GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES

Messaggio da mamamatchi » 18 dic 2010, 21:34

pricettina ha scritto:Ecco, io credo che si faccia un errore di fondo.....
se parliamo di Pattison dobbiamo parlare di Somerhalder, non di Damon...

se Parliamo di Edward si deve parlare di Damon.
Dunque, premetto di non aver letto i libri e mi baso esclusivamente sulla filmografia...
ovvio è che letto è un altra cosa.

Pattison mi piace molto, ma trovo di gran lunga piu' da violenza Somerhalder...
Per quanto riguarda edward, lui è molto tormentato vero, troppo.. nel primo film mi è piaciuto molto, era anche l'uomo perfetto, presente protettivo, nel secondo troppe paranoie.. non puo' essere lei il centro della tua vita, quanto puo' durare?
Damon invece ha il suo grande amore per Elena che tiene a bada, per rispetto a lei e diciamolo, al fratello, per il quale non sembre ma darebbe tutto. Cerca di salvarsi le chiappe capendo le varie situazioni, è istintivo ma al contempo attento, è ironico ma profondo. Si tiene chiuso dentro un marasma di sentimenti che non tira fuori, altrimenti altro che vaso di pandora......

quindi ripeto dal punto di vista bibliografico so che i Diari fanno pietà mentre twilight ne ho sentioto solo parlar bene, quindi potreati aver ragione, ma per quanto riguarda la pellicola.... :hi hi hi hi
Pricettina ti sento sulla mia lunghezza d'onda... :spiteful:
Tu sì che mi capisci!! :ahaha

Concordo con chi dice che la saga "Twilight" come libri sia scritta molto meglio,ma il film purtroppo li ho trovati penosi.
Ad ogni modo più bravo Pattinson come attore che non quella che fa Bella..lei sì che è mono espressione,perennemente afflitta,spenta scialba!
In confronto l'attrice che fa Elena è molto più completa ed espressiva,anche se il personaggio di Elena non mi piace molto,ma devo dire che man mano che la serie prosegue sta migliorando.
Nei diari invece è un pò zo****a,indecisa tra i due fratelli,più che nella serie,decisamente antipatica.
E comunque anche se Elena la chiamavo "la moscia" :ahaha ,non è colpa dell'attrice,che invece quando fa Katrine cambia completamente.
Ma Bella no,nei libri è un imbranata totale senza speranza..e in breaking Down pure peggio,nel film è una sciaquetta inutile!! :ahah
Maròòò se sono cattiva!!!
Insomma la Meyer un personaggio femminile alla cime tempestose se lo sogna!Un pò di spessore a ste donne dei libri sù!
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 19 dic 2010, 14:42

http://www.youtube.com/watch?v=M1CVgisxuIY" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.youtube.com/watch?v=vOadLS4S ... re=channel" onclick="window.open(this.href);return false;

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

bella è perfettaaaaaaaaa
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 19 dic 2010, 14:43

mamamatchi concordo!!!! brava!!!!

ma nella foto con te e' Damon?
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 19 dic 2010, 14:54

De gustibus.....

Anche perche credo che i personaggi come i libri vengono capiti, interpretati, vissuti in maniera del tutto personale... e cio' che noi vediamo riflesso nei personaggi e anche qualcosa che gia abbiamo dentro.

A me Bella piace, proprio per questo, mi piace perche e' cosi. E a mio parere personale, i personaggi della Meyer sono piu complessi!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 19 dic 2010, 20:28

Ehi, qui vi siete date alla pazza gioia senza di me :ahaha
Stefy74 ha scritto:
dolceviola ha scritto:Edward non ha il tormento dentro...è un tormento! :impiccata:
:ahah :ahah :ahah

non concordo, anche se mi hai fatto morire!!!
Uuuuuhhhhh io invece concordo e sottoscrivo!!! :fischia :hi hi hi hi
Ho apprezzato Edward solo in due momenti particolari dei 4 libri (i film lasciamo perdere che mi sale il nervoso :che_dici non me ne piace nemmeno uno) per il resto mi ha fatto solo venire voglia di prenderlo a sberle, soddisfazione che, tra l'altro, non ti puoi prendere perché è duro come il marmo e rischi di romperti una mano :ahah

Però ha ragione Ema, è proprio una predisposizione personale, infatti in tutta la saga di Twilight (che mi è piaciuta tanto) sono stata catturata da Jasper :hi hi hi hi e dalla coppia Jasper/Alice :ok

I libri dei diari sono pessimi! Ma la serie è proprio un'altra cosa e non trovo che i personaggi della serie tv siano meno complessi di quelli della Meyer. Sia Damon che Stefan hanno una storia, fanno un percorso, evolvono in modo a volte inaspettato. A me piacciono entrambi, ma ovviamente sono geneticamente predisposta :ahah ad essere attratta da Damon. E non perché Somerhalder è un bel ragazzo.

Anche i personaggi femminili, Bella ed Elena, nel loro complesso mi piacciono. Certo quando alla fine Bella si trasforma in wonder woman :impiccata: ma vabbe'... lì è tutto il libro che fa un po' acqua da tutte le parti. E anche Elena delle primissime puntate è un po' "piatta", ma poi cresce, migliora. La Dobrev poi, nella seconda serie, interpreta anche Katherine, che è un personaggio totalmente diverso, e per me è brava.

Credo sia un po' difficile giudicare la serie solo da poche puntate, soprattutto dalle prime, che ho rivisto l'altra sera e sono bruttine, ma l'anno scorso ho iniziato a guardarla avendo già a disposizione 10-11 puntate che ho visto in due giorni, quindi non ho avuto questa percezione.
Poi capita che non piaccia a tutti eh? A me non piace True Blood che ha un seguito enorme :fischia
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 dic 2010, 20:54

Ema sono d'accordo, nei libri si ritrova tanto di se stessi :ok e si coglie maggiormente quello che in parte si possiede già.

Stè guarda che ti picchio, eh?! :prr Ma come fai a voler picchiare Edward? Misteri :ahah

Bella, come Elena, mi pare un buon personaggio. Certo in Eclipse un paio di sberle gliele avrei anche date, eh, ma pure ad Edward :fischia Tipo quando la abbraccia e la fa piangere sulla sua spalla per tutta la notte dopo l'addio a Jacob :che_dici Una bella scrollata e una sonora sgridata la signorina se la meritava :sberla:
Bella vampira invece è peggio che insopportabile ed Edward agonizzante al suo capezzale quando lei è incinta è intollerabile. A parte questo Edward per me è perfetto :hi hi hi hi

Damon mi piace molto più adesso che nella passata stagione, mi piace il percorso che sta facendo e i valori che sta portando avanti. Poi il suo modus è notevole, l'ironia è un qualcosa di affascinante.
Ma Stefan ha dalla sua una scelta di vita fatta in tempi "scomodi", che ha poi perseguito con tutto se stesso, diventando, a fatica, migliore di quello che per natura sarebbe. Amo i personaggi tormentati :spiteful: Certo, avesse l'ironia di Damon sarebbe davvero perfetto!

Poi l'estetica degli attori davvero mi scivola addosso, trovo Ian Somerhalder decisamente un bell'uomo e Paul Wesley carino e basta :ahaha Robert Pattinson mi pare bello in certe foto e brutto in altre, dovrei valutarlo dal vivo, ma onestamente la cosa non mi interessa :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 dic 2010, 20:56

Ah, no, aspetta, non sopporto nemmeno Edward puritano che tira fuori la storia "Niente sesso prima del matrimonio". Ci sta come i cavoli a merenda, mi pare un grosso scivolone della scrittrice :fischia
Ok che lui è di un'altra epoca ma non regge lo stesso!

fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fiona 74 » 19 dic 2010, 21:06

O.T O.T
scusassero tutte....maaaaa...
nessuna ha visto ( e letto i libri) della serie True Blood... :fischia
no dico... quest'estate l'ho vista in streaming e da allora Eric tormenta ( piacevolmente :spiteful: i miei sogni)
Mi spiace ma Edward e Damon non reggono il confonto :prr
( sempre e solo dei film parlo)
**
naturalmente ho letto i libi di twilight, i diari erano urendi quindi ho lasciato perdere, i libri di sookie tutti ( da cui è nato il mio amore per Eric) e anche quelli di Anita Blake :hi hi hi hi :hi hi hi hi :congratulations:
**
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 19 dic 2010, 21:08

Stefy74 ha scritto:Ah, no, aspetta, non sopporto nemmeno Edward puritano che tira fuori la storia "Niente sesso prima del matrimonio". Ci sta come i cavoli a merenda, mi pare un grosso scivolone della scrittrice :fischia
Infatti s'è "evoluto" in tutto ma non in quello :ahah

Edward è una palla al piede, no, ma veramente :impiccata: :impiccata: :prr è inutile, non saremo mai d'accordo :ahah

Ma secondo voi Damon non è tormentato? Per me sì.
E non vale "innamorarsi" di Damon quando ha fatto una grossa parte del percorso :prr :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 dic 2010, 21:12

Io non mi innamoro di Damon :hi hi hi hi Resta comunque uno con concetto troppo machiavellico dell'esistenza :prr

Fiona io ho visto solo la prima puntata di True Blood e mi ha nauseata :fischia Ma non posso fare chissà che critica perchè appunto ho visto solo la prima puntata. E' troppo violento e poi quegli incisivi allungati mi fanno davvero :x: :ahah

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 19 dic 2010, 21:12

Fiona l'ho detto più volte, io ho provato a guardare True Blood, ma proprio non mi ha catturata, non sono riuscita a trovare la trama. E l'attore che interpreta Eric fisicamente non mi piace per niente, il personaggio non so, ho smesso di guardare prima di potermi fare un'idea :che_dici
I libri non li ho letti, ma ne ho lette recensioni mooolto contrastanti. Di Anita Blake ne ho letto uno e non so se continuare :perplesso

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 19 dic 2010, 21:13

Stefy74 ha scritto:Io non mi innamoro di Damon :hi hi hi hi Resta comunque uno con concetto troppo machiavellico dell'esistenza :prr
infatti l'ho virgolettato :prr

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 dic 2010, 21:18

Stè :perplesso :spiteful: potrei anche cambiare idea, chissà :prr :ahah
Di solito non sono una banduieruola al vento, ma lascio carta bianca a Kevin e Julie :hi hi hi hi :ahah

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 19 dic 2010, 21:20

no no no, per oggi ho già concesso abbastanza a Manu :banned: :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 dic 2010, 21:22

...ecco pechè ti piacciono Jasper e Damon, tutto chiaro :ahah :prr

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 19 dic 2010, 21:25

:62_son_soddisfazioni: :ahah

fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fiona 74 » 19 dic 2010, 21:43

e vabbè...allora che ognuna si tenga il vampiro che merita
:ahah :ahah :ahah
...si magari....
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 19 dic 2010, 21:43

Stefy74 ha scritto:Bella vampira invece è peggio che insopportabile ed Edward agonizzante al suo capezzale quando lei è incinta è intollerabile. A parte questo Edward per me è perfetto :hi hi hi hi
:urka :urka :urka
:impiccata:

ma tranquilla, non m'hai rovinato il film eh... no no :che_dici

stè che mi ridai quel link per le puntate di TVD per il mulo? pliz! :hi hi hi hi

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 19 dic 2010, 22:00

stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Ah, no, aspetta, non sopporto nemmeno Edward puritano che tira fuori la storia "Niente sesso prima del matrimonio". Ci sta come i cavoli a merenda, mi pare un grosso scivolone della scrittrice :fischia
Infatti s'è "evoluto" in tutto ma non in quello :ahah

Edward è una palla al piede

:63_natale_per_me
stè ha scritto: Ma secondo voi Damon non è tormentato? Per me sì.
E non vale "innamorarsi" di Damon quando ha fatto una grossa parte del percorso :prr :ahah
Questa frase mi pare di averla già sentita :perplesso :prr
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 19 dic 2010, 22:36

Perche non regge, regge eccome!! E uno degli aspetti di Edward che io amo!! :hi hi hi hi

Ma che gusto avrebbe avuto se fosse stato "normale" come tutti gli altri coetanei di Bella???
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”