:ahah :ahah :ahah peggio di me sicurosuperbarby7 ha scritto:pensa come sto messa io.....ishetta ha scritto:Ho calcolato che mancano 22 giorni. Me la sto decisamente facendo sotto.![]()
mi faccio una pasta all'amatriciana va
Messaggio da ishetta » 23 dic 2010, 11:57
:ahah :ahah :ahah peggio di me sicurosuperbarby7 ha scritto:pensa come sto messa io.....ishetta ha scritto:Ho calcolato che mancano 22 giorni. Me la sto decisamente facendo sotto.![]()
Messaggio da samman » 23 dic 2010, 12:04
Messaggio da superbarby7 » 23 dic 2010, 12:10
Anch'io sono così, anche quando leggo i racconti dei parti mi commuovo poi per me e me..... nemmeno una lacrima (donna insensibile)Ransie ha scritto:'ngiorno![]()
SUPERBARBY sono emozionatissima per te. So già che il 27 mi farò un bel pianterello![]()
(da notare che io mi commuovo per ogni nascita ma quando ho partorito io nulla di nulla)
Messaggio da superbarby7 » 23 dic 2010, 12:11
Graziesamman ha scritto:superbarby sarai la prima ad aprire le danze, mamma che emozione! Sono contenta per te! i miei![]()
che vada tutto bene!
E una alla volta toccherà a tutte....![]()
Appena finito di fare un bel dolcetto, stasera si festeggia il compleanno del maritino.
Mel è tutta elettrizzata perchè domani sera arriverà Babbo Natale!
Messaggio da ishetta » 23 dic 2010, 12:21
Idem.... io ridevo come una sc**a. :ahahsuperbarby7 ha scritto:Anch'io sono così, anche quando leggo i racconti dei parti mi commuovo poi per me e me..... nemmeno una lacrima (donna insensibile)Ransie ha scritto:'ngiorno![]()
SUPERBARBY sono emozionatissima per te. So già che il 27 mi farò un bel pianterello![]()
(da notare che io mi commuovo per ogni nascita ma quando ho partorito io nulla di nulla)
Messaggio da kykka » 23 dic 2010, 12:24
superbarby7 ha scritto:pensa come sto messa io.....ishetta ha scritto:Ho calcolato che mancano 22 giorni. Me la sto decisamente facendo sotto.![]()
Messaggio da ishetta » 23 dic 2010, 12:26
Messaggio da laura s » 23 dic 2010, 12:29
Beh e anche clampare il cordone con una cordina oppure tenere il bambino più in basso rispetto alla placenta, se no il sangue da lui va alla placenta...dena ha scritto:ishetta ha scritto:due mie colleghe al secondo hanno partorito in casa. Una sul letto e una sul water il giorno di Natale.dena ha scritto:Altra cosa
ci ha spiegato cosa fare nel fortunato caso fossimo così veloci da non riuscire ad arrivare all'ospedale col bimbo in pancia ma che sforniamo a casa
A qualcuna interessa sapere??????????![]()
![]()
![]()
![]()
allora lo dico:
non si deve fare NIENTE, solo tenere il bimbo attaccato al seno, asciugarlo e coprirlo e OVVIAMENTE chiamare il 118
semplice no??????????
Messaggio da ishetta » 23 dic 2010, 12:32
Messaggio da laura s » 23 dic 2010, 12:35
Messaggio da ishetta » 23 dic 2010, 12:38
Messaggio da laura s » 23 dic 2010, 12:52
Messaggio da elisabetty » 23 dic 2010, 12:53
Messaggio da superbarby7 » 23 dic 2010, 13:27
laura s ha scritto:Ragazzi quante notizie!!
Superbarby che rispetta le tradizioni e sforna per prima!!! Sarà bellissimo poterlo subito avere con te e portare a casa, vedrai che rispetto all'altra volta sarà una passeggiata, se ti fai venire le ansie tu siamo a posto
Messaggio da Ransie » 23 dic 2010, 13:48
ishetta ha scritto: Idem.... io ridevo come una sc**a. :ahah
Messaggio da laura s » 23 dic 2010, 13:51
Messaggio da Ransie » 23 dic 2010, 13:54
ishetta ha scritto:cmq una delle due era appena tornata dal ps perchè secondo lei stava x partorire e l'hanno rimandata a casa (quella del giorno di Natale) xchè erano solo contrazioni preparatorie. Notare che abita di fronte all'h. :ahah :ahah :ahah
Messaggio da ishetta » 23 dic 2010, 14:23
:ahah :ahah :ahahlaura s ha scritto:Perfetto... allora se il senso dell'orientamento è questo siamo a posto!!
Ma ci scommetti che invece fra un anno scarso il bidet lo troverà perfettamente in qualsiasi casa??
Messaggio da ishetta » 23 dic 2010, 14:25
io mi ricordo cappuccio dek e 2 briosche al cioccolato. Non mangiavo da due giorni.... la puericultrice quando ha visto la seconda briosche mi ha detto "Va che ora non devi + mangiare x 2" :ahah :ahah :ahah :ahahlaura s ha scritto:ransie mi hai appena dato un'idea geniale... ora compro una tavoletta novi fondente e nocciole (che adoro) e la caccio in valigia... io avevo dovuto mangiare il pesce dell'ospedale freddo gelato, una schifezza assurda....
Messaggio da laura s » 23 dic 2010, 14:41