michy anche io ho la placenta baSSA ed è x quell oche ho avuto laminaccia... quindi attenta!
jox anche io sono rh- solo che lo è anche mio marito quindi nei si fatto!
Messaggio da sediola » 20 dic 2010, 20:32
Messaggio da sediola » 20 dic 2010, 21:04
Messaggio da natalia » 21 dic 2010, 8:51
Messaggio da jox73 » 21 dic 2010, 10:06
Messaggio da jox73 » 21 dic 2010, 10:06
Messaggio da pympa12 » 21 dic 2010, 10:34
coooooooome?jox73 ha scritto:sediola, anche io ho il marito con rh- ma me lo fanno fare lo stesso... come mi fanno ogni volta la puntura di immunizzazione (aborti, parti, villocentesi...) sai una volta ceh mi ha dett ouna ginecologa? Lei mi dice che il bimbo era del marito io non lo posso sapere con sicurezza quindi lo facciamo lo stesso... da quel momento mi sono stancata di far notare che il marito è anche rh -
e mi faccio ogni volta il test di coombs e la benedetta puntura ...
Messaggio da natalia » 21 dic 2010, 10:52
pympa12 ha scritto:coooooooome?jox73 ha scritto:sediola, anche io ho il marito con rh- ma me lo fanno fare lo stesso... come mi fanno ogni volta la puntura di immunizzazione (aborti, parti, villocentesi...) sai una volta ceh mi ha dett ouna ginecologa? Lei mi dice che il bimbo era del marito io non lo posso sapere con sicurezza quindi lo facciamo lo stesso... da quel momento mi sono stancata di far notare che il marito è anche rh -
e mi faccio ogni volta il test di coombs e la benedetta puntura ...![]()
![]()
ma da dove le escono ste frasi?
se c'era qualcosa da raccontare l'avresti fatto tu per il bene del tuo bimbo![]()
che gente
![]()
Messaggio da jox73 » 21 dic 2010, 10:54
Messaggio da laurarpa » 21 dic 2010, 13:42
Messaggio da ilary07 » 21 dic 2010, 15:28
laurarpa ha scritto:In un moto d'entusiasmo vi propongo anche io un paio di titoli..però quello di Michi è carinissimo!![]()
1.ALCUNI GIUGNETTI SI SONO RIVELATI, MOLTI PANCINI SON GIà LIEVITATI
2. UN GOCCIO DI SPUMANTE NON PUò FAR MALE, LE GIUGNETTE BRINDANO AD UN BUON NATALE!
Messaggio da michy7926 » 21 dic 2010, 15:29
Messaggio da ilary07 » 21 dic 2010, 15:33
Valentina76 ha scritto:Ciao a tutte!!
laura![]()
![]()
michy![]()
t'ho pensata tanto!!
anche io fatta eco e tutto benissimo,i parametri sono perfettamente nella norma ed anche la mia Tn è ottima rischio calcolato è di 1 su 1656![]()
![]()
Che bello vederlo così perfettamente formato,si vedevano anche le manine che si ciucciava e non si stava fermo un'attimo!!è lungo 7 cm!!Ho recuperato anche io qualche giorno,sono solo 3 giorni indietro ora!!Il 12 Gennaio abbiamo fissato l'amnio...
Discorso parto...lui mi ha detto che il rischio nel tentare il naturale più grande è la rottura dell'utero con conseguenze gravi x me e x il bimbo....rischio in base alla sua esperienza di 1 su 1000...ammesso sempre che io riesca poi a farlo uscire naturalmente mi ha detto che è una mia scelta ma non vede il motivo x cui rischiare visto che c'è.Ci ho riflettuto e lo farò anche nei prox mesi ma ho già un figlio e una famiglia e non me la sento credo di rischiare,mi chiedo e se fossi quell'1??
Non s'è visto il sesso ancora bisogna aspettare l'amnio....
Franci sta meglio oggi....ha passato 2 giorni da incubo,pieno di bolle ovunque anche sul pisellino e in bocca![]()
![]()
baci a tutte!!
Messaggio da ilary07 » 21 dic 2010, 15:37
tranquilla...all'inizio della prima gravidanza anche la mia placenta era bassa e poi è risalita....stai solo a riposo un pò per il rischio di aborto ma cerca di vivere serenamente.....michy7926 ha scritto:me l'unica cosa che ha messo un pò in agitazione è qualdo l'ecografista mi ha detto di non fare sforzi e di sollevare pesi perchè ho la placenta bassanon mi era mai successo
Messaggio da michy7926 » 21 dic 2010, 16:18
si sono tranquilla uno perchè cmq sono a riposo appena posso mi butto sul lettoilary07 ha scritto:tranquilla...all'inizio della prima gravidanza anche la mia placenta era bassa e poi è risalita....stai solo a riposo un pò per il rischio di aborto ma cerca di vivere serenamente.....michy7926 ha scritto:me l'unica cosa che ha messo un pò in agitazione è qualdo l'ecografista mi ha detto di non fare sforzi e di sollevare pesi perchè ho la placenta bassanon mi era mai successo
Messaggio da ilary07 » 21 dic 2010, 16:59
Messaggio da Sereami » 21 dic 2010, 17:55
Messaggio da crucchina79 » 22 dic 2010, 8:28
loro li fanno fare perchè se altrimenti succedesse qualcosa e loro non l'avessero fatto fare passerebbero dei guai.... per esempio qui al pronto soccorso prima di fare le lastre fan fare il test di gravidanza a tutte le donne, anche se una prende la pillola o non ha avuto rapporti negli ultimi 10 anni....jox73 ha scritto:No purtroppo non scherzo, ed è stato in occasione del mio primo aborto un sacco di tempo fa, questo avvenimento non lo dimenticherò mai... e comunque anche al mio gine ho sempre detto all'inizio che mio marito era rh - ma mi continua a prescrivere il test di coombs quindi non lo dico più...
Messaggio da laurarpa » 22 dic 2010, 9:44
Messaggio da pympa12 » 22 dic 2010, 10:05
Messaggio da marybess71 » 22 dic 2010, 10:47