GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI VI DIAMO UNA SOFFIATA: L'USCITA E' GIU', DALLA PATATA

Bloccato
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GENNARINI VI DIAMO UNA SOFFIATA: L'USCITA E' GIU', DALLA PATATA

Messaggio da laura s » 9 dic 2010, 14:11

Puoi iniziare già ora con l'apermus, la dose è 10 granuli tre volte al giorno lontano dai pasti e dall'uso di menta (dentifrici, caramelle etc) anche se non so il perchè... :ok

Annalisa sta un pochino meglio, stamattina mi sono smazzata una serie infinita di commissioni e ero veramente stanca stanca alla fine, se sto ferma mi si gonfiano i piedi e i polpacci con Annalisa non mi era successo che balls!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 9 dic 2010, 14:27

oggi latitanti vedo.
Io giro al centro commerciale con mamma, è stato stancante ma mi sono goduta la tranquillità di essere senza filgio al seguito e con i negozi vuoti.

Leo ha ricominciato il raffreddore...che balls, la tranquillità è durata solo una settimana.Speriamo non degeneri :incrocini

Il 18 hanno la veglia di Natale...alle 14.15, chi sia stato l'ideatore di un simile orario per farla devo dargli un bel calcio nel kiul...che gli sparo a mio figlio per star sveglio a quell'ora???????????????????
un litro di caffè.
Ah e devono essere vestiti di bianco, per la maglia posso anche fare ma i pantalo ni bianchi.... :x: Io parlerò con le alre mamme ma mi sa che al 90% gli metto i jeans altrimenti non arriva sul palco cn i pantaloni puliti.
E anche qui :congratulations: agli organizzatori :che_dici
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 9 dic 2010, 14:28

Stanotte ho doermito, a parte i risvgli di Leo urlante in preda a non so quali incubi ma ora ho un male lancinate li sotto.....uff
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 9 dic 2010, 14:34

EPIDURALE ASSICURATAAA!! :yeee Fatto visita anestesiologica, tutto ok, non ci sono controindicazioni!
Ostetriche naturiste o no, se la voglio me la faranno!

Io la notte non riesco più a dormireeeeee, come devo fare, uffa. Stanotte mi sentivo addirittura un pò strana, e mi sono detta, attenta attenta che qua....... Invece poi verso mattina ho cominciato a dormire, peccatoc he dopo un pò è suonata la sveglia :bomba

Stamattina ho chiesto la lista delle cose da portare all'ospedale, quindi adesso mi posso mettere d'impegno e fare la valigia!
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 9 dic 2010, 14:36

Caspita entro oggi nel nono mese!! Tutto può succedere d'ora in poi... Me lo devo mettere in testa! :fischia
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kykka » 9 dic 2010, 15:28

dena ha scritto:oggi latitanti vedo.
Io giro al centro commerciale con mamma, è stato stancante ma mi sono goduta la tranquillità di essere senza filgio al seguito e con i negozi vuoti.

Leo ha ricominciato il raffreddore...che balls, la tranquillità è durata solo una settimana.Speriamo non degeneri :incrocini

Il 18 hanno la veglia di Natale...alle 14.15, chi sia stato l'ideatore di un simile orario per farla devo dargli un bel calcio nel kiul...che gli sparo a mio figlio per star sveglio a quell'ora???????????????????
un litro di caffè.
Ah e devono essere vestiti di bianco, per la maglia posso anche fare ma i pantalo ni bianchi.... :x: Io parlerò con le alre mamme ma mi sa che al 90% gli metto i jeans altrimenti non arriva sul palco cn i pantaloni puliti.
E anche qui :congratulations: agli organizzatori :che_dici
Dena... io quando devo vestirli di bianco gli metto la calzamaglia bella spessa... bianca e sopra la maglietta!!! :ok
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51 CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49 SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51

kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kykka » 9 dic 2010, 15:29

samman ha scritto:Caspita entro oggi nel nono mese!! Tutto può succedere d'ora in poi... Me lo devo mettere in testa! :fischia
:congratulations: :congratulations: :congratulations:
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51 CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49 SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 9 dic 2010, 15:39

Ciao!!!

Vedo che siamo messe tutte bene ... anche a me se sto molto seduta si gonfiano un po' le caviglie, però basta alzare i piedi e passa, settimana socrsa quando ho misuratola pressione era ok, poi domani avendo visita cardiologica e con anestesista me la misureranno di certo! I miei avevano l'apparecchio (quello manuale) ma si è rotto!
Raffreddore va e viene ... mi sa che oggi mi prendo un efferalgan ma se poi non riesco a mettermi al calduccio non serve a molto!
Per fortuna Elisa è abbastanza tranquilla e gioca da sola.

Festa di Natale: in effetti Dena le 14.15 non è un grande orario per bimbi piccini ... da noi alla materna i bimbi di 3 anni la fanno tutti la mattina, noi l'abbiamo mercoledì alle 10.
Anche noi vestiti di bianco e diverse mamme di maschi oggi esponevano la difficoltà di reperire pantaloni bianchi, la maestra ha suggerito di mettere sotto i pantaloni che vogliono una calzamaglia bianca (che è più facile da trovare), per la durata della recita stanno con quella poi si rivestono. Non potreste farlo anche voi?

Uff una giornata di sole e mi tocca star chiusa in casa ... anche perchè c'è un ventaccio fastidiosissimo!!!

Samman: :yeee per l'epidurale, io provvedo domani :fischia

Ora vado a vedere se riesco a stendermi un pochetto prima dell'ora di merenda.
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

topolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topolina » 9 dic 2010, 15:52

Buon pomeriggio.
Grazie ransie per le info sulla pappina di semi di lino. Ho mandato mia mamma in erboristeria e poi, dopo un riposino, provo a vedere se funziona anche con me. :incrocini
Oggi sono proprio uno straccio, con quella che è passata sono 3 notti passate sul divano a cercare di dormire tra una tossita ed un'altra, va sinceramente meglio che stare a letto, ma dire che ho riposato è una parola troppo grande!!! Adesso vediamo se riesco a rilassarmi un pochino. Questa mattina corso preparto, ma durante l'esercizio di rilassamento sono dovuta uscire per ben 3 volte per attacchi di tosse e per non disturbare le altre. Appena riuscivo a rilassarmi un pochino ecco che ricominciavo :buuu
Bè, basta lagnarsi, passerà anche questa!!!!
Vedo che anche i vostri mariti non scherzano, ma chissà perchè la cosa non mi consola :fischia Però almeno dopo un po' di tempo ci si puo' riodere sopra.
Ish dici che edo, nonostante sia un xy, sia riuscito a mettere la tresta a posta? SPeriamo :incrocini :incrocini , certo che dover aspettare fino al 23 per sapere...... io un giretto al ps lo farei, penso si possano trovare tante scuse per farsi fare un'eco e poi ci vuole proprio qualche minuto :fischia
Dena l'idea di kikka mi sembra ottima e poco costosa e poi all'età di leo non si ribellano ancora diverso è fare mettere ad un maschio la calzamaglia quando è più grandicello
November ti conviene fare si la valigia, mi sa che tu sarai la prima a sfornare e anche prima del tempo :cuore (da quale pulpito........comunque io ho già tirato fuori il borsone epreparato le cose del piccolo, manca ancora tutto il resto ma vedremo nei prossimi giorni, l'importante era cominicare, così anche il marito rompe di meno :hi hi hi hi .)
Vado a riposare un pochino a dopo :bacio
M 30.12.2010
A + D 08.07.2014

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 9 dic 2010, 15:55

buongiorno a tutte... ho chiamato il gine e mi ha prenotato un altra data per il cesareo.... indovinate quand'è?... il 24 dicembre!!! non è un scherzo purtroppo e non so piu a che pesci prendere... boh!!! tutta stamattina che preparo la valigia... ancora è disfatta ma almeno mi sono fatta una prima preparazione anche psicologica... sembra strano ma tra 2 settimane posso vedere Simone e la cosa da un lato mi entusiasma, dal'altro mi lascia cosi :urka avrei voluto risparmiare a mattia la mia mancanza a natale, ma sopratutto avrei voluto risparmiarmi un compleanno alla vigilia a mio figlio, che sicuramente da piccolo non gli faremmo mancare la festa ma da grande, quand'è che trovera amici disposti a passare con lui la sera del suo compleanno :buuu :buuu :buuu lo so che sono stupida e ci sono altri i problemi nella vita, ma dover decidere io mi fa massacrare il cervello... a questo punto mi auguro un bel tc d'urgenza e cosi non ci penso piu... o meglio, sarei pure disposta a fare il naturale se non fosse che tanti medici mi dicono che è meglio evitare :fischia
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 9 dic 2010, 16:17

November in effetti ... forse il 24 è peggio del 31 ... non puoi tornare all'ipotesi 31 (tanto se il gine ti dice qualcosa tu incolpi gli ormoni :fischia )?
Si certo, ci sono cose ben più gravi, però credo sia normale che tu ti senta così anche perchè mancare da casa proprio a Natale non è tanto bello, un conto se capita ...
Però che emozione pensare che tra 15/20 giorni avrai il tuo piccolino tra le braccia :emozionee
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 dic 2010, 17:02

Eccomi... pensavate davvero che riuscissi ad aspettare il 23? :fischia Ecco domani vado in ps. Stamattina prima di vedermi con Ransie ho mandato un sms alla ginecologa dicendo che, come vi anticipavo, sento un bozzo duro sotto le costole a sinistra e i movimenti sono centrali. Ho chiesto se secondo lei poteva essere cefalico... lei ha risposto di sì e di andare domani sera in ps che è di turno :fischia Santa donna. :ahaha Ovviamente da Braccialini non c'era il portachiavi, arriva lunedì. Domani vado all'incontro della LLL.

Non so cosa sperare cmq... :incrocini Domani ne parlerò con lei. Tanto l'ho stressata 30, la stresserò 31 (poi se non mi vuole più come paziente saprò il perchè :che_dici )

November io preferirei il 31 al 24. :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 dic 2010, 17:04

kykka ha scritto:ish.... ho visto che ti vuoi liberare del maialino... ma non lo usi???? :fischia :fischia
se lo vuoi fammi sapere che troviamo il modo. Io me ne voglio disfare :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 dic 2010, 17:05

gloria ha scritto:buondì ragazze
sto soffrendoooo!!!!!!!
mi è scappata un'emorroide gigantescaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :aargh :aargh :aargh
Pensavo di essere salva questa volta e invece all'ultimo mese è comparsa...
Mi fa un male cane in qualsiasi posizione: seduta, in piedi, sdraiata
Mi dite cosa posso mettere di miracoloso???
Il proctoflan non mi dà alcun sollievo, niente di niente...
:buuu :buuu :buuu
proctosoll 3 vv al giorno di cui 1 dopo l'evacuazione. Bidet tiepido. E 2 compresse di ananase al giorno. E tanto riposo :incrocini :bacio Ti capisco :che_dici

kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kykka » 9 dic 2010, 17:28

November baby ha scritto:buongiorno a tutte... ho chiamato il gine e mi ha prenotato un altra data per il cesareo.... indovinate quand'è?... il 24 dicembre!!! non è un scherzo purtroppo e non so piu a che pesci prendere... boh!!! tutta stamattina che preparo la valigia... ancora è disfatta ma almeno mi sono fatta una prima preparazione anche psicologica... sembra strano ma tra 2 settimane posso vedere Simone e la cosa da un lato mi entusiasma, dal'altro mi lascia cosi :urka avrei voluto risparmiare a mattia la mia mancanza a natale, ma sopratutto avrei voluto risparmiarmi un compleanno alla vigilia a mio figlio, che sicuramente da piccolo non gli faremmo mancare la festa ma da grande, quand'è che trovera amici disposti a passare con lui la sera del suo compleanno :buuu :buuu :buuu lo so che sono stupida e ci sono altri i problemi nella vita, ma dover decidere io mi fa massacrare il cervello... a questo punto mi auguro un bel tc d'urgenza e cosi non ci penso piu... o meglio, sarei pure disposta a fare il naturale se non fosse che tanti medici mi dicono che è meglio evitare :fischia
capisco che lasciare il tuo cucciolo a natale non sia il massimo... ma pensa al bel regalo che gli porterà babbo natale :cuore

per il compleanno... ti ho risposto di là... :ok

kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kykka » 9 dic 2010, 17:31

ishetta ha scritto:
kykka ha scritto:ish.... ho visto che ti vuoi liberare del maialino... ma non lo usi???? :fischia :fischia
ish... dici che con raccomandata riesci a spedirlo??? ti faccio avere gli eurini...

ma perchè non lo usi più?
io pensao che ora quaà i pannolini saranno x2... potrebbe tornarmi utile...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 dic 2010, 17:34

kykka ha scritto:
ishetta ha scritto:
ish... dici che con raccomandata riesci a spedirlo??? ti faccio avere gli eurini...

Non lo uso più xchè mi scoccio a comprare le ricariche. Alla fine mettevo sempre nella spazzatura che è a 1 m di distanza (sai la casa grande :ahah ).

Se vuoi mi informo col corriere, mio marito ha la convenzione e mi sa che mi costa meno spedirlo. :ok

kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kykka » 9 dic 2010, 17:35

ishetta ha scritto:
kykka ha scritto:
ishetta ha scritto:

Non lo uso più xchè mi scoccio a comprare le ricariche. Alla fine mettevo sempre nella spazzatura che è a 1 m di distanza (sai la casa grande :ahah ).

Se vuoi mi informo col corriere, mio marito ha la convenzione e mi sa che mi costa meno spedirlo. :ok
ok... fammi sapere... :ok

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 9 dic 2010, 17:39

ishetta ha scritto: Non so cosa sperare cmq... :incrocini Domani ne parlerò con lei. Tanto l'ho stressata 30, la stresserò 31 (poi se non mi vuole più come paziente saprò il perchè :che_dici )
November io preferirei il 31 al 24. :incrocini

beh come ti ho detto stamattina al massimo cambierà lavoro :ahaha
Ehm poi a cadorna c'era la bancarella dei dolci siciliani.. :fischia mi sono portata a casa un sacchetto di pasticcini di pasta di mandorle al cioccolato, pistacchio cedro e arancia :hi hi hi hi

Viola oggi ha fatto il vaccino contro la meningite... ha pianto pochi secondi ma poi le è passata subito.. ok ha cercato di portarsi a casa il peluche dello studio medico e continuava a dire che la macchinetta delle bevande era sua ma questa è un'altra storia :che_dici

AH sappiate tutte che da oggi odio la ISH: mi ha portato da, come si chiama?, Du meme... e io che non volevo spendere soldi mi sono ritrovata con gli occhi a cuore davanti ad un vestitino di panno rosso per Viola.. che ovviamente dopo 5 min stavo già pagando alla cassa :ahah
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 9 dic 2010, 18:53

Bravissima davvero la tua gine Ishetta!! :ok
E speriamo che l'xy finalmente abbia capito dove deve mettere la testa di qui ai prossimi 65 anni... :ahaha

November anche io fra 24 e 31 sceglierei senz'altro il 31, soprattutto per non lasciare il pupo da solo a Natale proprio ora che nasce il fratellino... insomma per le gelosie non mi sembra il massimo... e poi a me non piacerebbe essere nata il 24... il 31 invece mi piacerebbe, tutti sono in festa e mi possono venire a trovare... non sarebbe male!! Comunque sono decisioni difficili c'è anche tanto il caso che ci gioca... non so se vi ho detto di mio cugino, TC perchè podalico il 21/12, che per questo si è fatto il militare... se fosse nato l'anno dopo l'avevano tolto... che iella!!

Ish sono contenta che hai trovato il portachiavi!!

Annalisa sempre tossaccia e febbrina (37.4), tanto bel catarro... polmoni puliti però... catarro alto... voi dopo quanti giorni capitolate e date l'antibiotico???
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Bloccato

Torna a “Gennaio”