Pricettina ti sento sulla mia lunghezza d'onda...pricettina ha scritto:Ecco, io credo che si faccia un errore di fondo.....
se parliamo di Pattison dobbiamo parlare di Somerhalder, non di Damon...
se Parliamo di Edward si deve parlare di Damon.
Dunque, premetto di non aver letto i libri e mi baso esclusivamente sulla filmografia...
ovvio è che letto è un altra cosa.
Pattison mi piace molto, ma trovo di gran lunga piu' da violenza Somerhalder...
Per quanto riguarda edward, lui è molto tormentato vero, troppo.. nel primo film mi è piaciuto molto, era anche l'uomo perfetto, presente protettivo, nel secondo troppe paranoie.. non puo' essere lei il centro della tua vita, quanto puo' durare?
Damon invece ha il suo grande amore per Elena che tiene a bada, per rispetto a lei e diciamolo, al fratello, per il quale non sembre ma darebbe tutto. Cerca di salvarsi le chiappe capendo le varie situazioni, è istintivo ma al contempo attento, è ironico ma profondo. Si tiene chiuso dentro un marasma di sentimenti che non tira fuori, altrimenti altro che vaso di pandora......
quindi ripeto dal punto di vista bibliografico so che i Diari fanno pietà mentre twilight ne ho sentioto solo parlar bene, quindi potreati aver ragione, ma per quanto riguarda la pellicola....
Tu sì che mi capisci!!
Concordo con chi dice che la saga "Twilight" come libri sia scritta molto meglio,ma il film purtroppo li ho trovati penosi.
Ad ogni modo più bravo Pattinson come attore che non quella che fa Bella..lei sì che è mono espressione,perennemente afflitta,spenta scialba!
In confronto l'attrice che fa Elena è molto più completa ed espressiva,anche se il personaggio di Elena non mi piace molto,ma devo dire che man mano che la serie prosegue sta migliorando.
Nei diari invece è un pò zo****a,indecisa tra i due fratelli,più che nella serie,decisamente antipatica.
E comunque anche se Elena la chiamavo "la moscia"
Ma Bella no,nei libri è un imbranata totale senza speranza..e in breaking Down pure peggio,nel film è una sciaquetta inutile!! :ahah
Maròòò se sono cattiva!!!
Insomma la Meyer un personaggio femminile alla cime tempestose se lo sogna!Un pò di spessore a ste donne dei libri sù!