me la sono tirata, ho appena scoperto che le salviette bianche sono diventate verdine. vabbè, non erano più perfettamente bianche, ma ora ne ho 4 bianche e 4 verdi... fa lo stesso vero??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
METODO FLYLADY... La vendetta del lavandino calcaroso
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: METODO FLYLADY... La vendetta del lavandino calcaroso
quella malefica biancheria.
me la sono tirata, ho appena scoperto che le salviette bianche sono diventate verdine. vabbè, non erano più perfettamente bianche, ma ora ne ho 4 bianche e 4 verdi... fa lo stesso vero??
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
Ketty974
- Expert~GolGirl®

Dada.... non sei l'unica, io ho mollato già qualche settimana fà
Con un lavoro a tempo pieno, due bimbi piccoli e i vari malanni stagionali, io non ce la faccio!!
La scorsa settimana, tra una "gomitata" e l'altra non sono nemmeno riuscita a stare dietro il bucato
Cmq passo a leggervi, mi rincuora sapere che ce l'avete fatta, perchè non appena Matilde comincerà la materna, finalmente (forse) riuscirò anche io ad avere una casa ordinata!!
Con un lavoro a tempo pieno, due bimbi piccoli e i vari malanni stagionali, io non ce la faccio!!
La scorsa settimana, tra una "gomitata" e l'altra non sono nemmeno riuscita a stare dietro il bucato
Cmq passo a leggervi, mi rincuora sapere che ce l'avete fatta, perchè non appena Matilde comincerà la materna, finalmente (forse) riuscirò anche io ad avere una casa ordinata!!
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- Tiz71
- Master~GolGirl®

ely fai un bucato come questo e così diventano tutte verdine
Ketty consolati io ho le montagne da stirare ma prima o poi le finisco ... forse
Ketty consolati io ho le montagne da stirare ma prima o poi le finisco ... forse
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ehi, ottima ideaTiz71 ha scritto:ely fai un bucato come questo e così diventano tutte verdine![]()
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- francyede
- Master~GolGirl®

come si fa a farsi mandare un'email al giorno? magari eliminando anche le rourine....
Ketty974, vedo che "gomitare" è una delle parole comuni a tantissimi bambini....
non sentitevi in colpa se non seguite le missioni e le indicazioni; ci sono giorni che non ho il tempo di fare nulla o la voglia, però l'effetto "fly" si sente comunque. Ormai sto prendendo l'abitudine almeno a tenere in ordine, togliere le cosa da mezzo dopo che le ho usate (insomma prima ero capace di lasciare una molletta a terra per giorni) e soprattutto "butto butto butto".
Anche solo questo fa del bene alle nostre case; se viene altro meglio, ma già io sento di aver migliorato la nostra vita.
Ketty974, vedo che "gomitare" è una delle parole comuni a tantissimi bambini....
non sentitevi in colpa se non seguite le missioni e le indicazioni; ci sono giorni che non ho il tempo di fare nulla o la voglia, però l'effetto "fly" si sente comunque. Ormai sto prendendo l'abitudine almeno a tenere in ordine, togliere le cosa da mezzo dopo che le ho usate (insomma prima ero capace di lasciare una molletta a terra per giorni) e soprattutto "butto butto butto".
Anche solo questo fa del bene alle nostre case; se viene altro meglio, ma già io sento di aver migliorato la nostra vita.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

io oggi non ho fatto nulla, ho solo caricato lavatrice e lavastoviglie.
non sono stata in casa tutto il giorno e la sera mio marito ha invitato mia mamma e mio fratello a cena.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

io mi sto perdendo
ma solo perchè sto facendo i vari cestini di natale al ritmo di 8/10 infornate di biscotti al giorno
2 turni da 60 gelatine al dì + varie ed eventuali...
mi è venuta proprio una bella idea...si si...proprio una bella idea
ma solo perchè sto facendo i vari cestini di natale al ritmo di 8/10 infornate di biscotti al giorno
2 turni da 60 gelatine al dì + varie ed eventuali...
mi è venuta proprio una bella idea...si si...proprio una bella idea
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

non ridere te...che mancano 14 gg all'anno nuovoishetta ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Farò finta di non averti letta.
Io sto per terminare l'home blessing. Ho fatto una lavatrice e un'asciugatrice che sta terminando, messo via la roba sullo stendino. Poi passo alle missioni * se sono da fare *.
Io sto per terminare l'home blessing. Ho fatto una lavatrice e un'asciugatrice che sta terminando, messo via la roba sullo stendino. Poi passo alle missioni * se sono da fare *.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

io non farò altro che stirare un po' domani. stasera si spala neve. ma questa missione supersonica non c'è nelle mail. chissà perchè 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

forza ely che diventi tonicaely66 ha scritto:io non farò altro che stirare un po' domani. stasera si spala neve. ma questa missione supersonica non c'è nelle mail. chissà perchè
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ok la missione cioccolata calda me la sono concessa stamattina con panino burro e marmellata
. Tutte le cose del bagno di questa settimana sono state fatte... e stamattina è crollato lo scaldasalviette
Mi mancano da incartare solo i regali x le nonne, ma come li incarto i calendari da 1 oagina sola??? Mi sa che domani andrò al negozio tutto a 1 euro a prendere dei sacchettini
Per oggi mi manca l'asciugatrice da svuotare (ma aspetto la pubblicità
) e il pavimento della sala da passare ma aspetto che torni mio marito dalla passeggiata col cane xchè con la neve so già che mi conceranno la casa da buttar via 
Mi mancano da incartare solo i regali x le nonne, ma come li incarto i calendari da 1 oagina sola??? Mi sa che domani andrò al negozio tutto a 1 euro a prendere dei sacchettini
Per oggi mi manca l'asciugatrice da svuotare (ma aspetto la pubblicità
- ely66
- Platinum~GolGirl®

li arrotoli tipo pergamena, ci metti un bel fiocchetto con dei fiori freschi come decorazione. o forse meglio secchi. con agrifoglio e pungitopo et voilà, pacchettino fatto.
tonica.. mi scasserò i muscoletti e mi ricorderò anche dove sono gli addominali
tonica.. mi scasserò i muscoletti e mi ricorderò anche dove sono gli addominali
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

visto che è per le nonne.... andrò di pungitopoely66 ha scritto:li arrotoli tipo pergamena, ci metti un bel fiocchetto con dei fiori freschi come decorazione. o forse meglio secchi. con agrifoglio e pungitopo et voilà, pacchettino fatto.
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Io oggi sono andata di missione divano angolare: rifare imbottitura di 5 cuscini 50*80. Sotto la neve corsa a comprare cuscini sintetici da infilarci dentro, buttare imbottiture di piuma in discarica e rimontare tutto con "l'aiuto" della piccola.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

mi sto arrendendo.. mi muovo come un bradipo morto... 
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah
su, che anno nuovo, pianti nuovi :ahah
e zozzeria nuova! non c'avevi pensato dillo su! :ahah
ho le braccia che si staccano, per fortuna non è servita la pala da neve, bastava la scopa. ma miseria, pesa la neve ammucchiata
su, che anno nuovo, pianti nuovi :ahah
ho le braccia che si staccano, per fortuna non è servita la pala da neve, bastava la scopa. ma miseria, pesa la neve ammucchiata
- witch
- Bronze~GolGirl®

Ely io ho spalato neve x due ore...oltre alle braccia non sento più la schiena...
era leggera per fortuna, ma ho fatto sia la discesa nostra che quella dei miei, scale incluse...da sola
ad ogni palata mi dicevo "dai che sono tutte calorie bruciate!!!"
e dopo cena mega home blessing: cucina + bagno + lavaggio pavimenti
sono uno straccetto ora
era leggera per fortuna, ma ho fatto sia la discesa nostra che quella dei miei, scale incluse...da sola
ad ogni palata mi dicevo "dai che sono tutte calorie bruciate!!!"
e dopo cena mega home blessing: cucina + bagno + lavaggio pavimenti
sono uno straccetto ora
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- ely66
- Platinum~GolGirl®

mi sono limitata all'entrata nel garage (lo chiamo garage ma in realtà non lo è=) se non pulisco sono dolori pure con la jeep. e davanti casa. poca roba, e come dici tu, per fortuna era leggera. l'anno scorso dopo un'ora stavAMO spalando e i dolori erano tanti il giorno dopo.
però poi tocca a parte del piazzale della ditta.... ma non lo faccio io

però poi tocca a parte del piazzale della ditta.... ma non lo faccio io