GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHI NAUSEATA, CHI BEVE BRODO APPENA ALZATA, GIUGNETTINE11: UNA CORAZZATA!

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CHI NAUSEATA, CHI BEVE BRODO APPENA ALZATA, GIUGNETTINE11: UNA CORAZZATA!

Messaggio da sediola » 20 dic 2010, 20:32

congratulazioni a la prima femminuccia!!! :congratulations:

michy anche io ho la placenta baSSA ed è x quell oche ho avuto laminaccia... quindi attenta!

jox anche io sono rh- solo che lo è anche mio marito quindi nei si fatto!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 20 dic 2010, 21:04

nn sono araba! c'ho solo sonno e i tasti vanno da soli! :))) :ahaha
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 21 dic 2010, 8:51

girono ragazze, :sorrisoo
:congratulations: a laura per la patatina :emozionee :clap
crucchi, hai usato un mio trucco? wow! garzie! :hi hi hi hi
Scusate se non pass spesso ma in questo periodo ho molto lavoro :sorrisoo
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 21 dic 2010, 10:06

sediola, anche io ho il marito con rh- ma me lo fanno fare lo stesso... come mi fanno ogni volta la puntura di immunizzazione (aborti, parti, villocentesi...) sai una volta ceh mi ha dett ouna ginecologa? Lei mi dice che il bimbo era del marito io non lo posso sapere con sicurezza quindi lo facciamo lo stesso... da quel momento mi sono stancata di far notare che il marito è anche rh -
e mi faccio ogni volta il test di coombs e la benedetta puntura ...
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 21 dic 2010, 10:06

ah dimenticato
Buongiorno a tutte :sorrisoo

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 21 dic 2010, 10:34

jox73 ha scritto:sediola, anche io ho il marito con rh- ma me lo fanno fare lo stesso... come mi fanno ogni volta la puntura di immunizzazione (aborti, parti, villocentesi...) sai una volta ceh mi ha dett ouna ginecologa? Lei mi dice che il bimbo era del marito io non lo posso sapere con sicurezza quindi lo facciamo lo stesso... da quel momento mi sono stancata di far notare che il marito è anche rh -
coooooooome? :urka :urka
ma da dove le escono ste frasi?
se c'era qualcosa da raccontare l'avresti fatto tu per il bene del tuo bimbo :bomba :bomba che gente :pistole :martello
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 21 dic 2010, 10:52

pympa12 ha scritto:
jox73 ha scritto:sediola, anche io ho il marito con rh- ma me lo fanno fare lo stesso... come mi fanno ogni volta la puntura di immunizzazione (aborti, parti, villocentesi...) sai una volta ceh mi ha dett ouna ginecologa? Lei mi dice che il bimbo era del marito io non lo posso sapere con sicurezza quindi lo facciamo lo stesso... da quel momento mi sono stancata di far notare che il marito è anche rh -
coooooooome? :urka :urka
ma da dove le escono ste frasi?
se c'era qualcosa da raccontare l'avresti fatto tu per il bene del tuo bimbo :bomba :bomba che gente :pistole :martello
:urka scherziamo? oddio!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 21 dic 2010, 10:54

No purtroppo non scherzo, ed è stato in occasione del mio primo aborto un sacco di tempo fa, questo avvenimento non lo dimenticherò mai... e comunque anche al mio gine ho sempre detto all'inizio che mio marito era rh - ma mi continua a prescrivere il test di coombs quindi non lo dico più...

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 21 dic 2010, 13:42

jox davvero sono senza parole... :urka ..vabbè che magari è scrupolo e che vuole pararsi il chiu...lo però che modi... :che_dici
qualcuno aveva visite oggi? :incrocini
oggi Ale aveva lo spettacolo di Natale ma nel nostro Asilo fanno tutto a porte chiuse per mancanza di alcune uscite di sicurezza e per la privacy delle immagini..ma insomma ma pure da voi fanno così? :bomba :pistole
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 21 dic 2010, 15:28

laurarpa ha scritto:In un moto d'entusiasmo vi propongo anche io un paio di titoli..però quello di Michi è carinissimo! :ok

1.ALCUNI GIUGNETTI SI SONO RIVELATI, MOLTI PANCINI SON GIà LIEVITATI

2. UN GOCCIO DI SPUMANTE NON PUò FAR MALE, LE GIUGNETTE BRINDANO AD UN BUON NATALE!

ciao a tutte.....io voto per il primo titolo :sorrisoo
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 21 dic 2010, 15:29

ciao ragazze buongiorno :prr

Stamane montato l'holter pressorio :x: già mi ha stufato :aargh ogni mezzora mi devo fermare perchè misura,voglio vedere stanotte :buuu ogni ora parte!Non vedo l'ra che arrivi domani mattina per toglierlo :che_dici
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 21 dic 2010, 15:33

Valentina76 ha scritto:Ciao a tutte!!
laura :congratulations: :congratulations:
michy :congratulations: :congratulations: t'ho pensata tanto!!
anche io fatta eco e tutto benissimo,i parametri sono perfettamente nella norma ed anche la mia Tn è ottima rischio calcolato è di 1 su 1656 :yeee :yeee
Che bello vederlo così perfettamente formato,si vedevano anche le manine che si ciucciava e non si stava fermo un'attimo!!è lungo 7 cm!!Ho recuperato anche io qualche giorno,sono solo 3 giorni indietro ora!!Il 12 Gennaio abbiamo fissato l'amnio...
Discorso parto...lui mi ha detto che il rischio nel tentare il naturale più grande è la rottura dell'utero con conseguenze gravi x me e x il bimbo....rischio in base alla sua esperienza di 1 su 1000...ammesso sempre che io riesca poi a farlo uscire naturalmente mi ha detto che è una mia scelta ma non vede il motivo x cui rischiare visto che c'è.Ci ho riflettuto e lo farò anche nei prox mesi ma ho già un figlio e una famiglia e non me la sento credo di rischiare,mi chiedo e se fossi quell'1??
Non s'è visto il sesso ancora bisogna aspettare l'amnio....
Franci sta meglio oggi....ha passato 2 giorni da incubo,pieno di bolle ovunque anche sul pisellino e in bocca :urka :urka
baci a tutte!!

discorso parto: il mio gine dice la stessa cosa, anzi a lui personalmente è capitato quando era ancora un tirocinante e da allora è nettamente contrario e alle sue pazienti si rifiuta di far fare il partoi naturale dopo aver avuto un cesareo......io sono nella tua stessa condizione, il parto naturale lo desideravo tanto ma non è stato possibile farlo con ilaria per via del diabete alto ed ora non rischierò perchè devo pensare anche a lei e non esiste rischiare.......e poi l'importante è che i nostri piccoli nascano e stiano bene come nascono è solo un dettaglio......questo è il mio pensiero :sorrisoo

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 21 dic 2010, 15:37

michy7926 ha scritto:me l'unica cosa che ha messo un pò in agitazione è qualdo l'ecografista mi ha detto di non fare sforzi e di sollevare pesi perchè ho la placenta bassa :incrocini non mi era mai successo :domanda
tranquilla...all'inizio della prima gravidanza anche la mia placenta era bassa e poi è risalita....stai solo a riposo un pò per il rischio di aborto ma cerca di vivere serenamente..... :sorrisoo

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 21 dic 2010, 16:18

ilary07 ha scritto:
michy7926 ha scritto:me l'unica cosa che ha messo un pò in agitazione è qualdo l'ecografista mi ha detto di non fare sforzi e di sollevare pesi perchè ho la placenta bassa :incrocini non mi era mai successo :domanda
tranquilla...all'inizio della prima gravidanza anche la mia placenta era bassa e poi è risalita....stai solo a riposo un pò per il rischio di aborto ma cerca di vivere serenamente..... :sorrisoo
si sono tranquilla uno perchè cmq sono a riposo appena posso mi butto sul letto :spiteful: e poi l'ecografista mi ha detto che il fagiolino/a sta benone ed è ben attaccato! :incrocini Grazie
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 21 dic 2010, 16:59

:congratulations: a laurarpa per la :baby_f: .....a dire il vero anche io che prima ero indecisa ora mi sono accorta di sperare in una femminuccia.....fermo restando che per me che ho già una bimba il maschietto sarebbe una bella emozione :emozionee .......uffa, cambio idea ogni 5 minuti...sarò mica un pò pazza??? :domanda

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 21 dic 2010, 17:55

Buon pomeriggio,
uff, tutte le volte che entro in gol mi chiede di fare il login :aargh
Oggi non sono passata causa giornata un pò piena e siamo rientrati adesso a casa.
Un bacio a tutte e speriamo di riuscire a passare con più calma domani :bacio
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 22 dic 2010, 8:28

jox73 ha scritto:No purtroppo non scherzo, ed è stato in occasione del mio primo aborto un sacco di tempo fa, questo avvenimento non lo dimenticherò mai... e comunque anche al mio gine ho sempre detto all'inizio che mio marito era rh - ma mi continua a prescrivere il test di coombs quindi non lo dico più...
loro li fanno fare perchè se altrimenti succedesse qualcosa e loro non l'avessero fatto fare passerebbero dei guai.... per esempio qui al pronto soccorso prima di fare le lastre fan fare il test di gravidanza a tutte le donne, anche se una prende la pillola o non ha avuto rapporti negli ultimi 10 anni....
Certo però che la dottoressa che ti ha fatto quel discorso poteva avere un po' di tatto e non dire cavolate del genere, specialmente visto che l'occasione non era neppure delle più piacevoli oltretutto :pistole
Basterebbe dire qualcosa del tipo "io per prassi devo farlo fare lo stesso".... o no? :bomba
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 22 dic 2010, 9:44

Michi hai ragione dev'essere una noia tenere l'holter tutto il giorno, anche mia mamma lo deve fare e riuscire dormire è difficile, io l'ho tenuto solo durante l'epidurale e volevo dormire un po' ma il "coso" mi svegliava in continuazione :aargh

jox ancora nessun risultato della villo?, a sto punto direi che puoi stare tranquilla, ci fosse stato qualcosa ti avrebbero avvertita molto prima! :ok
Incerta dove sei? :domanda
Vado a stirare va... :che_dici
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 22 dic 2010, 10:05

ragazze qualcuna mi dà l'indirizzo dei tutorial di trucco di nat non riesco più a trovare l'indirizzo :domanda
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA

marybess71
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marybess71 » 22 dic 2010, 10:47

ciao ragazze :sorrisoo .volevo scrivere di piu' invece ho sempre qualke contrattempo :aargh , comunque finalmente mi sono tolta un p eso ieri mattina ..ho fatto l'amniocentesi(era la 1 volta,con lorenzo non l'avevo fatta).avevo 1 ansia terribile ,ma la dottoressa e' stata bravissima e non ho sentito nulla ,solo un pizzicotto.i risultati li avro' tra 3 settimane.speriamo in bene.spero di conoscervi meglio .intanto un grande bacione a tutte e a tutti i nostri bambini!!! :bacio

Bloccato

Torna a “Giugno”