GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER OTTO MESI HAI FATTO IL GHIRO, GENNARINO ORMAI SEI ALL'ULTIMO GIRO

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: PER OTTO MESI HAI FATTO IL GHIRO, GENNARINO ORMAI SEI ALL'ULTIMO GIRO

Messaggio da ishetta » 23 dic 2010, 11:57

superbarby7 ha scritto:
ishetta ha scritto:Ho calcolato che mancano 22 giorni. Me la sto decisamente facendo sotto. :x:
pensa come sto messa io..... :x: :buuu
:ahah :ahah :ahah peggio di me sicuro
mi faccio una pasta all'amatriciana va
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 23 dic 2010, 12:04

superbarby sarai la prima ad aprire le danze, mamma che emozione! Sono contenta per te! i miei :incrocini :incrocini che vada tutto bene!

E una alla volta toccherà a tutte.... :-D

Appena finito di fare un bel dolcetto, stasera si festeggia il compleanno del maritino.

Mel è tutta elettrizzata perchè domani sera arriverà Babbo Natale!
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 23 dic 2010, 12:10

Ransie ha scritto:'ngiorno :bacio

SUPERBARBY sono emozionatissima per te. So già che il 27 mi farò un bel pianterello :buuu

(da notare che io mi commuovo per ogni nascita ma quando ho partorito io nulla di nulla :ahaha )

Anch'io sono così, anche quando leggo i racconti dei parti mi commuovo poi per me e me..... nemmeno una lacrima (donna insensibile) :hi hi hi hi
EMANUELE 19/07/2006 28w+6d 1410g 39.5cm
ALESSIO 27/12/2010 37w+2d 3860g 51cm

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 23 dic 2010, 12:11

samman ha scritto:superbarby sarai la prima ad aprire le danze, mamma che emozione! Sono contenta per te! i miei :incrocini :incrocini che vada tutto bene!

E una alla volta toccherà a tutte.... :-D

Appena finito di fare un bel dolcetto, stasera si festeggia il compleanno del maritino.

Mel è tutta elettrizzata perchè domani sera arriverà Babbo Natale!
Grazie :emozionee e poi via si inizia ad i gennarini in men che non si dica saranno fra noi :emozionee

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 dic 2010, 12:21

superbarby7 ha scritto:
Ransie ha scritto:'ngiorno :bacio

SUPERBARBY sono emozionatissima per te. So già che il 27 mi farò un bel pianterello :buuu

(da notare che io mi commuovo per ogni nascita ma quando ho partorito io nulla di nulla :ahaha )

Anch'io sono così, anche quando leggo i racconti dei parti mi commuovo poi per me e me..... nemmeno una lacrima (donna insensibile) :hi hi hi hi
Idem.... io ridevo come una sc**a. :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kykka » 23 dic 2010, 12:24

superbarby7 ha scritto:
ishetta ha scritto:Ho calcolato che mancano 22 giorni. Me la sto decisamente facendo sotto. :x:
pensa come sto messa io..... :x: :buuu

allora io 21????????? :urka :urka :urka
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51 CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49 SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 dic 2010, 12:26

kykka tu hai il tc il 13?

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 23 dic 2010, 12:29

dena ha scritto:
ishetta ha scritto:
dena ha scritto:Altra cosa

ci ha spiegato cosa fare nel fortunato caso fossimo così veloci da non riuscire ad arrivare all'ospedale col bimbo in pancia ma che sforniamo a casa

A qualcuna interessa sapere?????????? :fischia :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
due mie colleghe al secondo hanno partorito in casa. Una sul letto e una sul water il giorno di Natale.
:-D

allora lo dico:
non si deve fare NIENTE, solo tenere il bimbo attaccato al seno, asciugarlo e coprirlo e OVVIAMENTE chiamare il 118

semplice no?????????? :fischia
Beh e anche clampare il cordone con una cordina oppure tenere il bambino più in basso rispetto alla placenta, se no il sangue da lui va alla placenta... :che_dici
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 dic 2010, 12:32

A noi hanno sempre detto di non "clampare" mai il cordone e che tanto tenerlo attaccato male non fa. :sorrisoo idem hanno detto alle mie colleghe :perplesso

cmq una delle due era appena tornata dal ps perchè secondo lei stava x partorire e l'hanno rimandata a casa (quella del giorno di Natale) xchè erano solo contrazioni preparatorie. Notare che abita di fronte all'h. :ahah :ahah :ahah

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 23 dic 2010, 12:35

Ragazzi quante notizie!!
:congratulations: Superbarby che rispetta le tradizioni e sforna per prima!!! Sarà bellissimo poterlo subito avere con te e portare a casa, vedrai che rispetto all'altra volta sarà una passeggiata, se ti fai venire le ansie tu siamo a posto!!

Ma November a quando l'ha rimandato?? Io me l'ero persa questa cosa, credevo ancora che fosse la prima...

Ish come 22 giorni, scherzi?? Su dai manca un saaaaccooo di tempo, dato che il 13 gennaio alle 21 EDO farà così :prr e si girerà... :ahah :ahah

Oggi ho ritirato tutta la roba che avevo ordinato per domani sera... che mazzo con la spesa pesante, sotto l'acqua, e la macchina a mille miglia che per trovare parcheggio c'ho comunque messo un'ora!! :urka
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 dic 2010, 12:38

LAURA MA INFATTI SECONDO ME SI GIRERA'... STAMATTINA ERA QUASI PODALICO DI cu*o :che_dici
SENSO DELL'ORIENTAMENTO DI SUA MAMMA :fischia LA GINE HA DETTO

QUESTO HA CAPITO TUTTO... ZERO FATICA... IL RESTO LO FACCIO IO :ahah

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 23 dic 2010, 12:52

Perfetto... allora se il senso dell'orientamento è questo siamo a posto!!
Ma ci scommetti che invece fra un anno scarso il bidet lo troverà perfettamente in qualsiasi casa?? :hi hi hi hi

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 23 dic 2010, 12:53

Buuongiorno :sorrisoo
Ishetta dai che si gira :sorrisoo
Laura mi raccomando tu fai sempre le maratone eh :sorrisoo tanto hai la pancia bella alta e Francesco é un bimbo tranquillo tranquillo :sorrisoo
Questa mattina ci é arrivato un messaggio da un' amico di mio marito...erano un mese avanti rispetto a noi e é nato il bimbetto :sorrisoo
Io devo fare tuttissime le pulizie perché questa sera vengono due coppie di amici a cena e quando arriva mio marito c'é la spesa da fare...e domani mattina devo andare a ritirare le cose per il menù...e domani pomeriggio a comprare il regalo per mio marito UFFFF
Gli regalo la stagione 6 di dr House dato che le abbiamo tutte e poi un mappamondo gonfiabile da appendere in camera da letto :sorrisoo
Immagine
Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 23 dic 2010, 13:27

laura s ha scritto:Ragazzi quante notizie!!
:congratulations: Superbarby che rispetta le tradizioni e sforna per prima!!! Sarà bellissimo poterlo subito avere con te e portare a casa, vedrai che rispetto all'altra volta sarà una passeggiata, se ti fai venire le ansie tu siamo a posto

Ecco, questa è l'unica cosa che chiedo, voglio uscire dall'ospedale col mio bimbo, sarà stranissimo sarà bellissimo :emozionee

Ma ci credi che se penso che questa volta potrò tenerlo con me subito mi sento emozionatissima ...... ce la posso fare..... si si!

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 23 dic 2010, 13:48

ishetta ha scritto: Idem.... io ridevo come una sc**a. :ahah

io, dopo aver appurato che era tutto a posto, ho iniziato ad avere la visione mistica della tavoletta di cioccolato che avevo nel cassettino in camera... :ahah
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 23 dic 2010, 13:51

ransie mi hai appena dato un'idea geniale... ora compro una tavoletta novi fondente e nocciole (che adoro) e la caccio in valigia... io avevo dovuto mangiare il pesce dell'ospedale freddo gelato, una schifezza assurda....

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 23 dic 2010, 13:54

ishetta ha scritto:cmq una delle due era appena tornata dal ps perchè secondo lei stava x partorire e l'hanno rimandata a casa (quella del giorno di Natale) xchè erano solo contrazioni preparatorie. Notare che abita di fronte all'h. :ahah :ahah :ahah

poteva urlare direttamente dalla finestra :ahaha
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 dic 2010, 14:23

laura s ha scritto:Perfetto... allora se il senso dell'orientamento è questo siamo a posto!!
Ma ci scommetti che invece fra un anno scarso il bidet lo troverà perfettamente in qualsiasi casa?? :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah
cmq in questi giorni si sta muovendo di brutto, non so che sta combinando ma si muove davvero terribilmente.

Intanto qui le nonne sono felicissime che partorirò di venerdì così avranno sabato e domenica x spupazzarsi i nipoti, io anche x il rooming in.
Pensavo di organizzarmi così:
venerdì h 7 io vado in h con mio marito, mia mamma porta la pupa alla materna e poi viene in h, il nonno recupera la pupa.
sabato e domenica pupa curata da nonni e papà alternati
lunedì pupa alla materna, mia mamma con me in h (o anche no)
martedì dimissioni

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 dic 2010, 14:25

laura s ha scritto:ransie mi hai appena dato un'idea geniale... ora compro una tavoletta novi fondente e nocciole (che adoro) e la caccio in valigia... io avevo dovuto mangiare il pesce dell'ospedale freddo gelato, una schifezza assurda....
io mi ricordo cappuccio dek e 2 briosche al cioccolato. Non mangiavo da due giorni.... la puericultrice quando ha visto la seconda briosche mi ha detto "Va che ora non devi + mangiare x 2" :ahah :ahah :ahah :ahah :che_dici

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 23 dic 2010, 14:41

Ottimo programma Ishetta sono sicura che Emma starà benissimo!! :cuore

Bloccato

Torna a “Gennaio”