Lady, scusa, mi spiego meglio DA DONNA CHE HA AVUTO LA FORTUNA DI NON INCONTRARE MAI DEI PAZZI FURIOSI.LadyRock ha scritto:Hamilton, ma è tua la frase delle donne che lanciano "messaggi inconsci"???![]()
No, ti prego.
Mi sono sentita dire per anni sta cazz'i frase da donne che hanno avuto la fortuna (sì, fortuna) di non aver mai incontrato un malato di mente maniaco.
Messaggi inconsci che cosa???
Tutte le volte che ho avuto a che fare con una persona molto insistente, ai limiti della paranoia, ma non pazzo furioso, mi sono resa conto che certi atteggiamenti miei potevano lasciare aperto anche un minimo spiraglio di speranza, che una persona insistente, ma non mentalmente disturbata, poteva male interpretare.
L'ultima un paio d'anni fa. Conosco all'asilo una FAMIGLIA, dico famiglia, mamma papa' bambino.
Il bambino e' amico di Giorgio e assomiglia molto a un bambino a me molto caro.
Cominciamo a parlare di questa coincidenza, io mi infervoro, parte il mio lato molto espansivo, ammiccante, civettuolo IN SENSO BUONO, insomma rido e scherzo in confidenza, pur non avendo confidenza con questa coppia.
Dopo qualche mese lascio il mio numero di telefono a 10 bambini da inviatare alla festa di Gio, tra cui questo bambino, e guarda un po', non telefona la madre, bensi' il
padre.
In un'ora ha fatto 20 telefonate, chiedendomi di uscire, alla fine gli sbattevo giu' il telefono e lui richiamava, insistenzo: apparentemente unpazzo furioso.
Quando ho minacciato di prendere il telefono per dirlo alla moglie, mi ha fatto un'altra ora di telefonate, piangendo e chiedendomi di non farlo.
Certo, capire la difefrenza tra patologia e insistenza a volte non e' facile, pero' dai, spesso abbiamo a che fare con XY bacati da poca intelligenza, non da psicopatici furiosi, fermo restando che esistono anche questi ultimi.