Anche noi abbiamo addobbato l'albero e fatto il presepe. Alessandro continua a dire "Papàtale" per dire Babbo Natale e indica Gesù bambino dicendo che fa la nanna. sta iniziando a riconoscere e dire i colori solo che oggi per lui era tutto verde "quetto dedde"

E lo dico piano ma sono dieci notti che si dorme, non mi sembra vero, sono la felicità in persona, mi sto godendo la serenità che sta tornando nella nostra famiglia, mi sembra un sogno e prego che continui così...
DIDA capisco benissimo cosa intendi e fidati non è sempre vero che è più importante il tempo di qualità passato con i figli, per i bambini conta molto di più la quantità del tempo che passano con i genitori e capisco cosa intendi quando non sei la prima a godere delle scoperte e delle conquiste del tuo piccolo.
da come parli io ti direi di accettare subito le cinque ore, anche io ho un part time, per avere più tempo da dedicare alla mia famiglia e ti assicuro che arriviamo a fine mese "tirati" perchè c'è il mutuo, la macchina, la rata del nido, le varie spese, ma non usciamo praticamente mai e non ci facciamo regali per anniversario o Natale, ma l'importante è stare assieme e godere della compagnia e della serenità famigliare. Veramente l'infanzia dei nostri cuccioli non ritorna più ed hai ragione a pensare a passare più tempo con Lorenzo e Luca. Poi vedrai arriverà da sè tutta l'organizzazione economica.
Ti abbraccio e stai tranquilla...
NANE pensavo avessi anche pattinato sul ghiaccio

Allora attendiamo tutti il 9 con trepidazione

STEFY ti sei un po' ripresa?
Ragazze passo poco ma vi penso intensamente. Vi abbraccio forte