Certo con il primo ho dovuto imparare tutto ed è stata dura ma ce l'ho sempre fatta, col secondo ci sono stati momenti brutti in cui con la depressione post partum faticavo a terminare la giornata, volevo scappare di casa dalla disperazione
E' un annetto circa che abbiamo preso un giusto ritmo ed equilibrio, tenete conto che mio figlio ha 2 anni e 7 mesi adesso. ci abbiamo messo un pò.
Il mio sogno da sempre è avere almeno 3 figli ma ho paura, paura di ricominciare da capo tutto il periodo orrendo. non riuscire a gestire 3 figli, avere la depressione, mandare all'aria la famiglia.
Il terzo figlio è un "in più", non fraintendetemi i figli non sono mai optional ma avendone già due diciamo che potrei fare come mi dicono in molti e accontentarmi, eppure la mia famiglia non la vedo completa. Per me sarebbe l'ultimo perchè per problemi organizzativi-logisitici-economici non penso proprio ce ne potremmo permettere altri.
Sono spaventatissima, temo anche i gemelli (mio padre è terzo figlio e ha una sorella gemella).
Insomma ho paura di non farcela e di creare un ambiente familiare da incubo.
Tenete conto che io sono una che si stressa tanto
A voi com'è andato l'arrivo del terzo?