Oggi ho fatto il controllo con la mia gine, l'ultimo. Mi ha visitata e detto collo posteriore e estremamente morbido tipo burroso ( sue parole!) dice che è buon segno...però sono chiusa ancora. Liquido ok, flussi ok...
La piccola ha gentilmente un piede nel mio fegato e io ho proprio male perché spinge

La testa non è ancora in zona pelvica

Farò gli esercizi che mi ha detto l'ostretrica al corso preparto, ossia di ruotare in tondo il bacino serve per farli incanalare.

La gine mi ha detto che potrebbe arrivare in qualsiasi momento, però visto il liquido potrebbe resistere tranquillamente fino alla fine...uff.
Ora ho doloretti mestruali...e panzotta dura...Sono uscita stamattina presto e sono rientrata ora..ho cazzeggiato al centro con i colleghi, salutato tutti e pranzato con il fidanza. Ora pulisco un po' e riposo.
Ginni mannaggia

ti capisco bene, pensa che l'agenzia delle entrate ci ha mandato una multa di 1500 euro..così per niente. se non riusciamo a dimostrare di aver ragione ( e l'abbiamo) dovremo sborsarli. Se loro accettano le nostre carte ok, altrimenti dovremmo aprire una pratica che ci costerebbe più della multa stessa!

baci sparsi a tutte le altre!