GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NATALE STA PER ARRIVARE E LE NOSTRE PANCE FAREMO BRILLARE!!!

Bloccato
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: NATALE STA PER ARRIVARE E LE NOSTRE PANCE FAREMO BRILLARE!!!

Messaggio da SuzieQ » 15 dic 2010, 16:01

Presente! :-D

Oggi ho fatto il controllo con la mia gine, l'ultimo. Mi ha visitata e detto collo posteriore e estremamente morbido tipo burroso ( sue parole!) dice che è buon segno...però sono chiusa ancora. Liquido ok, flussi ok...
La piccola ha gentilmente un piede nel mio fegato e io ho proprio male perché spinge :x:
La testa non è ancora in zona pelvica :che_dici

Farò gli esercizi che mi ha detto l'ostretrica al corso preparto, ossia di ruotare in tondo il bacino serve per farli incanalare. :ok

La gine mi ha detto che potrebbe arrivare in qualsiasi momento, però visto il liquido potrebbe resistere tranquillamente fino alla fine...uff.

Ora ho doloretti mestruali...e panzotta dura...Sono uscita stamattina presto e sono rientrata ora..ho cazzeggiato al centro con i colleghi, salutato tutti e pranzato con il fidanza. Ora pulisco un po' e riposo.

Ginni mannaggia :coccola
ti capisco bene, pensa che l'agenzia delle entrate ci ha mandato una multa di 1500 euro..così per niente. se non riusciamo a dimostrare di aver ragione ( e l'abbiamo) dovremo sborsarli. Se loro accettano le nostre carte ok, altrimenti dovremmo aprire una pratica che ci costerebbe più della multa stessa! :urka

baci sparsi a tutte le altre! :bacio
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

alesara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alesara » 15 dic 2010, 16:32

Makotina ha scritto:grazie ragazze... :emozionee

la notte pietro dorme dove capita: sul divano, cestina, sdraietta. in braccio.. lo assecondiamo parecchio.
non nella navicella che usiamo per uscire. preferisco tenere le cose separate. qui c'è uno smog incredibile, mega traffico e gli scarichi delle auto ad altezza carrozzina. nella carrozzina usiamo il sacco imbottito peloso perchè troppo freddo.

GRAZIE MAKO.......VISTO CHE MI HANNO REGALATO QUESTO TRIO IO LO VOLEVO USARE PER USCIRE VISTO CHE HA LE QUATTRI RUOTE E SI CHIUDE PIU' FACILMENTE DI QUELLO CHE AVEVAMO PRESO PER SARA A 3 RUOTE MOLTO INGOMBRANTE.... :-D .... E DIFFICILE DA APRIRE E CHIUDERE....QUINDI QUELLO LO VOLEVO LASCIARE FISSO A CASA PER FARCELA DRMIRE E QUELL'ALTRO PER ANDARE IN GIRO!!! :domanda ....PROVERO' A FARLA DORMIRE I PRIMI GIORNI E POI VERIFICHERO'!!! :domanda
mamma di Sara marzolina 2006 e di Siria dicembrina 2010

alesara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alesara » 15 dic 2010, 16:37

Suzie...come si devono fare questi eserczi????in piedi tipo come se avessimo un hula hop intorno alla vita????ho capito bene????.... :domanda ...ci vorrei provare anche io!!!! :thank_you:

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 15 dic 2010, 16:47

alesara, esattamente! E' chiaro che i giri non devono essere frenetici...ruoti in tondo piano. L'ostetrica diceva che così scende la testina. Ha anche detto che questi esercizi sono mooolto utili durante il travaglio e loro li consigliano sempre :ok

alesara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alesara » 15 dic 2010, 17:14

SuzieQ ha scritto:alesara, esattamente! E' chiaro che i giri non devono essere frenetici...ruoti in tondo piano. L'ostetrica diceva che così scende la testina. Ha anche detto che questi esercizi sono mooolto utili durante il travaglio e loro li consigliano sempre :ok
Grazie ci proverò subito.... :incrocini :ok ...durante il travaglio mi piacerebbe poterli fare...spero non mi costringano a stare a letto.... :aargh ......dai tutte tra una contrazione e l'altra a fare l'hula hop... :ok :sorrisoo ......scherziamoci su per allentare un pò di tensione!!!! :ok :fischia :bacio

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 15 dic 2010, 17:23

durante i travaglio muovetevi, provate, seprimentate. troverete la cosa che vi darà un pochino di sollievo. a me dava sollievo sedermi all'angolo del latto da parto. poggiando il perineo sentivo meno dolore e soprattutto RESPIRATE!!!!
inspirate e sssssssssofffffffffffiateeeeeeeeeee a luuuuuunnnngo, e
inspirate e sssssssssofffffffffffiateeeeeeeeeee a luuuuuunnnngo.
non dovete cedere al dolore, dovete mettervi in testa che tanto passa e che a breve scorderete tutto e avrete il cucciolo fra le braccia!
:ok
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 15 dic 2010, 17:42

vedo oggi poche chiacchiere e tutte in giro eh
io vado a preparare qcs, ho i vicini a cena stasera
:bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 15 dic 2010, 17:44

stasera riunione condominiale...

non so se andare o mandare lui :perplesso

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 15 dic 2010, 18:00

Buonasera dicembrine... Non mi sono scordata di voi ma la vita a casa con 3 figli non è banale!!! C'è da correre, mediare, coccolare, accudire ed io sono ancora tanto tanto stanca!!!! Giovanni cresce bene e ha recuperato il calo fisiologico ma ha già il suo primo raffreddore. D'altronde le sue sorelline sono impestatissime con tosse e muco ed io ho anche il mal di gola.
Io sono tanto stanca e sono un pò in balia degli ormoni che a volte mi fanno vedere nero...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 15 dic 2010, 18:07

Bimbis, blunotte, gappea, weve tantissimi :congratulations: per le vostre nascite!!!!
Sono davvero Felice di tutti questi meravigliosi dicembrini!!!!!

E in bocca al lupo per le pancie che ancora ci sono... Che emozione grande!!! :emozionee

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 15 dic 2010, 18:20

grillina, forza e coraggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :emozionee

saluti da triky, l'altro giorno abbiamo chiacchierato su msn!! :ok

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 15 dic 2010, 19:00

grillina, immagino quanto sia dura stare dietro a 3 bimbi! cerca d riposare quanto più puoi mentre le grandi sono a scuola e il piccolo dorme...
per la casa ti stai facendo aiutare da qualcuno? non fare tutto da sola, e delega anche al maritozzo!

:coccola

alesara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alesara » 15 dic 2010, 19:07

grillina ha scritto:Buonasera dicembrine... Non mi sono scordata di voi ma la vita a casa con 3 figli non è banale!!! C'è da correre, mediare, coccolare, accudire ed io sono ancora tanto tanto stanca!!!! Giovanni cresce bene e ha recuperato il calo fisiologico ma ha già il suo primo raffreddore. D'altronde le sue sorelline sono impestatissime con tosse e muco ed io ho anche il mal di gola.
Io sono tanto stanca e sono un pò in balia degli ormoni che a volte mi fanno vedere nero...
CARA FATTI AIUTARE SE PUOI......RIPOSATI IL PIU' POSSIBILE!!!!!! :coccola
VADO A FARE LA CENA....BACIONI A DOMANI.... :ciaociao

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 15 dic 2010, 19:13

grillina tante tante :coccola
sei una grande mamma, ce la farai!!!
per le faccende domestiche magari delega a qualcuno come ti hanno gia' suggerito cosi magari riesci a ritagliarti un pochino di riposo :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 15 dic 2010, 22:26

Ciao a tutte :ciaociao

Suzie che @@ l'agenzia dell'entrate è una gran rottura io ho dovuto combatterci quest'estate per fortuna alla fine hanno accettato la nostra documentazione, poi 1500€ :urka

Mako sei stata in gambissima non ha mai perso di vista la meta ed alla fine hai vinto tu :congratulations:

Grillina forza che sei una supermamma!!!

Silvia :incrocini :incrocini speriamo la piccola si decida a venir fuori presto

Alesara è vero il nostro pensiero è per i nostri cuccioli grandi

Pipponzo da noi ti consigliano di partire a contrazioni regolari a distanza di 5 min.

Ragazze io oggi super pulizie ho smontato un mobile del soggiorno però ormai ho tutto praticamente pronto, oggi abbiamo portato fasciatoio e cuscino per allattamento :yeee
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 15 dic 2010, 23:03

nelly tu sei -5 giorni!!! mamma mia che emozione!! :clap
:-D

sì lo l'agenzia delle entrate sarà una gran rottura speriamo di non doverli sborsare quei soldi, sarebbe un problema :incrocini :incrocini :incrocini

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 16 dic 2010, 1:01

Carissime sononappena tornata dal PS perché stasera, mebtre allattavo Gio ho avuto una piccola emoraggia. Che spavento!!!! Al PS hanno trovato dei residui e così ho vinto 3 giorno di goccine. Speriamo di evitare il raschiamento e di pulirmi io bene. :incrocini
Mi spiace solo perché sul bugiardino c'è critto che il methergin passa nel l'arte e che anzi diminuisce la lattazione. Cavolo... Andava tutto così bene!!!!!

Io ho le bimbe a casa malate e capite bene che non riesco proprio a riposarminin giornata. I lavori di casa sono nulla...
In questi giorni chiedo però ai miei suoceri e zii perché sono alla frutta. Ho mal di testa perenne, una stanchezza viscerale e non ho più una faccia umana!!!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 16 dic 2010, 1:01

Carissime sononappena tornata dal PS perché stasera, mebtre allattavo Gio ho avuto una piccola emoraggia. Che spavento!!!! Al PS hanno trovato dei residui e così ho vinto 3 giorno di goccine. Speriamo di evitare il raschiamento e di pulirmi io bene. :incrocini
Mi spiace solo perché sul bugiardino c'è critto che il methergin passa nel l'arte e che anzi diminuisce la lattazione. Cavolo... Andava tutto così bene!!!!!

Io ho le bimbe a casa malate e capite bene che non riesco proprio a riposarminin giornata. I lavori di casa sono nulla...
In questi giorni chiedo però ai miei suoceri e zii perché sono alla frutta. Ho mal di testa perenne, una stanchezza viscerale e non ho più una faccia umana!!!

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 16 dic 2010, 7:15

Buongiorno..
PRESENTE!! :thank_you:

grillina :urka che spavento!! :urka
:coccola :incrocini :incrocini :incrocini
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 16 dic 2010, 8:45

grillina, stesso problema: corsa al ps per febbre alta, mastite e mi trovano pure l'utero ancora pieno di coaguli. ho vinto tutte le medicine per risolvere l'influenza beccatami dono 2 gg tornata a casa e methergin e augmentin per 5 gg..
pietro ha preso 500 gr in 9 gg.. pesato ieri :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Dicembre”