINA E L'ENDINA VUOLE LA PANCINA
e secondo te queste macchie rosso chiaro sono normali??????????? 

...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
-
- Master~GolGirl®
Luna, vedi che aveva ragione il sogno???!!!LUNAROSSA84 ha scritto:Pizzy ha scritto:Luna,
lo sai che stanotte ti ho sognata?!![]()
Ho sognato che ero in un mercatino e in mezzo alla gente ti ho vista. Ho sgranato gli occhi e ho pensato che non era possibile incontrarti così. senza appuntamento, in mezzo alla folla e in una città lontana sia da casa mia che da casa tua! Poi, mi sono avvicinata, ci siamo riconosciute(grazie alle foto degi nostri album!) e ci siamo abbracciate!
Capperi, nel mio sogno tu eri altissima. Diciamo almeno 15 cm più di me!
![]()
Nella realtà quanto sei alta?
![]()
![]()
ma daiiiiiiiiiiiiii ke bellooooooooooooo!!!!!
sarebbe bellissimo..
beh..per quanto riguarda l'altezza.............beh neanche tanto va...certo mia sorr dice ke sono altissima xkè lei è una puffa :ahah
cmq sono alta 1.75

Chissà che si avveri anche il resto dl sogno allora!

18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
-
- Master~GolGirl®
Luna, a me le macchie cominciano dopo 5 giorni dalla sospensione del progesterone. Tu da quanto lo hai sospeso?LUNAROSSA84 ha scritto:e secondo te queste macchie rosso chiaro sono normali???????????
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
-
- Master~GolGirl®
La serata con le due amiche-colleghe (nel senso che facciamo lo stesso mestiere, ma non nella stessa scuola e ci vediamo proprio perché siamo amiche!teacher ha scritto:Sera!
pizzyla serata con le colleghe?

Voglio dire, io ho 35 anni, ma sono ancora una pazza scatenata.

Boh, sono strana io.

-
- Master~GolGirl®
Allora, ieri sera sono DOVUTA andare a cena con i suoceri. C'è bisogno che vi dica altro?!
Sono tornata a casa con il magone e stamattina mi viene da spaccare tutto. Se avessi un pungiball con la loro faccia stamapata su, lo demolirei di pugni!
Hanno sempre la capacità di farmi soffrire tanto!
Stamattina, come si dice da noi, "l'ho cantata in musica" al socio. Gli ho detto che non li voglio più vedere, diciamo per almeno un anno. E' sufficiente?
Ok, vado che anch'io ho tutto il Natale da organizzare!
Passo domattina a farvi gli auguri!
Vi voglio bene

Stamattina, come si dice da noi, "l'ho cantata in musica" al socio. Gli ho detto che non li voglio più vedere, diciamo per almeno un anno. E' sufficiente?

Ok, vado che anch'io ho tutto il Natale da organizzare!

Passo domattina a farvi gli auguri!

Vi voglio bene

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
MA IO LO PRENDO ANCORA!!!!!! MI MANCANO ANCORA TRE GG DI PILLOLE( NE PRENDO UNA ALLA MATTINA E UNA ALLA SERA!)Pizzy ha scritto:Luna, a me le macchie cominciano dopo 5 giorni dalla sospensione del progesterone. Tu da quanto lo hai sospeso?LUNAROSSA84 ha scritto:e secondo te queste macchie rosso chiaro sono normali???????????
per il sogno.

senti..ma non è ke per caso mi hai visto pure panzuta????

...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
mannaggia a sti sc**i!!!!!!Pizzy ha scritto:Allora, ieri sera sono DOVUTA andare a cena con i suoceri. C'è bisogno che vi dica altro?!Sono tornata a casa con il magone e stamattina mi viene da spaccare tutto. Se avessi un pungiball con la loro faccia stamapata su, lo demolirei di pugni!
![]()
Stamattina, come si dice da noi, "l'ho cantata in musica" al socio. Gli ho detto che non li voglio più vedere, diciamo per almeno un anno. E' sufficiente?![]()
Ok, vado che anch'io ho tutto il Natale da organizzare!![]()
Passo domattina a farvi gli auguri!![]()
Vi voglio bene

e queste feste con chi le passerete?????
in ogni caso cara Pizzy ti auguro con tutto il cuore di passare un sereno Natale...e che quella notte in cui nascerà ancora una volta Gesù bambino...possano accendersi per noi delle piccole stelle nel cielo...
ke possano scendere a noi..come dei piccoli miracoli di amore!!!!!
un immenso caloroso abbraccio!!!!!

-
- Master~GolGirl®
Purtroppo nè io nè tu eravamo panzute nel sogno!LUNAROSSA84 ha scritto:
per il sogno.ma che coincidenza!!!!!!!!!!!!!!!!!
sarebbe bellissimoooooooooooo
senti..ma non è ke per caso mi hai visto pure panzuta????

Però, eri bellissima!

Insomma, parevi na madonnina!

-
- Master~GolGirl®
Luna cara, i miei suoceri sono delle c@cchine!
Naturalmente, da quando si sono riappacificati a agosto col loro figlioletto e la nuorina prediletti, tutti i week-end liberi li passano a Milano. Noi non esistiamo più, se non quando hanno da chiederci dei favori.
Ieri sera non hanno fatto altro che parlare dei due prediletti, di quanto sono bravi, del bambino in arrivo, bla bla bla...
E non hanno fatto altro che denigrarmi perché io non rimango incinta...del resto mi hanno sempre considerata "non adatta" al loro figlio e questo è un motivo in più per dimostrare che avevano ragione. Mio suocero (grande ginecologo...ohhhhhh!
) ha pure cominciato a parlar male del mio nuovo ginecologo...solo per farmi perdere fiducia e farmi agitare...cosa crede che non l'abbia capito?
Ma se sono andata da lui, cheè primario della ginecologia, proprio perchè conosco delle persone che ne hanno esperienza diretta, che avevano problemi a rimanere incinta e con lui dopo 6 mesi in medi aci sono riuscite. Ma ci crede sc**i a me e suo figlio?
Lasciamo perdere, ho l'acidità di stomaco, stamattina!

Ieri sera non hanno fatto altro che parlare dei due prediletti, di quanto sono bravi, del bambino in arrivo, bla bla bla...

E non hanno fatto altro che denigrarmi perché io non rimango incinta...del resto mi hanno sempre considerata "non adatta" al loro figlio e questo è un motivo in più per dimostrare che avevano ragione. Mio suocero (grande ginecologo...ohhhhhh!

Lasciamo perdere, ho l'acidità di stomaco, stamattina!

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
Pizzy ha scritto:Purtroppo nè io nè tu eravamo panzute nel sogno!LUNAROSSA84 ha scritto:
per il sogno.ma che coincidenza!!!!!!!!!!!!!!!!!
sarebbe bellissimoooooooooooo
senti..ma non è ke per caso mi hai visto pure panzuta????![]()
Però, eri bellissima!Capelli sciolti,lunghi e mossi sulle punte, alta e snella, con un meraviglioso abito a sottoveste, lungo, bianco e con stampati dei fiori primaverili...e un viso super sereno!
Insomma, parevi na madonnina!![]()

PIZZY

ma loro riescono a guardarsi allo specchio??????????

e tuo marito mentre loro dicevano queste cose ke faceva????
-
- Master~GolGirl®
Cercava di difendermi con garbo perché non voleva litigare proprio a Natale. E, poi, perché l'ultima volta che io ho reagito con fermezza ai "soprusi" dei miei suoceri, rispondendo a tono (sempre garbatamente e senza offendere s'intende...perché io sono educata, a differenza di loro! ), eravamo in pizzeria e mio suocero ha fatto una scenata e mi stava per tirare una pizza in testa. Dunque, non vorremmo che si ripetesse la cosa!LUNAROSSA84 ha scritto:
PIZZYma str...sono i tuoi suoceri??????? ma come si permettono a parlare sul fatto ke tu non rimanga incinta???ma cavolo...un po di delicatezza..discrezione....ma...rimango basita credimi!!! ma come fa ad esistere certa gente???
ma loro riescono a guardarsi allo specchio??????????![]()
e tuo marito mentre loro dicevano queste cose ke faceva????

poi. mio suocero è stato ricoverato e sembrava dovesse morire

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

si capisce quello ke sto pensando??????????????
boooh rimango a bocca aperta giuro!
-
- Master~GolGirl®
Che belle parole...ecco che piango!LUNAROSSA84 ha scritto: in ogni caso cara Pizzy ti auguro con tutto il cuore di passare un sereno Natale...e che quella notte in cui nascerà ancora una volta Gesù bambino...possano accendersi per noi delle piccole stelle nel cielo...
ke possano scendere a noi..come dei piccoli miracoli di amore!!!!!
un immenso caloroso abbraccio!!!!!![]()

AUGURI!

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
certo va tutte noi...con l'ormone lacrimone sensibile...ke aspettiamo quella stellina nel cielo!
io la notte di Natale uscirò fuori..e guarderò lassù......e parlerò con la mia stellina....gli chiederò di non farsi aspettare per tanto tempo xkè la "sua mamma" è ansiosa di conoscerla...di risplendere della sua luce immensa quale è l'amore!
per tutte noi..un anno di amore..ecco cosa mi auguro!
io la notte di Natale uscirò fuori..e guarderò lassù......e parlerò con la mia stellina....gli chiederò di non farsi aspettare per tanto tempo xkè la "sua mamma" è ansiosa di conoscerla...di risplendere della sua luce immensa quale è l'amore!
per tutte noi..un anno di amore..ecco cosa mi auguro!

- loretta83
- Gold~GolGirl®
bUON NATALE ENDINE CON L'AUGURIO CHE IL 2011 POSSA REALIZZARE I VOSTRI DESIDERI 

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- emmarty
- Expert~GolGirl®
TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTE

ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
ciao emma augurissimi anche a te! 

- teacher
- Bronze~GolGirl®
iorno!
Tutte ai fornelli?
Io oggi ho avuto la telefonata di Natale:a gennaio pmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Tutte ai fornelli?

Io oggi ho avuto la telefonata di Natale:a gennaio pmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

- f.ery
- Master~GolGirl®
TANTI AUGURI DI BUON NATALE
che per tutte noi il Natale ci porti tanta gioia

che per tutte noi il Natale ci porti tanta gioia
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore
Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm. la felicità ha un sapore in più
Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm. la felicità ha un sapore in più