allora torno a casa e impacchetto i vari regali di natale, poi prendo gloria all'asilo, vado a fare due commissioni e torno a casa per impacchettare altri due regalini appena presi e poi........... guardo l'ora...... devo uscire dopo pochi minuti per portare gloria in piscina e mi son resa conto che non avevo cucinato e non avevo nemmeno preparato la borsa.
allora metto subito su l'acqua per i ravioli, corro su a preparare la borsa e mi accorgo che non avevo lavato la roba la volta prima (cosa stranissima perchè io è la prima cosa che faccio quando torno di solito) ed era tutta bagnata. quindi cerca un nuovo accappatoio, prepara la borsa, corro giù a mettere il costume a gloria e intanto ovviamente ho apparecchiato, cucinato e siamo usciti un pò in ritardo ovviamente.
traffico pauroso!

arriviamo là ovviamente già tardi, spoglio gloria e mi accorgo che non ha la cuffietta... in effetti era rimasta bagnata nel vecchio accappatoio!
corro in segreteria e ne prendo un'altra... gliela metto e finalemnte inizia il corso con un quarto d'ora di ritardo! ovviamente gloria era tutta felice di aver saltato parte della lezione........
che giornata ieri!!!!!!!!!!!
ovviamente poi son tornata a casa di corsa, abbiamo mangiato, sistemato le cose e via di corsa di nuovo a mettere a nanna i bimbi che erano stanchi.
stanotte io non so perchè ma ho dormito davvero malissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi son svegliata all'una perchè mio marito non era venuto ancora a letto e son stata sveglia fin dopo le 3! senza motivo credo......
oggi son distrutta e mi tocca lavorare e andare pure al corso della cassa integrazione!