GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

METODO FLYLADY... La vendetta del lavandino calcaroso

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: METODO FLYLADY... La vendetta del lavandino calcaroso

Messaggio da ely66 » 16 dic 2010, 10:11

quella malefica biancheria.
me la sono tirata, ho appena scoperto che le salviette bianche sono diventate verdine. vabbè, non erano più perfettamente bianche, ma ora ne ho 4 bianche e 4 verdi... fa lo stesso vero?? :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 16 dic 2010, 10:40

Dada.... non sei l'unica, io ho mollato già qualche settimana fà :mi_arrendo:

Con un lavoro a tempo pieno, due bimbi piccoli e i vari malanni stagionali, io non ce la faccio!!
La scorsa settimana, tra una "gomitata" e l'altra non sono nemmeno riuscita a stare dietro il bucato :buuu
Cmq passo a leggervi, mi rincuora sapere che ce l'avete fatta, perchè non appena Matilde comincerà la materna, finalmente (forse) riuscirò anche io ad avere una casa ordinata!! :065-Basta_me_lo_credo:
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 16 dic 2010, 11:49

ely fai un bucato come questo e così diventano tutte verdine :ahaha
Ketty consolati io ho le montagne da stirare ma prima o poi le finisco ... forse :fischia
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 16 dic 2010, 12:05

Tiz71 ha scritto:ely fai un bucato come questo e così diventano tutte verdine :ahaha
Ketty consolati io ho le montagne da stirare ma prima o poi le finisco ... forse :fischia
ehi, ottima idea :clap ! stavo solo maledicendo il salviettone e invece.. si si, lo faccio :yeee
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 16 dic 2010, 12:49

come si fa a farsi mandare un'email al giorno? magari eliminando anche le rourine....
Ketty974, vedo che "gomitare" è una delle parole comuni a tantissimi bambini....

non sentitevi in colpa se non seguite le missioni e le indicazioni; ci sono giorni che non ho il tempo di fare nulla o la voglia, però l'effetto "fly" si sente comunque. Ormai sto prendendo l'abitudine almeno a tenere in ordine, togliere le cosa da mezzo dopo che le ho usate (insomma prima ero capace di lasciare una molletta a terra per giorni) e soprattutto "butto butto butto".

Anche solo questo fa del bene alle nostre case; se viene altro meglio, ma già io sento di aver migliorato la nostra vita.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 dic 2010, 23:10

io oggi non ho fatto nulla, ho solo caricato lavatrice e lavastoviglie. :ok non sono stata in casa tutto il giorno e la sera mio marito ha invitato mia mamma e mio fratello a cena.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 16 dic 2010, 23:55

io mi sto perdendo :buuu

ma solo perchè sto facendo i vari cestini di natale al ritmo di 8/10 infornate di biscotti al giorno :impiccata:
2 turni da 60 gelatine al dì + varie ed eventuali...
mi è venuta proprio una bella idea...si si...proprio una bella idea :sberla:
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 dic 2010, 23:57

:ahah :ahah :ahah :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 17 dic 2010, 0:18

ishetta ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah
non ridere te...che mancano 14 gg all'anno nuovo :fischia :fischia :bast_ins

:bacio
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 dic 2010, 17:08

Farò finta di non averti letta.

Io sto per terminare l'home blessing. Ho fatto una lavatrice e un'asciugatrice che sta terminando, messo via la roba sullo stendino. Poi passo alle missioni * se sono da fare *.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 dic 2010, 17:17

io non farò altro che stirare un po' domani. stasera si spala neve. ma questa missione supersonica non c'è nelle mail. chissà perchè :perplesso

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 dic 2010, 17:19

ely66 ha scritto:io non farò altro che stirare un po' domani. stasera si spala neve. ma questa missione supersonica non c'è nelle mail. chissà perchè :perplesso
forza ely che diventi tonica :ahaha

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 dic 2010, 17:23

Ok la missione cioccolata calda me la sono concessa stamattina con panino burro e marmellata :fischia . Tutte le cose del bagno di questa settimana sono state fatte... e stamattina è crollato lo scaldasalviette :x:

Mi mancano da incartare solo i regali x le nonne, ma come li incarto i calendari da 1 oagina sola??? Mi sa che domani andrò al negozio tutto a 1 euro a prendere dei sacchettini :che_dici

Per oggi mi manca l'asciugatrice da svuotare (ma aspetto la pubblicità :ahaha ) e il pavimento della sala da passare ma aspetto che torni mio marito dalla passeggiata col cane xchè con la neve so già che mi conceranno la casa da buttar via :che_dici

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 dic 2010, 17:34

li arrotoli tipo pergamena, ci metti un bel fiocchetto con dei fiori freschi come decorazione. o forse meglio secchi. con agrifoglio e pungitopo et voilà, pacchettino fatto.

tonica.. mi scasserò i muscoletti e mi ricorderò anche dove sono gli addominali :buuu

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 dic 2010, 17:35

ely66 ha scritto:li arrotoli tipo pergamena, ci metti un bel fiocchetto con dei fiori freschi come decorazione. o forse meglio secchi. con agrifoglio e pungitopo et voilà, pacchettino fatto.
visto che è per le nonne.... andrò di pungitopo :fischia :spiteful:

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 17 dic 2010, 21:33

Io oggi sono andata di missione divano angolare: rifare imbottitura di 5 cuscini 50*80. Sotto la neve corsa a comprare cuscini sintetici da infilarci dentro, buttare imbottiture di piuma in discarica e rimontare tutto con "l'aiuto" della piccola.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 17 dic 2010, 22:34

mi sto arrendendo.. mi muovo come un bradipo morto... :buuu
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 dic 2010, 22:37

:ahah :ahah :ahah

su, che anno nuovo, pianti nuovi :ahah :prr e zozzeria nuova! non c'avevi pensato dillo su! :ahah
ho le braccia che si staccano, per fortuna non è servita la pala da neve, bastava la scopa. ma miseria, pesa la neve ammucchiata :che_dici

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 17 dic 2010, 22:59

Ely io ho spalato neve x due ore...oltre alle braccia non sento più la schiena...

era leggera per fortuna, ma ho fatto sia la discesa nostra che quella dei miei, scale incluse...da sola :buuu

ad ogni palata mi dicevo "dai che sono tutte calorie bruciate!!!"

e dopo cena mega home blessing: cucina + bagno + lavaggio pavimenti

sono uno straccetto ora
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 18 dic 2010, 0:37

mi sono limitata all'entrata nel garage (lo chiamo garage ma in realtà non lo è=) se non pulisco sono dolori pure con la jeep. e davanti casa. poca roba, e come dici tu, per fortuna era leggera. l'anno scorso dopo un'ora stavAMO spalando e i dolori erano tanti il giorno dopo.
però poi tocca a parte del piazzale della ditta.... ma non lo faccio io :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”