Annalisa sta un pochino meglio, stamattina mi sono smazzata una serie infinita di commissioni e ero veramente stanca stanca alla fine, se sto ferma mi si gonfiano i piedi e i polpacci con Annalisa non mi era successo che balls!!
Messaggio da laura s » 9 dic 2010, 14:11
Messaggio da dena » 9 dic 2010, 14:27
Messaggio da dena » 9 dic 2010, 14:28
Messaggio da samman » 9 dic 2010, 14:34
Messaggio da samman » 9 dic 2010, 14:36
Messaggio da kykka » 9 dic 2010, 15:28
Dena... io quando devo vestirli di bianco gli metto la calzamaglia bella spessa... bianca e sopra la maglietta!!!dena ha scritto:oggi latitanti vedo.
Io giro al centro commerciale con mamma, è stato stancante ma mi sono goduta la tranquillità di essere senza filgio al seguito e con i negozi vuoti.
Leo ha ricominciato il raffreddore...che balls, la tranquillità è durata solo una settimana.Speriamo non degeneri![]()
Il 18 hanno la veglia di Natale...alle 14.15, chi sia stato l'ideatore di un simile orario per farla devo dargli un bel calcio nel kiul...che gli sparo a mio figlio per star sveglio a quell'ora???????????????????
un litro di caffè.
Ah e devono essere vestiti di bianco, per la maglia posso anche fare ma i pantalo ni bianchi....Io parlerò con le alre mamme ma mi sa che al 90% gli metto i jeans altrimenti non arriva sul palco cn i pantaloni puliti.
E anche quiagli organizzatori
Messaggio da kykka » 9 dic 2010, 15:29
samman ha scritto:Caspita entro oggi nel nono mese!! Tutto può succedere d'ora in poi... Me lo devo mettere in testa!
Messaggio da Chiaretta77 » 9 dic 2010, 15:39
Messaggio da topolina » 9 dic 2010, 15:52
Messaggio da November baby » 9 dic 2010, 15:55
Messaggio da Chiaretta77 » 9 dic 2010, 16:17
Messaggio da ishetta » 9 dic 2010, 17:02
Messaggio da ishetta » 9 dic 2010, 17:04
se lo vuoi fammi sapere che troviamo il modo. Io me ne voglio disfarekykka ha scritto:ish.... ho visto che ti vuoi liberare del maialino... ma non lo usi????![]()
Messaggio da ishetta » 9 dic 2010, 17:05
proctosoll 3 vv al giorno di cui 1 dopo l'evacuazione. Bidet tiepido. E 2 compresse di ananase al giorno. E tanto riposogloria ha scritto:buondì ragazze
sto soffrendoooo!!!!!!!
mi è scappata un'emorroide gigantescaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!![]()
![]()
![]()
Pensavo di essere salva questa volta e invece all'ultimo mese è comparsa...
Mi fa un male cane in qualsiasi posizione: seduta, in piedi, sdraiata
Mi dite cosa posso mettere di miracoloso???
Il proctoflan non mi dà alcun sollievo, niente di niente...
![]()
![]()
Messaggio da kykka » 9 dic 2010, 17:28
capisco che lasciare il tuo cucciolo a natale non sia il massimo... ma pensa al bel regalo che gli porterà babbo nataleNovember baby ha scritto:buongiorno a tutte... ho chiamato il gine e mi ha prenotato un altra data per il cesareo.... indovinate quand'è?... il 24 dicembre!!! non è un scherzo purtroppo e non so piu a che pesci prendere... boh!!! tutta stamattina che preparo la valigia... ancora è disfatta ma almeno mi sono fatta una prima preparazione anche psicologica... sembra strano ma tra 2 settimane posso vedere Simone e la cosa da un lato mi entusiasma, dal'altro mi lascia cosiavrei voluto risparmiare a mattia la mia mancanza a natale, ma sopratutto avrei voluto risparmiarmi un compleanno alla vigilia a mio figlio, che sicuramente da piccolo non gli faremmo mancare la festa ma da grande, quand'è che trovera amici disposti a passare con lui la sera del suo compleanno
![]()
![]()
lo so che sono stupida e ci sono altri i problemi nella vita, ma dover decidere io mi fa massacrare il cervello... a questo punto mi auguro un bel tc d'urgenza e cosi non ci penso piu... o meglio, sarei pure disposta a fare il naturale se non fosse che tanti medici mi dicono che è meglio evitare
Messaggio da kykka » 9 dic 2010, 17:31
ish... dici che con raccomandata riesci a spedirlo??? ti faccio avere gli eurini...ishetta ha scritto:se lo vuoi fammi sapere che troviamo il modo. Io me ne voglio disfarekykka ha scritto:ish.... ho visto che ti vuoi liberare del maialino... ma non lo usi????![]()
Messaggio da ishetta » 9 dic 2010, 17:34
Non lo uso più xchè mi scoccio a comprare le ricariche. Alla fine mettevo sempre nella spazzatura che è a 1 m di distanza (sai la casa grande :ahah ).kykka ha scritto:ish... dici che con raccomandata riesci a spedirlo??? ti faccio avere gli eurini...ishetta ha scritto:se lo vuoi fammi sapere che troviamo il modo. Io me ne voglio disfarekykka ha scritto:ish.... ho visto che ti vuoi liberare del maialino... ma non lo usi????![]()
ma perchè non lo usi più?
io pensao che ora quaà i pannolini saranno x2... potrebbe tornarmi utile...
Messaggio da kykka » 9 dic 2010, 17:35
ok... fammi sapere...ishetta ha scritto:Non lo uso più xchè mi scoccio a comprare le ricariche. Alla fine mettevo sempre nella spazzatura che è a 1 m di distanza (sai la casa grande :ahah ).kykka ha scritto:ish... dici che con raccomandata riesci a spedirlo??? ti faccio avere gli eurini...ishetta ha scritto:se lo vuoi fammi sapere che troviamo il modo. Io me ne voglio disfarekykka ha scritto:ish.... ho visto che ti vuoi liberare del maialino... ma non lo usi????![]()
ma perchè non lo usi più?
io pensao che ora quaà i pannolini saranno x2... potrebbe tornarmi utile...
Se vuoi mi informo col corriere, mio marito ha la convenzione e mi sa che mi costa meno spedirlo.
Messaggio da Ransie » 9 dic 2010, 17:39
ishetta ha scritto: Non so cosa sperare cmq...Domani ne parlerò con lei. Tanto l'ho stressata 30, la stresserò 31 (poi se non mi vuole più come paziente saprò il perchè
)
November io preferirei il 31 al 24.
Messaggio da laura s » 9 dic 2010, 18:53