Cmq ieri ho chiesto a mio marito se secondo lui si vedeva che la casa era un po' più pulita e mi ha detto di no
Non si usano più le bugie bianche???

Messaggio da ishetta » 18 dic 2010, 15:47

Messaggio da fiona 74 » 18 dic 2010, 16:46

Messaggio da tittiale » 18 dic 2010, 16:49

Messaggio da ishetta » 18 dic 2010, 16:49
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah certo che la parola "diplomazia" non la conoscono propriofiona 74 ha scritto:invece mio marito alla stessa domanda ha risposto : si si vede che ti impegni di più
![]()

Messaggio da fiona 74 » 18 dic 2010, 16:51

Messaggio da ishetta » 18 dic 2010, 16:57
oppure ci attacchi le uova e lo tieni fino a Pasqua :ahahtittiale ha scritto:ish, mio marito dice che si vede... ma immagino sia la bugia bianca di cui parli tucomunque fa piacere.
oggi, approfittando dell'assenza del topolame, ho attaccato il mio studio... (studio??? cioè, ecco, quella stanza in cui tengo scrivania e libri ma che uso come ripostiglio) e ho sistemato pacchi e pacchettini di natale. Ora scrivo i biglietti. e dovrei fare un po' di home blessing. ce la farò?
![]()
però sono rimasta indietro: non ho fatto la missione natalizia più importante... l'albero.forse domani

Messaggio da fiona 74 » 18 dic 2010, 17:01
Dietro ad un grande uomo ( e grosso) ci sta sempre una grande donnaPerchè se i doni li porta Babbo Natale tutto 'sto sbattimento di impacchettare, insacchettare, comprare, pensare e spendere me lo devo fare io?

Messaggio da tittiale » 18 dic 2010, 17:29
dici che è troppo presto?fiona 74 ha scritto:tittiale, eh però...aspetta ancora un pò per l'albero
![]()

Messaggio da tittiale » 18 dic 2010, 17:30

Messaggio da ely66 » 18 dic 2010, 22:22
vero, santa lucia era un'ecologica ante litteram. però ammettilo, è la parte divertente quello di montare tutto quanto e far sparire le scatoletittiale ha scritto:ishetta, in effetti santa lucia (molto più furba del babbo natale) i giochi non li incarta... anzi! li toglie dalle scatole e li monta, mette le batterie e fa in modo che siano pronti all'uso. e ti dirò... uno sbattimento pure quello
nel soppalco dell'armadio, quegli sportelli in alto in alto, oppure.... dietro i cappotti dell'armadio 4 stagioni. oppure.. in cantina!ma i sacchi poi dove li nascondo???

Messaggio da Tiz71 » 18 dic 2010, 23:29

Messaggio da francyede » 20 dic 2010, 9:23

Messaggio da Stefi83 » 20 dic 2010, 9:53

Messaggio da ishetta » 20 dic 2010, 11:21

Messaggio da tittiale » 20 dic 2010, 11:47
lo ammetto, però bisognerebbe essere un po' più fly e non ritrovarsi la sera del 12 dicembre, alle 22, a montare tutto imprecando come forsennatiely66 ha scritto:vero, santa lucia era un'ecologica ante litteram. però ammettilo, è la parte divertente quello di montare tutto quanto e far sparire le scatoletittiale ha scritto:ishetta, in effetti santa lucia (molto più furba del babbo natale) i giochi non li incarta... anzi! li toglie dalle scatole e li monta, mette le batterie e fa in modo che siano pronti all'uso. e ti dirò... uno sbattimento pure quellopoi quando li vedi la mattina che smacchinano e giocano ..
![]()

Messaggio da tittiale » 20 dic 2010, 11:51
fattoTiz71 ha scritto:tittiale compenso io per te qui l'albero è pronto da fine novembre :ahah :ahah
Oggi il socio si è lamentato che non gli ho prestato assistenza per dare alla piccola le gocce di ferro.... dopo avergli ripetuto 3/4 volte se gliele aveva date mi chiede: " quante ?", gli spiego 15 gocce in 2 dita d'acqua ma che altro dovevo fare??? Ovviamente gli ho ricordato che volevo ritrovare il lavandino vuoto e pulito come lo avevo lasciato. E meno male che di solito ci penso io a ferro e ricostituenti altrimenti diventa peggio di una telenovela.

Messaggio da ishetta » 20 dic 2010, 12:13

Messaggio da tittiale » 20 dic 2010, 12:18

Messaggio da ishetta » 20 dic 2010, 12:28
o sanno che casa mia è conciata peggiotittiale ha scritto:ish, come mai a te le mail arrivano prima? sanno che ti devi portare avanti?![]()
ora è arrivata anche a me. a furia di buttar via cose sono nullatenente

Messaggio da newbetti » 20 dic 2010, 12:48