in che senso? Nel senso che lei è vecchia e ormai tutta casa e lavoro o un altro senso?fagiolino ha scritto:....fortuna marina che ci riporta con i piedi per terra!!!!
Marinaaaaaaa........................ :prrrrrr

Messaggio da Sereami » 13 dic 2010, 9:41
in che senso? Nel senso che lei è vecchia e ormai tutta casa e lavoro o un altro senso?fagiolino ha scritto:....fortuna marina che ci riporta con i piedi per terra!!!!

Messaggio da farfalla » 13 dic 2010, 11:50
e infatti... niente sfoghi, cacca liquida per qualche giorno, ora sembra stare meglio con l'intestino, ma in compenso gli è tornato raffreddorone e tosse catarrosa che lo fa vomitare... alle 15.00 richiamo la pediatra, magari con un mucolitico gli si stacca meglio e vomita meno...newmamy ha scritto: secondo me è un virus intestinale!

Messaggio da Sereami » 13 dic 2010, 12:29

Messaggio da newmamy » 13 dic 2010, 14:43
è una congiuraSereami ha scritto:in che senso? Nel senso che lei è vecchia e ormai tutta casa e lavoro o un altro senso?fagiolino ha scritto:....fortuna marina che ci riporta con i piedi per terra!!!!
Marinaaaaaaa........................ :prrrrrr

Messaggio da newmamy » 13 dic 2010, 14:45
da noi le donne incinta e i bimbi hanno diritto di precedenza!Sereami ha scritto:'giorno!
avevo inziato la giornata tanto bene con un bell'arcobaleno in cielo perchè pioveva con il sole, ma poi mi sono incacchiata a bestia perchè sono andata a fare il prelievo e non mi faceva passare nessunosenza offendere le persone anziane eh! perchè c'erano solo loro questa mattina, come tutte le volte che ci vado, ma cacchio non ri accorgi proprio di una incinta? e che ogni tanto mi portavo le mani agli occhi perchè mi andava via la luce?
No eh! Strunz! stavo per chiamare la tipa dei prelievi e dirle se mi faceva passare avanti lei![]()
Bè sfogo finito, tra poco torna a casa il marito che andiamo a trovare una "nipotina" nata ieri: è la figlia del migliore amico di Ale.

Messaggio da newmamy » 13 dic 2010, 14:48
diciamolo chiaramente che siamo tutte invidiose di sere che non fa un chezz dalla mattina alla serafarfalla ha scritto:SERE che invidia che stai a casa, e ti incontri pure col marito...

Messaggio da newmamy » 13 dic 2010, 14:49
devi pretendere la precedenza,Sereami ha scritto:farfalla, ma dove vai tu non c'è scritto che le donno incinta hanno la precedenza? Io vado qui all'ospedale di Chiaravalle e c'è un cartello ben in evidenza.

Messaggio da newmamy » 13 dic 2010, 14:52

Messaggio da Sereami » 13 dic 2010, 15:26
effettivamentenewmamy ha scritto:diciamolo chiaramente che siamo tutte invidiose di sere che non fa un chezz dalla mattina alla serafarfalla ha scritto:SERE che invidia che stai a casa, e ti incontri pure col marito...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da Sereami » 13 dic 2010, 15:36
newmamy ha scritto:da noi le donne incinta e i bimbi hanno diritto di precedenza!Sereami ha scritto:'giorno!
avevo inziato la giornata tanto bene con un bell'arcobaleno in cielo perchè pioveva con il sole, ma poi mi sono incacchiata a bestia perchè sono andata a fare il prelievo e non mi faceva passare nessunosenza offendere le persone anziane eh! perchè c'erano solo loro questa mattina, come tutte le volte che ci vado, ma cacchio non ri accorgi proprio di una incinta? e che ogni tanto mi portavo le mani agli occhi perchè mi andava via la luce?
No eh! Strunz! stavo per chiamare la tipa dei prelievi e dirle se mi faceva passare avanti lei![]()
Bè sfogo finito, tra poco torna a casa il marito che andiamo a trovare una "nipotina" nata ieri: è la figlia del migliore amico di Ale.
non fraintendete le mie parole ma io ritengo che spesso gli ultra-sessantenni siano dei gran maleducati ed arroganti...............

Messaggio da Sereami » 14 dic 2010, 12:16

Messaggio da farfalla » 14 dic 2010, 12:44

Messaggio da newmamy » 14 dic 2010, 13:31

Messaggio da newmamy » 14 dic 2010, 13:45
Sereami ha scritto:effettivamentenewmamy ha scritto:diciamolo chiaramente che siamo tutte invidiose di sere che non fa un chezz dalla mattina alla serafarfalla ha scritto:SERE che invidia che stai a casa, e ti incontri pure col marito...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da Sereami » 14 dic 2010, 14:02

Messaggio da newmamy » 14 dic 2010, 14:07

Messaggio da Sereami » 14 dic 2010, 14:11

Messaggio da Sereami » 14 dic 2010, 14:12
noinewmamy ha scritto:abbiamo deciso il periodo delle ns vacanze marchigiane....
dal 31/12 al 8/1![]()
c'è qualcuna nei paraggi in quella settimana????

Messaggio da Sereami » 14 dic 2010, 14:14

Messaggio da farfalla » 14 dic 2010, 16:17
ci ho messo più di mezz'ora per arrivare in ufficio da casa di mia madre, che sono 2km, e guidava mio fratello che sulla neve ci sa guidare... ma se la strada scivola, scivola, e il traffico si bloccaSereami ha scritto:I miei dovevano sono partiti dal centro di Ancona a mezzogiorno e sono arrivati a casa adesso
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”