Messaggio da ro77 » 17 dic 2010, 14:52
Messaggio da ro77 » 17 dic 2010, 14:54
Messaggio da dena » 17 dic 2010, 14:59
Messaggio da dena » 17 dic 2010, 15:01
Messaggio da Ransie » 17 dic 2010, 15:07
Messaggio da Ransie » 17 dic 2010, 15:09
Messaggio da ishetta » 17 dic 2010, 15:11
glieli pettino mattina e sera. Lavarli.... impossibile. Solo in piscina xchè urla come una pazza, quindi una volta alla settimana x fortuna le rimangono puitissimi. Cmq non c'è verso di tagliarglieli... piuttosto si autodiseredaro77 ha scritto:ciao ragazze!
freddo e gelo anche qui... stamattina sono andata a fare gli esami del sangue e incredibilmente non c'era nessunodi solito perdo tutta la mattinata!
ishetta, bello il grappolo di emorroidi ma bellissima Emma! E' veramente fashion. Toglimi una curiosità: come fai a tenerle i capelli così lunghi? Mio marito mi "rimprovera" sempre perché io li taglio a Irene appena crescono un po', non riesco proprio tra lavare e pettinare, poi quando dorme fa le lotte e al mattino è un groviglio di nodi... molto più pratico un bel caschetto corto...
Messaggio da ishetta » 17 dic 2010, 15:12
io non sono d'accordo. Meglio la lacerazione (beh se non si tratta di 80 punti frastagliati ovviamente), l'episiotomia coinvolge anche i muscoli, la lacerazione spontanea di solito no. Beh chiaro che se serve si fa.dena ha scritto:
Anna....è meglio l'episiotomia che una lacerazionee se è fatta bene non la senti e non da fastidi tranquilla
![]()
Messaggio da dena » 17 dic 2010, 15:13
Messaggio da ishetta » 17 dic 2010, 15:14
Perchè dopo l'allattamento?Ransie ha scritto:Buon pomeriggio![]()
Stamane tampone vagino rettale... nessun fastidio, solo solletico mentre la ginecologa ravanava sul davanti. Voi l'avete pagato? io sì, 7 euro.
Poi corsa dal dentista per vedere il dente. Ricostruzione temporanea. Mi fa" Allora ci vediamo epr la definitiva dopo che hai finito di allattare"
Messaggio da dena » 17 dic 2010, 15:17
secondo me la lacerazione è sempre frastagliata e poi è incontrollabile...se fanno l'episiotomia prima la cosa è controllata. Ovviamente deve essere fatta con criterio.ishetta ha scritto:io non sono d'accordo. Meglio la lacerazione (beh se non si tratta di 80 punti frastagliati ovviamente), l'episiotomia coinvolge anche i muscoli, la lacerazione spontanea di solito no. Beh chiaro che se serve si fa.dena ha scritto:
Anna....è meglio l'episiotomia che una lacerazionee se è fatta bene non la senti e non da fastidi tranquilla
![]()
Messaggio da dena » 17 dic 2010, 15:19
io 11.85 entrambi, quindi siamo lì come prezziishetta ha scritto:Perchè dopo l'allattamento?Ransie ha scritto:Buon pomeriggio![]()
Stamane tampone vagino rettale... nessun fastidio, solo solletico mentre la ginecologa ravanava sul davanti. Voi l'avete pagato? io sì, 7 euro.
Poi corsa dal dentista per vedere il dente. Ricostruzione temporanea. Mi fa" Allora ci vediamo epr la definitiva dopo che hai finito di allattare"
Il tampone era insieme alla visita quindi non l'ho pagato... si fa x dire.
Messaggio da ishetta » 17 dic 2010, 15:32
... solo che una cosa è un taglio frastagliato superficiale e una cosa è un taglio netto di un muscolodena ha scritto:secondo me la lacerazione è sempre frastagliata e poi è incontrollabile...se fanno l'episiotomia prima la cosa è controllata. Ovviamente deve essere fatta con criterio.ishetta ha scritto:io non sono d'accordo. Meglio la lacerazione (beh se non si tratta di 80 punti frastagliati ovviamente), l'episiotomia coinvolge anche i muscoli, la lacerazione spontanea di solito no. Beh chiaro che se serve si fa.dena ha scritto:
![]()
Però non so tanto, io me la sono risparmiata
Messaggio da November baby » 17 dic 2010, 15:56
Messaggio da ro77 » 17 dic 2010, 16:30
Messaggio da ishetta » 17 dic 2010, 16:43
Messaggio da Chiaretta77 » 17 dic 2010, 16:48
Messaggio da Ransie » 17 dic 2010, 17:31
Messaggio da AnnaMassimo » 17 dic 2010, 17:32
Messaggio da Chiaretta77 » 17 dic 2010, 17:35